Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiDad
Uppo perché ne vale la pena: disattivando la luminosità automatica sono quattro giorni che non mi fa più lo sfarfallio (mentre lo scrivo mi do una grattata, ma tant'è!)
Lieto che il problema sia risolto. Credo in maniera definitiva.
-
Quote:
ZiDad
Uppo perché ne vale la pena: disattivando la luminosità automatica sono quattro giorni che non mi fa più lo sfarfallio (mentre lo scrivo mi do una grattata, ma tant'è!)
Ho un Problema con il mio lg g3 lo schermo si annerisce e non è utilizzabile, la fotocamera appena apro l'app mi da errore e si chiede poi in ultimo la sd non la riconosce da errore anche quella.
Volevo chiedere siccome in passato all'acquisto su internet non mi accorsi a suo tempo che ho comprato un telefono versione singapore, volevo sapere se si può sostituire la scheda madre nuova in versione europea e utilizzare altri componenti della telefono se poi vengono supportati, grazie mille della risposta.
-
Quote:
asso25
Ho un Problema con il mio lg g3 lo schermo si annerisce e non è utilizzabile, la fotocamera appena apro l'app mi da errore e si chiede poi in ultimo la sd non la riconosce da errore anche quella.
Volevo chiedere siccome in passato all'acquisto su internet non mi accorsi a suo tempo che ho comprato un telefono versione singapore, volevo sapere se si può sostituire la scheda madre nuova in versione europea e utilizzare altri componenti della telefono se poi vengono supportati, grazie mille della risposta.
Il modello é D855 o F400?
Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
il Modello è D855!!!!
-
Quote:
motoralbi
Quote:
asso25
il Modello è D855!!!!
Sostituisci pure come ti pare. Vanno bene tutte le motherBoard europee e asiatiche. No cina, US e Corea.
-
Quote:
DreamReaper
Sostituisci pure come ti pare. Vanno bene tutte le motherBoard europee e asiatiche. No cina, US e Corea.
Sostituendo la scheda madre il telefono ritorna funzionante come prima? Come mai gli lg g3 hanno questo problema della scheda madre che si dissaldano i pezzi, se uno ne acquista una nuova può succedere la stessa cosa?
-
Quote:
asso25
Sostituendo la scheda madre il telefono ritorna funzionante come prima? Come mai gli lg g3 hanno questo problema della scheda madre che si dissaldano i pezzi, se uno ne acquista una nuova può succedere la stessa cosa?
Le schede madri ovviamente non sono più in produzione. Per cui è impossibile determinare se quella che ti arriverà presenterà gli stessi difetti nel breve o nel lungo periodo.
Appena montata andrà benissimo e continuerà ad andare bene per un po o per lungo tempo, non lo possiamo sapere.
-
Ciao, io ho ordinato una scheda madre originale per il g3.
Arrivata, installata, acceso lo schermo e subito ha cominciato a sfarfallare...
48 euro buttati :unamused2:, non sò se vale la pena rischiare....
-
Quote:
goldrake74
Supponendo che hai rimontato tutto decentemente ( :) ) per "sfarfallare" intendi che si accede e spegne velocemente o varia la luminosità ?
-
Quote:
goldrake74
ciao non riesco ad inviarti messaggi privati,per caso hai ancora la scheda madre ?? se pensi di venderla vammi sapere grazie Matteo.