Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buona sera a tutti!!! Domanda diretta...mi consigliereste questo telefono a 169€ da "gli stockisti"? Io non sono un patito dei giochi, uso il telefono (oltre che per telefonare) per navigare su internet, non ci devo mettere 100 app ma la fotocamera mi interessa abbastanza. Ho gia avuto il dual ed il 4x hd, ora sto su lumia 735...ma wp proprio non mi va giu!!! Aspetto delucidazioni
!!! Un salutone!!!
Ultima modifica di thekasper; 26-06-15 alle 00:20
ciao,anche a me succede la stessa cosa.te hai risolto?come si puo' fare?
Alla fine l'ho preso...ordinato sabato pomeriggio, arriva domani...speriamo beneè "garanzia europa" ma il centro assistenza al quale mi rivolgo di solito ha detto che, se ne avessi necessità, non ci sarebbe problema...basta avere la fattura amche elettronica
![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
thekasper (30-06-15)
Nel post precedente mi sono espresso male...
volevo sapere se questo lg puo navigare a 4G.
Si può avere una risposta da voi esperti? grazie.
Si l'Lg G3s ha il 4G puoi verificarlo anche sul sito dell'Lg.
Allora vi spiego....io avevo fatto attivare dalla tim internet 4G...non ho notato nessun miglioramento di rete,
allora ho chiamato la tim,mi hanno passato il tecnico dopo vari controlli...mi ha detto che il mio modello di
telefono non funziona con il 4G.
mi hanno rimborsato 1 euro che avevano detratto per l'attivazione. Nella mia zona il 4G e attivo.
Alloa à vero o no che questo Lg G3s d722 non funziona con il 4G?
Ti hanno detto una scemenza quelli della tim. Il telefono supporto il 4G LTE , forse non hai la funzione attiva nelle impostazioni. Quindi prova a verificarlo andando in Impostazioni > Tethering e Reti > Reti Mobili > Modalitá Rete. Vedi se é selezionata la funzione 4G. Fammi sapere