CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 137
Discussione:

[LG G3]Problema spegnimento/sfarfallio schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid L'avatar di dragonhearts73


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sembra di no 😊

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aggiorno la mia situazione. Dopo aver spedito il telefono ad amazon il 30 agosto e non avendo ricevuto nessun feedback ho riscritto per la seconda volta in chat e mi hanno rimborsato l'importo pagato un anno e mezzo fa. Del telefono non mi hanno detto niente. Secondo me l'hanno perso. Ormai sono ufficialmente un ex possessore del g3 e mi sto guardando attorno per capire cosa comprare.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #73
    Androidiano L'avatar di Sanitario


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    98
    Smartphone
    LG G3, Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Finalmente ho di nuovo il mio G3. Portato al centro raccolta nella mia città il 26 agosto e tornato ieri, 23 settembre. Quasi un mese.
    Per la riparazione ci sono voluti 10 giorni lavorativi. Hanno sostituito la scheda madre.
    Ora ho messo la batteria nuova e sto facendo i primi cicli di carica/scarica per inizializzarla. Sembra tutto in ordine.

    P.S.: ma quando sostituiscono la scheda madre, prendono i componenti (CPU, RAM...) da quella vecchia e li mettono su quella nuova (come si potrebbe fare con un PC) oppure cambiano proprio tutto?
    Ultima modifica di Sanitario; 24-09-16 alle 12:20
    • Samsung Galaxy S7 Edge - Android 7.0
    • LG G3 - Fulmics 6.6


    Se ti sono stato utile clicca il tasto "Grazie", per favore!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Sanitario per il post:

    DreamReaper (25-09-16)

  6. #74
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sanitario Visualizza il messaggio
    Finalmente ho di nuovo il mio G3. Portato al centro raccolta nella mia città il 26 agosto e tornato ieri, 23 settembre. Quasi un mese.
    Per la riparazione ci sono voluti 10 giorni lavorativi. Hanno sostituito la scheda madre.
    Ora ho messo la batteria nuova e sto facendo i primi cicli di carica/scarica per inizializzarla. Sembra tutto in ordine.

    P.S.: ma quando sostituiscono la scheda madre, prendono i componenti (CPU, RAM...) da quella vecchia e li mettono su quella nuova (come si potrebbe fare con un PC) oppure cambiano proprio tutto?
    Dovrebbero cambiare tutto.
    A me quando la avevano cambiata,erano cambiati anche i 4 contatti dorati della ricarica wireless/NFC(lo so perchè uno di quelli della scheda vecchia era piegato).

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato motoralbi per il post:

    DreamReaper (25-09-16),Sanitario (24-09-16)

  8. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Lg optimus L9, Lg G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho avuto lo stesso problema: sfarfallio dello schermo che poi si oscurava, rimanendo inutilizzabile. Dopo un reset il problema persisteva quindi ho provveduto a mandarlo in assistenza ma prima ho rimesso il cellulare stock tramite la guida per il ripresino perché avevo la recovery moddata, una custom rom e i permessi root. Non è stato semplice anche perché ho dovuto fare tutta la procedura a telefono acceso in download mode, ma a schermo completamente oscurato. Cmq sono riuscito a ripristinare il tutto.
    La ragazza dell'assistenza mi ha chiesto anche se il telefono scaldasse "molto" [che per il g3 è un eufemismo] dicendomi che ne hanno mandati in assistenza diversi con lo stesso problema.
    Credo che abbiano spedito ieri e dovrebbero volerci 15/20 gg lavorativi. Vi aggiorno

  9. #76
    Androidiano L'avatar di Sanitario


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    98
    Smartphone
    LG G3, Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gnappe89 Visualizza il messaggio
    Ho avuto lo stesso problema: sfarfallio dello schermo che poi si oscurava, rimanendo inutilizzabile. Dopo un reset il problema persisteva quindi ho provveduto a mandarlo in assistenza ma prima ho rimesso il cellulare stock tramite la guida per il ripresino perché avevo la recovery moddata, una custom rom e i permessi root. Non è stato semplice anche perché ho dovuto fare tutta la procedura a telefono acceso in download mode, ma a schermo completamente oscurato. Cmq sono riuscito a ripristinare il tutto.
    La ragazza dell'assistenza mi ha chiesto anche se il telefono scaldasse "molto" [che per il g3 è un eufemismo] dicendomi che ne hanno mandati in assistenza diversi con lo stesso problema.
    Credo che abbiano spedito ieri e dovrebbero volerci 15/20 gg lavorativi. Vi aggiorno
    Forse ce ne vorranno un po' di più (spero per te di no, ma per me è stato così).
    Per il fatto che scaldi temo si possa fare poco: al mio hanno sostituito la scheda madre ma scalda comunque (forse un po' meno, ma poco, di prima).

    Dal sito LG puoi comunque vedere dove si trova il tuo telefono e a che punto è la riparazione: cerca su Google "stato riparazione LG", clicca su "stato riparazione telefono cellulare" e nella schermata seguente inserisci IMEI e numero seriale

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Sanitario; 28-09-16 alle 16:49
    • Samsung Galaxy S7 Edge - Android 7.0
    • LG G3 - Fulmics 6.6


    Se ti sono stato utile clicca il tasto "Grazie", per favore!

  10. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Lg optimus L9, Lg G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sanitario Visualizza il messaggio
    Forse ce ne vorranno un po' di più (spero per te di no, ma per me è stato così).
    Per il fatto che scaldi temo si possa fare poco: al mio hanno sostituito la scheda madre ma scalda comunque (forse un po' meno, ma poco, di prima).

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Credo anche io di più. Uno dei motivi per cui avevo moddato era sostanzialmente per limitare il surriscaldamento ma di rom ne ho provate diverse senza grossi risultati. Forse il fatto che ne mandino in assistenza diversi che diventano bollenti può indicare che si "frigge" la scheda madre, anche tenuto che il pezzo che cambiano è quello e non il pannello dello schermo. Cmq Aspettiamo

  11. #78
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gnappe89 Visualizza il messaggio
    Credo anche io di più. Uno dei motivi per cui avevo moddato era sostanzialmente per limitare il surriscaldamento ma di rom ne ho provate diverse senza grossi risultati. Forse il fatto che ne mandino in assistenza diversi che diventano bollenti può indicare che si "frigge" la scheda madre, anche tenuto che il pezzo che cambiano è quello e non il pannello dello schermo. Cmq Aspettiamo
    Tienici informati sull'evolversi della situazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Cmq è un problema di scheda madre. Io ho risolto cosi.......e per ora va una bomba.
    Smontate il telefono fino ad avere la scheda madre nuda e cruda in mano......a sto punto armatevi di fon da carrozziere e riscaldate bene tutti e due i lati della parte alta.
    Non state mai fermi col gesto ma fatelo roteare. Appoggiatelo su qualcosa di stabile.
    Soffermatevi di piu sul retro sul chip stesso sempre in maniera rotatoria.
    Fate raffreddare e rimontate il tutto.
    Son 2 settimane che il mio ha ripreso a funzionare.

  13. #80
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xathanatosx Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Cmq è un problema di scheda madre. Io ho risolto cosi.......e per ora va una bomba.
    Smontate il telefono fino ad avere la scheda madre nuda e cruda in mano......a sto punto armatevi di fon da carrozziere e riscaldate bene tutti e due i lati della parte alta.
    Non state mai fermi col gesto ma fatelo roteare. Appoggiatelo su qualcosa di stabile.
    Soffermatevi di piu sul retro sul chip stesso sempre in maniera rotatoria.
    Fate raffreddare e rimontate il tutto.
    Son 2 settimane che il mio ha ripreso a funzionare.
    Bene! Quanto tempo hai impiegato in tutto a riscaldarla?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy