CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 29 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 284
Discussione:

LG G3 S D722 - info generali e pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da genny21 Visualizza il messaggio
    Ciao,sono poco esperto come faccio a fare il reset nel mio lg3s, ho l'ultimo aggiornamento.
    Cosa sono kitkat,lollipop?
    Ciao! Il reset del terminale lo puoi fare dalle impostazioni -> Generali -> backup e ripristino -> ripristino impostazioni di fabbrica.
    Kitkat e Lollipop sono delle versioni del sistema operativo del telefono.
    Il nome di tale sistema è Android e kitkat e Lollipop sono le ultime due versioni disponibili.
    Nell'ottobre*2003*Andy Rubin*(cofondatore diDanger) Rich Minerva (cofondatore di Danger e di Wildfire Communications, Nick Sears (vicepresidente di*T-Mobile)*e Chris White (principale autore dell'interfaccia grafica di*Web TV), fondarono una società, la*Android Inc. per lo sviluppo di quello che Rubin definì «...dispositivi cellulari più consapevoli della posizione e delle preferenze del loro proprietario».
    Il 17 agosto*2005*Google*ha acquisito l'azienda, in vista del fatto che la società di Mountain View*desiderava entrare nel mercato della telefonia mobile.
    La presentazione ufficiale del "robottino verde" avvenne il 5 novembre 2007 dalla neonataOHA*(Open Handset Alliance), un*consorzio*di aziende del settore*Hi Tech*che include Google, produttori di*smartphone*come*HTC*eSamsung, operatori di telefonia mobile comeSprint Nextel*e*T-Mobile, e produttori dimicroprocessori*come*Qualcomm*e*Texas Instruments Incorporated. Il primo dispositivo equipaggiato con Android che venne lanciato sul mercato fu l'HTC Dream, il 22 ottobre del 2008.

(Fonte Wikipedia)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BAndroidiano Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    due miei amici hanno appena acquistato questo terminale brandizzato TIM, volevo chiedervi, cortesemente, una procedura per fare il root ed eliminare tutte le APP TIM.
    Eventualmente anche solo disattivando tutte le appicazioni TIM il cellulare ne dovrebbe risentire di fluidità giusto? E ovviamente non causerebbe malfuzionamenti(in quanto sono app di sistema, ma che non serveno effettivamente al funzionamento dello stesso)? Cosa mi consigliate?
    Ci sono guide su internet facilmente reperibili, ce ne una anche qua, dopo aver fattp il root basta installare un app tipo link2sd e cancellare le app indesiderate, la recovery non serve a molto senza file da flshare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Il reset del terminale lo puoi fare dalle impostazioni -> Generali -> backup e ripristino -> ripristino impostazioni di fabbrica.
    Kitkat e Lollipop sono delle versioni del sistema operativo del telefono.
    Il nome di tale sistema è Android e kitkat e Lollipop sono le ultime due versioni disponibili.
    Nell'ottobre*2003*Andy Rubin*(cofondatore diDanger) Rich Minerva (cofondatore di Danger e di Wildfire Communications, Nick Sears (vicepresidente di*T-Mobile)*e Chris White (principale autore dell'interfaccia grafica di*Web TV), fondarono una società, la*Android Inc. per lo sviluppo di quello che Rubin definì «...dispositivi cellulari più consapevoli della posizione e delle preferenze del loro proprietario».
    Il 17 agosto*2005*Google*ha acquisito l'azienda, in vista del fatto che la società di Mountain View*desiderava entrare nel mercato della telefonia mobile.
    La presentazione ufficiale del "robottino verde" avvenne il 5 novembre 2007 dalla neonataOHA*(Open Handset Alliance), un*consorzio*di aziende del settore*Hi Tech*che include Google, produttori di*smartphone*come*HTC*eSamsung, operatori di telefonia mobile comeSprint Nextel*e*T-Mobile, e produttori dimicroprocessori*come*Qualcomm*e*Texas Instruments Incorporated. Il primo dispositivo equipaggiato con Android che venne lanciato sul mercato fu l'HTC Dream, il 22 ottobre del 2008.

(Fonte Wikipedia)
    Ciao,grazie per la risposta molto gentile.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S21

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve vorrei un consiglio,devo regalare un cellulare a mia zia che non è molto ferrata con la tecnologia,ora ha un samsung s3 mini.Sono indeciso tra il g3s e lo spirit 4g.Grazie.

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EthanHunt Visualizza il messaggio
    Salve vorrei un consiglio,devo regalare un cellulare a mia zia che non è molto ferrata con la tecnologia,ora ha un samsung s3 mini.Sono indeciso tra il g3s e lo spirit 4g.Grazie.
    Sarebbe meglio che chiedessi in sezione "consigli e confronti fra terminali"...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EthanHunt Visualizza il messaggio
    Ciao,
    La tua scelta dipende molto,
    Il g3s ha un autonomia maggiore e ha piu sensori (quindi una maggiore compatibilita) e uno schermo di 0,3 pollici piu grande.
    Invece il spirit ha una gpu leggermente piu potente (adreno gpu306 contro il g3s che ha 305). Non ho notato altre didderenze significanti.

Senior Droid L'avatar di daniel13

Smartphone
    LG Nexus 5X

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 65 volte in 56 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi chiedevo come mai non viene creata una sezione per il G3s al posto di un topic..
    HTC WILD FIRE S
    LG OPTIMUS SOL
    SAMSUNG GALAXY S3
    HTC ONE S
    SAMSUNG GALAXY S3 neo
    MOTOROLA MOTO G (2013)
    SAMSUNG GALAXY S4 mini

LG G3
    LG G3 S

LG G Flex 2
    MOTOROLA MOTO X STYLE
    BlackBerry PRIV
    LG Nexus 5X

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniel13 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi chiedevo come mai non viene creata una sezione per il G3s al posto di un topic..
    Perché come tempo fa ha detto @DreamReaper, non c'é ancora abbastanza utenza.(anche se personalmente una sezioncina l'avrei fatta)
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid L'avatar di DubDusk

Smartphone
    LG G3 S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho un problema con il lettore musicale, premetto che ho un LG G3s e da quando ho aggiornato a lollipop mi succede questo fastidioso problema.
    In pratica appena faccio partire il lettore con le cuffie la musica inizia e tempo 2 minuti entra in pausa da sola, la riprendo e si ri blocca constantemente.
    Ho formattato la sd, ho riportato alle impostazioni di fabbrica il telefono, ho pulito il connettore del telefono, cambiato cuffie, provato decine di altri lettori musicali sul play store, non cambia nulla. Qualche soluzione?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DubDusk Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un problema con il lettore musicale, premetto che ho un LG G3s e da quando ho aggiornato a lollipop mi succede questo fastidioso problema.
    In pratica appena faccio partire il lettore con le cuffie la musica inizia e tempo 2 minuti entra in pausa da sola, la riprendo e si ri blocca constantemente.
    Ho formattato la sd, ho riportato alle impostazioni di fabbrica il telefono, ho pulito il connettore del telefono, cambiato cuffie, provato decine di altri lettori musicali sul play store, non cambia nulla. Qualche soluzione?
    Spostato nella sezione del G3s
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 14 di 29 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio