CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 137
Discussione:

[LG G3]Problema spegnimento/sfarfallio schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Bene! Quanto tempo hai impiegato in tutto a riscaldarla?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    bah senti....una 10ina di secondi per lato.......quel giusto che permette allo stagno di sciogliersi quel poco che basta per rifar bene contatto.
    Occhio a non andare sopra al cavo dell'antenna e troppo sui puntatori laser e led.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato xathanatosx per il post:

    motoralbi (02-10-16)

  3.  
  4. #82
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,274

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xathanatosx Visualizza il messaggio
    bah senti....una 10ina di secondi per lato.......quel giusto che permette allo stagno di sciogliersi quel poco che basta per rifar bene contatto.
    Occhio a non andare sopra al cavo dell'antenna e troppo sui puntatori laser e led.
    comunque non è un metodo risolutivo,ma serve per recuperare dati,al massimo tre mesi e sei al punto di partenza!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  5. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    comunque non è un metodo risolutivo,ma serve per recuperare dati,al massimo tre mesi e sei al punto di partenza!
    Beh puo darsi....cmq se si recupera, e si recupera, il tutto legato al surriscaldamento e la successiva fusione dello stagno, impoverito di piombo, usato. Scaldandolo col fon da carrozziere simuli un reflow che porta a far fondere nuovamente lo stagno risaldando i collegamenti interrotti o saldature fredde.
    Ultima modifica di xathanatosx; 05-10-16 alle 10:28

  6. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Lg optimus L9, Lg G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: oggi è ritornato il mio G3 dall'assistenza e pare funzionare.
    Considerando che l'ho consegnato al punto di raccolta il 27 settembre e l'ho ritirato il 14 ottobre posso dire che hanno rispettato i tempi che avevano annunciato, anzi il telefono sarebbe tornato ieri se il punto di raccolta non fosse stato chiuso causa festività patronale. Inoltre dal sito LG support sono riuscito a tenere traccia di tutta la riparzione inserendo il codice IMEI e di volta in volta venivo avvisato tramite SMS della spedizione(tracciabile tramite sito DHL), presa in carico del laboratorio, lavoro effettuato, rispedizione, etc.
    Cmq al "foglio di lavoro" allegato al telefono risulta tra le voci questo:
    "Difetto: Swap Board (Main, RF): Changed main Board due to problem"
    "RIparazione: Sostituzione Parte (Componente, Modulo)"
    "Parti sostituite: PCB Assembly, Main, Board".

    Quindi hanno sostituito la scheda madre, aggiornato alla v30n e poi mandato indietro (la batteria che era insieme al telefono è stata rispedita insieme al telefono chiusa in una bustina senza essere sostituita).
    Se avete altre domante chiedete.

  7. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se a qualcuno interessa il mio funziona ancora alla grande dopo aver fatto il lavoretto col fon da carrozziere.

  8. #86
    Androidiano L'avatar di baronz


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Wildfire, SGS+, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Purtroppo anche a me dopo 23 mesi di onorato servizio e smanettamenti si è guastato il display. Fortunatamente avevo ancora 15 giorni di garanzia e lo ho portato in un centro LG per la riparazione (si spera) in garanzia.

  9. #87
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baronz Visualizza il messaggio
    Purtroppo anche a me dopo 23 mesi di onorato servizio e smanettamenti si è guastato il display. Fortunatamente avevo ancora 15 giorni di garanzia e lo ho portato in un centro LG per la riparazione (si spera) in garanzia.
    Tienici aggiornati sul rientro del Glorioso G3!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #88
    Androidiano L'avatar di baronz


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Wildfire, SGS+, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Tienici aggiornati sul rientro del Glorioso G3!
    Sono andato bene, me lo hanno riparato in garanzia, sostituita tutta la scheda e mi hanno addirittura montato la 32GB con 3GB di ram al posto della vecchia che era 16GB - 2GB !
    Come tempistiche è stato in giro circa 20 giorni.

  11. #89
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baronz Visualizza il messaggio
    Sono andato bene, me lo hanno riparato in garanzia, sostituita tutta la scheda e mi hanno addirittura montato la 32GB con 3GB di ram al posto della vecchia che era 16GB - 2GB !
    Come tempistiche è stato in giro circa 20 giorni.
    Direi che è andata abbastanza bene. Tempistiche nella norma.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Lg optimus L9, Lg G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dopo 2 giorni che era tornato dalla riparazione dello sfarfallio il telefono non leggeva bene la sim e l ho dovuto rimandare in assistenza. Scheda madre risostituita in garanzia..
    Bah

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy