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Discussione:

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  1. #1
    Baby Droid


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    Ciao cerco informazioni per capire che problema ha il mio lg g3. Mandato in assistenza per spegnimento schermo mi è stato restituito dicendo la scheda madre era stata sostituita. Appena lo accendo e reimposto il mio account iniziano i problemi segnale gestore che sparisce e dice servizio disabilitato. Riavvio e sempre lo stesso problema solo dopo molte ore riprende a funzionare ma dopo un pò si riavvia e solito problema. Cambio sim uguale cambio sim e gestore uguale. Ripristino di fabbrica pensando ad app che creavano problemi ma niente funziona per alcune ore e poi ciao. Premetto che la slot microsd funziona perfettamente quindi non penso sia un problema di tutto il blocco schede ma solo della scheda sim. Pensate sia un problema hardweare o softweare oltretutto lo mandato che era ancora in garanzia ma me lo hanno restituito a garanzia scaduta e mi chiedono soldi sia per rispedirlo che probabilmente riaggiustarlo. Che fare? Sapete darmi qualche dritta

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


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    In teoria si ha 2 mesi se la garanzia e scaduta! Come nel tuo caso ti hanno riparato un telefono,e lo hanno consegnato dopo la garanzia,da li si attua 2 mesi in più!!
    Cosi sapevo,sentì LG Italia anche su facebook!! Visto chec cmq la riparazione ha causato altri danni


    Inviato dal mio Nexus 5 CAF utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di alex71184; 15-11-16 alle 17:57




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alex71184 per il post:

    DreamReaper (16-11-16)

  5. #3
    Baby Droid


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    Nonostante li abbia tempestati di email continuano a dirmi che il terminale potrà essere inviato fuori garanzia. Di conseguenza il centro assistenza dove mi appoggio lo manderà fuori garanzia e mi chiede soldi sia per la spedizione e successivamente una volta verificato il problema, addebitarmi il costo della riparazione che senso ha vorrei capire. Se è ancora in garanzia non dovrebbero essere obbligati a prenderlo senza nessuna spesa per me. No veramente sto pensando di recarmi all'adiconsum e farmi fare una lettera affinchè rispettino la legislazione italiana per quanto riguarda la garanzia legale. In poche parole il centro assistenza mi dice se la Lg ci manda un email che il terminale può essere inviato in piena garanzia con le clausole solite di danni non provocati da terzi, noi lo mandiamo ma questi dell'Lg non mi vogliono rilasciare un email che mi possa estendere la garanzia.

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


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    Quote Originariamente inviato da Andrealgg3 Visualizza il messaggio
    Nonostante li abbia tempestati di email continuano a dirmi che il terminale potrà essere inviato fuori garanzia. Di conseguenza il centro assistenza dove mi appoggio lo manderà fuori garanzia e mi chiede soldi sia per la spedizione e successivamente una volta verificato il problema, addebitarmi il costo della riparazione che senso ha vorrei capire. Se è ancora in garanzia non dovrebbero essere obbligati a prenderlo senza nessuna spesa per me. No veramente sto pensando di recarmi all'adiconsum e farmi fare una lettera affinchè rispettino la legislazione italiana per quanto riguarda la garanzia legale. In poche parole il centro assistenza mi dice se la Lg ci manda un email che il terminale può essere inviato in piena garanzia con le clausole solite di danni non provocati da terzi, noi lo mandiamo ma questi dell'Lg non mi vogliono rilasciare un email che mi possa estendere la garanzia.
    Te lo devono riparare in garanzia. Agisci anche per vie legali (lettere). Ti hanno rimandato un terminale non funzionante spacciandolo per funzionante, ergo, te lo devono consegnare perfettamente funzionante.
    Leggi il regolamento del Forum
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    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #5
    Androidiano


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    A me è successa la stessa cosa. Mandato in assistenza per lo sfarfallio dello schermo e riparato mediante la sostituzione della scheda madre. Dopo 2 3 giorni ha iniziato a non leggere più la sim. compariva un messaggio che chiedeva una sim valida dicendo che il telefono si sarebbe riavviato ad oltranza finché non né avesse riconosciuta una valida. È tornato ieri dopo la sostituzione della medesima scheda madre.
    Pare funzionare per ora
    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Gnappe89 per il post:

    DreamReaper (17-11-16)

  9. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


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    Quote Originariamente inviato da Gnappe89 Visualizza il messaggio
    A me è successa la stessa cosa. Mandato in assistenza per lo sfarfallio dello schermo e riparato mediante la sostituzione della scheda madre. Dopo 2 3 giorni ha iniziato a non leggere più la sim. compariva un messaggio che chiedeva una sim valida dicendo che il telefono si sarebbe riavviato ad oltranza finché non né avesse riconosciuta una valida. È tornato ieri dopo la sostituzione della medesima scheda madre.
    Pare funzionare per ora
    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Benissimo. Lieto che funzioni tutto e tienici aggiornti.
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