CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Lg g3 brick

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Lg G3 (D855)

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Lg g3 brick

    Un saluto a tutti, mi trovo con il mio fido (ex fido :-) ) G3 d855 in brick..
    Come si è verificato il tutto? Semplicemente... scaricamento completo batteria (ero fuori), sono tornato a casa... collegato il telefono ; la batteria va in carica (viene fuori l'icona animata per un po' ) poi si spegne come per andare in sleep, se pigio di nuovo il pulsantino di accensione per vedere la percentuale di carica.. nulla.. .e ovviamente anche con pressione prolungata.. nulla!.
    Il led rosso di ricarica lampeggia MOOOLTO LENTAMENTE...
    Se tolgo la batteria e la reinserisco... logo lg.. poi va in carica e il nulla...
    Il telefono è ancora in garanzia, nessun root (per quello sono più che sereno).
    Suggerimenti? (sempre sotto Natale queste cose...)
    Grazie!

    PARTE IN DOWNLOAD MODE

    Fortunatissimo... avevo un firmware kdz e tutto l'occorrente... installato in download mode... sta rinascendo.. come la fenice.. :-)

    Che poi.. ma come diamine si scaricano i kdz?!?!? Lg ha cambiato le sue politiche sui server... ho seguito qualche guida... ma nulla! Meno male avevo questa stock
    Ultima modifica di ilvipa; 16-12-16 alle 23:28
    Asus zenfone 4 max 554kl

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilvipa Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti, mi trovo con il mio fido (ex fido :-) ) G3 d855 in brick..
    Come si è verificato il tutto? Semplicemente... scaricamento completo batteria (ero fuori), sono tornato a casa... collegato il telefono ; la batteria va in carica (viene fuori l'icona animata per un po' ) poi si spegne come per andare in sleep, se pigio di nuovo il pulsantino di accensione per vedere la percentuale di carica.. nulla.. .e ovviamente anche con pressione prolungata.. nulla!.
    Il led rosso di ricarica lampeggia MOOOLTO LENTAMENTE...
    Se tolgo la batteria e la reinserisco... logo lg.. poi va in carica e il nulla...
    Il telefono è ancora in garanzia, nessun root (per quello sono più che sereno).
    Suggerimenti? (sempre sotto Natale queste cose...)
    Grazie!

    PARTE IN DOWNLOAD MODE

    Fortunatissimo... avevo un firmware kdz e tutto l'occorrente... installato in download mode... sta rinascendo.. come la fenice.. :-)

    Che poi.. ma come diamine si scaricano i kdz?!?!? Lg ha cambiato le sue politiche sui server... ho seguito qualche guida... ma nulla! Meno male avevo questa stock
    Ottimo! Felice che hai risolto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    ilvipa (17-12-16)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Lg G3 (D855)

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ottimo! Felice che hai risolto.
    Non sai io :-) .. la prospettiva dell'assistenza sotto Natale non mi piaceva proprio... credo che il firmware si sia corrotto quando si è spento con la batteria a zero, è l'unica spiegazione che riesco a dare.
    Buone feste!
    Asus zenfone 4 max 554kl

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilvipa Visualizza il messaggio
    Non sai io :-) .. la prospettiva dell'assistenza sotto Natale non mi piaceva proprio... credo che il firmware si sia corrotto quando si è spento con la batteria a zero, è l'unica spiegazione che riesco a dare.
    Buone feste!
    Buone feste anche a te! Scatta moltissime foto con il G3, nonostante l'età ancora si difende molto bene (e a volte vince pure contro suoi colleghi più blasonati)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Lg G3 (D855)

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buone feste anche a te! Scatta moltissime foto con il G3, nonostante l'età ancora si difende molto bene (e a volte vince pure contro suoi colleghi più blasonati)
    Ma che scherzi! Grandissimo telefono, sempre stato scettico su lg, mi son dovuto ricredere, inneggiavo a samsung, avevo un umile s3, mi ha dato grandissime soddisfazioni, provato tantissime rom, però la stabilità delle stock LG non si tocca, almeno per quanto mi riguarda, e inoltre bellissima cam, scatto ancora foto notevoli :-)
    Ciao Dream, vi seguo spesso, anche se non scrivo moltissimo, su questo forum ho imparato tutto quello che so (molto poco rispetto a voi guru, ma sufficiente per destreggiarmi) e vi devo tanto : una volta, tra le tante ho sbrickato un s2 per i capelli, un po' come il capriccio di questo LG, quando parte almeno il download mode, tutto si può fare... tutto grazie a questo forum.
    Grazie, grazie!
    Asus zenfone 4 max 554kl

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ilvipa per il post:

    DreamReaper (17-12-16),motoralbi (18-12-16)

  9. #6
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Sono contento che tu abbia risolto il problema del telefono e soprattutto che apprezzi il nostro lavoro sul forum.
    Dato che il problema é risolto,chiudo.

    Buone feste!

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    DreamReaper (25-12-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy