Visualizzazione stampabile
-
Servizio disabilitato
Ciao cerco informazioni per capire che problema ha il mio lg g3. Mandato in assistenza per spegnimento schermo mi è stato restituito dicendo la scheda madre era stata sostituita. Appena lo accendo e reimposto il mio account iniziano i problemi segnale gestore che sparisce e dice servizio disabilitato. Riavvio e sempre lo stesso problema solo dopo molte ore riprende a funzionare ma dopo un pò si riavvia e solito problema. Cambio sim uguale cambio sim e gestore uguale. Ripristino di fabbrica pensando ad app che creavano problemi ma niente funziona per alcune ore e poi ciao. Premetto che la slot microsd funziona perfettamente quindi non penso sia un problema di tutto il blocco schede ma solo della scheda sim. Pensate sia un problema hardweare o softweare oltretutto lo mandato che era ancora in garanzia ma me lo hanno restituito a garanzia scaduta e mi chiedono soldi sia per rispedirlo che probabilmente riaggiustarlo. Che fare? Sapete darmi qualche dritta
-
In teoria si ha 2 mesi se la garanzia e scaduta! Come nel tuo caso ti hanno riparato un telefono,e lo hanno consegnato dopo la garanzia,da li si attua 2 mesi in più!!
Cosi sapevo,sentì LG Italia anche su facebook!! Visto chec cmq la riparazione ha causato altri danni
Inviato dal mio Nexus 5 CAF utilizzando Tapatalk
-
Nonostante li abbia tempestati di email continuano a dirmi che il terminale potrà essere inviato fuori garanzia. Di conseguenza il centro assistenza dove mi appoggio lo manderà fuori garanzia e mi chiede soldi sia per la spedizione e successivamente una volta verificato il problema, addebitarmi il costo della riparazione che senso ha vorrei capire. Se è ancora in garanzia non dovrebbero essere obbligati a prenderlo senza nessuna spesa per me. No veramente sto pensando di recarmi all'adiconsum e farmi fare una lettera affinchè rispettino la legislazione italiana per quanto riguarda la garanzia legale. In poche parole il centro assistenza mi dice se la Lg ci manda un email che il terminale può essere inviato in piena garanzia con le clausole solite di danni non provocati da terzi, noi lo mandiamo ma questi dell'Lg non mi vogliono rilasciare un email che mi possa estendere la garanzia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrealgg3
Nonostante li abbia tempestati di email continuano a dirmi che il terminale potrà essere inviato fuori garanzia. Di conseguenza il centro assistenza dove mi appoggio lo manderà fuori garanzia e mi chiede soldi sia per la spedizione e successivamente una volta verificato il problema, addebitarmi il costo della riparazione che senso ha vorrei capire. Se è ancora in garanzia non dovrebbero essere obbligati a prenderlo senza nessuna spesa per me. No veramente sto pensando di recarmi all'adiconsum e farmi fare una lettera affinchè rispettino la legislazione italiana per quanto riguarda la garanzia legale. In poche parole il centro assistenza mi dice se la Lg ci manda un email che il terminale può essere inviato in piena garanzia con le clausole solite di danni non provocati da terzi, noi lo mandiamo ma questi dell'Lg non mi vogliono rilasciare un email che mi possa estendere la garanzia.
Te lo devono riparare in garanzia. Agisci anche per vie legali (lettere). Ti hanno rimandato un terminale non funzionante spacciandolo per funzionante, ergo, te lo devono consegnare perfettamente funzionante.
-
A me è successa la stessa cosa. Mandato in assistenza per lo sfarfallio dello schermo e riparato mediante la sostituzione della scheda madre. Dopo 2 3 giorni ha iniziato a non leggere più la sim. compariva un messaggio che chiedeva una sim valida dicendo che il telefono si sarebbe riavviato ad oltranza finché non né avesse riconosciuta una valida. È tornato ieri dopo la sostituzione della medesima scheda madre.
Pare funzionare per ora
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gnappe89
A me è successa la stessa cosa. Mandato in assistenza per lo sfarfallio dello schermo e riparato mediante la sostituzione della scheda madre. Dopo 2 3 giorni ha iniziato a non leggere più la sim. compariva un messaggio che chiedeva una sim valida dicendo che il telefono si sarebbe riavviato ad oltranza finché non né avesse riconosciuta una valida. È tornato ieri dopo la sostituzione della medesima scheda madre.
Pare funzionare per ora
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Benissimo. Lieto che funzioni tutto e tienici aggiornti.