Visualizzazione stampabile
-
Lg g3 brick
Un saluto a tutti, mi trovo con il mio fido (ex fido :-) ) G3 d855 in brick..
Come si è verificato il tutto? Semplicemente... scaricamento completo batteria (ero fuori), sono tornato a casa... collegato il telefono ; la batteria va in carica (viene fuori l'icona animata per un po' ) poi si spegne come per andare in sleep, se pigio di nuovo il pulsantino di accensione per vedere la percentuale di carica.. nulla.. .e ovviamente anche con pressione prolungata.. nulla!.
Il led rosso di ricarica lampeggia MOOOLTO LENTAMENTE...
Se tolgo la batteria e la reinserisco... logo lg.. poi va in carica e il nulla...
Il telefono è ancora in garanzia, nessun root (per quello sono più che sereno).
Suggerimenti? (sempre sotto Natale queste cose...)
Grazie!
PARTE IN DOWNLOAD MODE
Fortunatissimo... avevo un firmware kdz e tutto l'occorrente... installato in download mode... sta rinascendo.. come la fenice.. :-)
Che poi.. ma come diamine si scaricano i kdz?!?!? Lg ha cambiato le sue politiche sui server... ho seguito qualche guida... ma nulla! Meno male avevo questa stock
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilvipa
Un saluto a tutti, mi trovo con il mio fido (ex fido :-) ) G3 d855 in brick..
Come si è verificato il tutto? Semplicemente... scaricamento completo batteria (ero fuori), sono tornato a casa... collegato il telefono ; la batteria va in carica (viene fuori l'icona animata per un po' ) poi si spegne come per andare in sleep, se pigio di nuovo il pulsantino di accensione per vedere la percentuale di carica.. nulla.. .e ovviamente anche con pressione prolungata.. nulla!.
Il led rosso di ricarica lampeggia MOOOLTO LENTAMENTE...
Se tolgo la batteria e la reinserisco... logo lg.. poi va in carica e il nulla...
Il telefono è ancora in garanzia, nessun root (per quello sono più che sereno).
Suggerimenti? (sempre sotto Natale queste cose...)
Grazie!
PARTE IN DOWNLOAD MODE
Fortunatissimo... avevo un firmware kdz e tutto l'occorrente... installato in download mode... sta rinascendo.. come la fenice.. :-)
Che poi.. ma come diamine si scaricano i kdz?!?!? Lg ha cambiato le sue politiche sui server... ho seguito qualche guida... ma nulla! Meno male avevo questa stock
Ottimo! Felice che hai risolto.
-
Quote:
DreamReaper
Ottimo! Felice che hai risolto.
Non sai io :-) .. la prospettiva dell'assistenza sotto Natale non mi piaceva proprio... credo che il firmware si sia corrotto quando si è spento con la batteria a zero, è l'unica spiegazione che riesco a dare.
Buone feste!
-
Quote:
ilvipa
Non sai io :-) .. la prospettiva dell'assistenza sotto Natale non mi piaceva proprio... credo che il firmware si sia corrotto quando si è spento con la batteria a zero, è l'unica spiegazione che riesco a dare.
Buone feste!
Buone feste anche a te! Scatta moltissime foto con il G3, nonostante l'età ancora si difende molto bene (e a volte vince pure contro suoi colleghi più blasonati)
-
Quote:
DreamReaper
Buone feste anche a te! Scatta moltissime foto con il G3, nonostante l'età ancora si difende molto bene (e a volte vince pure contro suoi colleghi più blasonati)
Ma che scherzi! Grandissimo telefono, sempre stato scettico su lg, mi son dovuto ricredere, inneggiavo a samsung, avevo un umile s3, mi ha dato grandissime soddisfazioni, provato tantissime rom, però la stabilità delle stock LG non si tocca, almeno per quanto mi riguarda, e inoltre bellissima cam, scatto ancora foto notevoli :-)
Ciao Dream, vi seguo spesso, anche se non scrivo moltissimo, su questo forum ho imparato tutto quello che so (molto poco rispetto a voi guru, ma sufficiente per destreggiarmi) e vi devo tanto : una volta, tra le tante ho sbrickato un s2 per i capelli, un po' come il capriccio di questo LG, quando parte almeno il download mode, tutto si può fare... tutto grazie a questo forum.
Grazie, grazie!
-
Sono contento che tu abbia risolto il problema del telefono e soprattutto che apprezzi il nostro lavoro sul forum.[emoji4]
Dato che il problema é risolto,chiudo.
Buone feste!
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk