CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 29 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 284
Discussione:

LG G3 S D722 - info generali e pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    sbrandizzare LG g3 s vodafone

    Avevo bisogno di un mulo di fascia media da non spendere più di 200 poichè mia moglie non tratta proprio benissimo il telefono e la scelta è ricaduta sul g3 s che mi pareva un buon compromesso autonomia funzioni design...
    Unica cosa al Mediaworld mi hanno rifilato un brandizzato Vodafone volevo sapere se mi conviene sbrandizzarlo subito e se sì come?

  2.  
  3. #102
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    Avevo bisogno di un mulo di fascia media da non spendere più di 200 poichè mia moglie non tratta proprio benissimo il telefono e la scelta è ricaduta sul g3 s che mi pareva un buon compromesso autonomia funzioni design...
    Unica cosa al Mediaworld mi hanno rifilato un brandizzato Vodafone volevo sapere se mi conviene sbrandizzarlo subito e se sì come?
    Spostato nella discussione del terminale in Oggetto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #103
    PMT
    PMT non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho comprato questo telefono online sugli Stockisti, arrivato senza nessun problema. Il telefono è reattivo e va bene. È la versione brand vodafone. L'unico problema fastidiosissimo è l'audio durante le chiamate. Gracchia da morire. Ci sono soluzioni e/o modifiche che si possono effettuare per migliorare questo aspetto? Ho paura di doverlo mandare indietro.

  5. #104
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PMT Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho comprato questo telefono online sugli Stockisti, arrivato senza nessun problema. Il telefono è reattivo e va bene. È la versione brand vodafone. L'unico problema fastidiosissimo è l'audio durante le chiamate. Gracchia da morire. Ci sono soluzioni e/o modifiche che si possono effettuare per migliorare questo aspetto? Ho paura di doverlo mandare indietro.
    Testalo con whatsapp,basta che mentre ascolti un audio avvicini il telefono all'orecchio.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti.in un ipermercato qua nel mio paese vendono questo g3 s a 130 euro.cosa dite,è un affare da prendere al volo o trovo di meglio in quella fascia di prezzo.grazie a chi vorrà consigliarmi,

  7. #106
    Senior Droid L'avatar di daniel13


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    484
    Smartphone
    LG Nexus 5X

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 65 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikele79 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.in un ipermercato qua nel mio paese vendono questo g3 s a 130 euro.cosa dite,è un affare da prendere al volo o trovo di meglio in quella fascia di prezzo.grazie a chi vorrà consigliarmi,
    A quel prezzo direi proprio di si ..
    HTC WILD FIRE S
    LG OPTIMUS SOL
    SAMSUNG GALAXY S3
    HTC ONE S
    SAMSUNG GALAXY S3 neo
    MOTOROLA MOTO G (2013)
    SAMSUNG GALAXY S4 mini

    LG G3
    LG G3 S

    LG G Flex 2
    MOTOROLA MOTO X STYLE
    BlackBerry PRIV
    LG Nexus 5X

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una cosa al volo : premetto che sono un utente abbastanza esperto ma non di grandi pretese ( anche perchè so che quello in questione non è un top di gamma ), la questione è la seguente :
    Il mio g3s è aggiornato alla 5.02 e succede una cosa strana, quando premo il tasto home, non sempre ma la maggior parte delle volte, refresha la home screen. Ossia ha un lag di due secondi dove mi fa vedere solo il wallpaper e poi piano piano si carica l'orologio ( unico widget ) e le icone.
    Sullo smartphone sono installate appena 10 app togliendo quelle di sistema. E' cosi anche per voi?

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si, purtroppo la ram non è in grado di mantenere la home in memoria.

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve pipol, ho ricevuto un lg g3 s brandizzato Vodafone, girovagando in questa sezione ho visto che esiste Lollipop per questo terminale, guardando meglio vedo che c'e' sempre scritto 855 dopo lg mentre sulla scatola del mio c'e' scritto LG-D772v ora essendo ignorante ma usando la logica, suppongo che non sia lo stesso terminale di questo thread
    potrei avere info in tal senso?
    Molte grazie

  11. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Hai sbagliato sezione. Un moderatore ti indirizzera' a quella corretta perché non vedo una sezione apposita per il tuo telefono. Qui trovi una discussione Generale https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=442159

    In ogni caso hai intuito bene, il d855 è una delle versioni del ''g3'' il top di gamma lg del 2014.
    il tuo invece è il ''g3 s'' che non ha nulla a che vedere con il g3, in quanto di fascia medio bassa.

    É tutto un altro telefono quindi NON seguire assolutamente nessuna delle guide di questa sezione.

    In Generale per aggiornare il telefono basta collegarlo al pc con il tool lg, oppure se l'aggiornamento è disponibile via OTA allora Lo scarica il tel in wifi, basta cercarlo da impostazioni, software, direttamente Dal telefono.
    Se hai una domanda chiedi a Google..
    Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
    Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
    Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!


    Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend

Pagina 11 di 29 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy