Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo da ieri sera anche il mio G3 ha iniziato a presentare gli sfarfalli e tutto il resto dei problemi (schermo che si blocca e perde piano piano luminosità e colori).
Fortunatamente è ancora in garanzia, ma ho fatto il root del dispositivo e adesso come adesso non sono in grado di toglierlo.
Se lo mando in assistenza così rischiano di farmi problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sanitario
Purtroppo da ieri sera anche il mio G3 ha iniziato a presentare gli sfarfalli e tutto il resto dei problemi (schermo che si blocca e perde piano piano luminosità e colori).
Fortunatamente è ancora in garanzia, ma ho fatto il root del dispositivo e adesso come adesso non sono in grado di toglierlo.
Se lo mando in assistenza così rischiano di farmi problemi?
Non riesci a partire dal Download mode e installare la rom stock?
-
Quote:
DreamReaper
Non riesci a partire dal Download mode e installare la rom stock?
In download mode entro tenendo premuto volume giù e tasto power, giusto?
Dovrei essere riuscito a togliere il root con SuperSU; la ROM che ho è quella stock (avevo solo il root).
Ora posso portarlo a far riparare tranquillamente, in teoria, no?
-
Quote:
Sanitario
In download mode entro tenendo premuto volume giù e tasto power, giusto?
Dovrei essere riuscito a togliere il root con SuperSU; la ROM che ho è quella stock (avevo solo il root).
Ora posso portarlo a far riparare tranquillamente, in teoria, no?
L'unroot di Super Su lascia comunque tracce del root nel caso del G3.
Per entrare in download mode collega un capo del cavo usb originale al pc,e mentre tieni premuto volume meno(a telefono spento) colleghi la micro USB al telefono. Parte in download mode.
In seguito segui una guida per il ripristino(se hai marshmallow dovresti usare quella con i file .TOT "ripristinare e aggiornare LG G3").
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Anche io da ieri stesso problema.
Sfarfallio e monitor che si blocca e diventa grigetto fino a nero e quindi inutilizzabile. Il touch funziona ma non vedi quello che fai cliccando sul monitor.
Contattata l'assistenza amazon (preso da loro) che entro 10gg me lo rimanderà riparato (così hanno scritto nella chat).
Speriamo bene
-
Quote:
Lucad78
Anche io da ieri stesso problema.
Sfarfallio e monitor che si blocca e diventa grigetto fino a nero e quindi inutilizzabile. Il touch funziona ma non vedi quello che fai cliccando sul monitor.
Contattata l'assistenza amazon (preso da loro) che entro 10gg me lo rimanderà riparato (così hanno scritto nella chat).
Speriamo bene
Tienici informati. Vediamo se rispettano l'impegno.
-
Quote:
motoralbi
L'unroot di Super Su lascia comunque tracce del root nel caso del G3.
Per entrare in download mode collega un capo del cavo usb originale al pc,e mentre tieni premuto volume meno(a telefono spento) colleghi la micro USB al telefono. Parte in download mode.
In seguito segui una guida per il ripristino(se hai marshmallow dovresti usare quella con i file .TOT "ripristinare e aggiornare LG G3").
Grazie della risposta.
Un'ultima cosa: nel thread sul ripristino non sono stato in grado di trovare il file .TOT della V30a (la versione che ho adesso; è brand Wind).
Dove posso recuperarla?
Mi scuso per il leggero OT.
-
Quote:
Sanitario
Grazie della risposta.
Un'ultima cosa: nel thread sul ripristino non sono stato in grado di trovare il file .TOT della V30a (la versione che ho adesso; è brand Wind).
Dove posso recuperarla?
Mi scuso per il leggero OT.
Quello della 30A non c'è,di TOT abbiamo solo quelli vecchi. Vanno bene ugualmente.
Se proprio vuoi portarlo alla 30A puoi tranquillamente flasharla con flashtools o con LG UP.
-
Per il momento ho risolto mettendo due pezzi di scottex a destra e sinistra del tasto volume giù. In attesa di spedirlo ad amazon.
Sembra che funzioni.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Lucad78
Per il momento ho risolto mettendo due pezzi di scottex a destra e sinistra del tasto volume giù. In attesa di spedirlo ad amazon.
Sembra che funzioni.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Speriamo che te lo sostituiscano subito. Il G3 con lo scottex sembr amolto originale :). Comunque come hai detto funziona e per ora non ti lascia senza telefono.