CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 29 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 284
Discussione:

LG G3 S D722 - info generali e pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EthanHunt Visualizza il messaggio
    Voglio aggiornarvi sul problema del display per niente oleofobico. Mi è arrivata la pellicola in vetro temperato. Ora sembra un altro telefono, la consiglio vivamente.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ottimo, grazie per il consiglio. Che pellicola hai preso?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Una in vetro temperato da 0.26 mm su ebay

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  4. #193
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oktay Visualizza il messaggio
    è questo https://youtu.be/w28MR7kfA48 quello a sinistra e lg g 3s ed sembra essere il migliore in fatto di gps.
    Non so perchè il G2 e il G3 non hanno preso nessun satellite (probabilmente non aveva i dati agps aggiornati), ma se guardi il G4 noterai come la precisione (accuracy) è di 10 metri contro i 30 metri in media del G3S. E non è il G4 a essere superpotente, è il G3S che fa schifo sotto questo punto di vista... Cioè, l'aggancio è veloce, è la precisione che è scarsa... E posso dirlo con certezza perchè in questi giorni l'ho confrontato con diversi telefoni, anche di 3/4 anni fa e di fascia ultrabassa, e ti posso assicurare che si comportano tutti come il G4, ovvero arano il G3S. E questo nonostante abbia cambiato ben 2 antenne gps. Beh... Peccato.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato UHero per il post:

    oktay (23-08-15)

  6. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ho acquistato questo terminale circa 1 mese fa sul sito degli stockisti.
    Ho aggiornato a lollipop, il telefono in generale va abbastanza bene, però non è proprio il massimo della fluidità, nel senso che quando chiudo le applicazioni la home ci mette un po' a caricarsi e in generale vedo qualche problemino. Un altro problema è la batteria, ho letto di gente che riesce a fare 5 ore con lo schermo acceso mentre il mio telefono con la luminosità al 45 % ce ne fa a mala pena 2 e mezzo!!!
    Volevo sapere se c'è qualche modo per migliorare questi aspetti , ho fatto qualche ricerca ma non trovo molto.
    grazie a tutti

  7. #195
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UHero Visualizza il messaggio
    Non so perchè il G2 e il G3 non hanno preso nessun satellite (probabilmente non aveva i dati agps aggiornati), ma se guardi il G4 noterai come la precisione (accuracy) è di 10 metri contro i 30 metri in media del G3S. E non è il G4 a essere superpotente, è il G3S che fa schifo sotto questo punto di vista... Cioè, l'aggancio è veloce, è la precisione che è scarsa... E posso dirlo con certezza perchè in questi giorni l'ho confrontato con diversi telefoni, anche di 3/4 anni fa e di fascia ultrabassa, e ti posso assicurare che si comportano tutti come il G4, ovvero arano il G3S. E questo nonostante abbia cambiato ben 2 antenne gps. Beh... Peccato.
    Girovagando su alcuni forum ho trovato una cos molto interessante, ovvero che il gps del nostro 3gs non e da buttare, ma e semplicemente sfavorevgiato per colpa di lollipop.
    Quindi se installi ad esempio una v10a kitkat il problema dovrebbe risolversi, nel video il cellulare non era aggiornato a lollipop.

  8. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oktay Visualizza il messaggio
    Girovagando su alcuni forum ho trovato una cos molto interessante, ovvero che il gps del nostro 3gs non e da buttare, ma e semplicemente sfavorevgiato per colpa di lollipop.
    Quindi se installi ad esempio una v10a kitkat il problema dovrebbe risolversi, nel video il cellulare non era aggiornato a lollipop.
    Ho provato tutte le rom possibili, compresa per disperazione la cm 12.1, non cambia nulla. É un problema hardware di progettazione, che infatti ho temporaneamente risolto creando una antenna removibile in carta stagnola. Che é bruttissima. Da un medio gamma di una marca così famosa non mi sarei aspettato un errore così grossolano, che fra l'altro non può neanche essere risolto dall'assistenza: primo perché qualsiasi antenna mettano é sempre lo stesso, secondo perché il gps funziona, anche se male. E niente... Lo sto rivendendo e mi prenderò un m2 note

  9. Il seguente Utente ha ringraziato UHero per il post:

    oktay (23-08-15)

  10. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve
    ho questo terminale da circa un mese, e ho qualche problemino.
    A volte non è proprio reattivo al max , ma la cosa che mi da più fastidio è che con la batteria faccio al massimo 2 ore e 30 minuti di schermo acceso, mentre ho letto di persone che ci fanno addirittura 5 ore.
    Ho aggiornato a android 5.0.2 con l'aggiornamento automatico che mi è apparso sul cellulare.
    Volevo sapere se qualcuno ha avuto i miei stessi problemi e se magari installando un'altra versione posso migliorare il terminale!

  11. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuppls Visualizza il messaggio
    salve
    ho questo terminale da circa un mese, e ho qualche problemino.
    A volte non è proprio reattivo al max , ma la cosa che mi da più fastidio è che con la batteria faccio al massimo 2 ore e 30 minuti di schermo acceso, mentre ho letto di persone che ci fanno addirittura 5 ore.
    Ho aggiornato a android 5.0.2 con l'aggiornamento automatico che mi è apparso sul cellulare.
    Volevo sapere se qualcuno ha avuto i miei stessi problemi e se magari installando un'altra versione posso migliorare il terminale!
    Io faccio utilizzo molto intenso (luminosita max, clash of clans, dead teigger 2, shadowgun deadzone...) come minimo 3 ore in 12 ore di uso.
    Dovresti controllare se ce qualche app in background che consuma oppure se la batteria e danneggiata.
    Se il problema non si risolve ti consiglio di mandarlo in assistenza perche potrebbe essere un problma hardware.

  12. #199
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per la batteria non posso aiutarti perché mia zia lo usa davvero poco il telefono, per i lag li ho notati anch'io penso sia colpa di lollipop, se non hai almeno 2 gb di ram non è ottimizzato.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  13. #200
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EthanHunt Visualizza il messaggio
    Per la batteria non posso aiutarti perché mia zia lo usa davvero poco il telefono, per i lag li ho notati anch'io penso sia colpa di lollipop, se non hai almeno 2 gb di ram non è ottimizzato.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Questo problema e stato risolto in precedenza con root e kerneladiutor.

Pagina 20 di 29 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy