CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 29 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 284
Discussione:

LG G3 S D722 - info generali e pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thekasper Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Volevo condividere con voi la mia esperienza col g3s. Preso un mesetto fa dagli stockisti a 169€, aggiornato a lollipop, rootato con one click root, installato "ram manager" e settato su bilanciato, tolte tutte le app del cavolo con app quarantine, da hidden menu ho disabilitato la protezione termica ed lg mlt, per finire con activity launcher ho creato un collegamento con "impostazioni-gestione utilizzo ed ho limitato i dati in background per le app che ne consumavano di più. Ora il telefono non ha quasi più quei fastidiosi refresh della home e non mi ricarica più le pagine web visitate in precedenza. La batteria è sempre stata ottima. In conclusione, sono davvero soddisfatto del mio telefono Spero di essere stato utile
    Grazie per la mini recensione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    thekasper (11-08-15)

  3.  
  4. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io uso kernel adiutor, con 1 app sola ho tutto sotto controllo (ram, cpu, zram, buold.prop.....) ho anche cambiato il kernel (scaricato da xda, da non fare senza sbloccare bootloader!) e appena esce una cyanogenmod 12,1 officiale la flasho e vi faccio sapere .

  5. Il seguente Utente ha ringraziato oktay per il post:

    DreamReaper (10-08-15)

  6. #183
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Falco28 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono Falco, ho un LG G3 S e da poco tempo ho rilevato un problema: un giorno il mio cellulare si è scaricato completamente a zero, e un mio amico me lo ha portato a casa e me lo ha caricato con un caricatore di un Nokia Lumia mi sembra... Si è caricato per circa 10 minuti e già stava al 23%.. Subito questa cosa mi è sembrata strana, perché il caricabatterie dell'LG G3S non è così veloce. Alla fine della serata, il telefono mi si è nuovamente riscaricato a 0 perché l'ho riusato, e caricandolo con il caricabatterie standard, non riusciva a caricare. E' arrivato all'1 % dopo forse 10 minuti, a quel punto l'ho acceso e mi diceva: "Collegare il caricatore standard per una ricarica più veloce". Ma quello era il caricatore standard!! A quel punto l'ho staccato e riattaccato e si caricava ma MOLTO lentamente (se usavo Whatsapp mentre era in carica, il telefono non si caricava ma si scaricava). Il giorno successivo, ormai il telefono era carico (perché aveva avuto tutta la notte) al 100%. Ho chiesto ad un amico e cercato su internet e molto probabilmente il caricabatterie del mio amico aveva un voltaggio e amperaggio superiore al mio, così ho rifatto una ricalibrazione della batteria: ora funziona meglio ma purtroppo non come prima, ci vuole un po' più di tempo per ricaricare rispetto a com'era agli inizi. Voi sapete cosa posso fare per far ricaricare il telefono velocemente come prima? Grazie a tutti in anticipo, e grazie soprattutto per aver letto!!
    Unito alla discussione del G3s
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho comprato questo telefono a mia zia ed ho notato che il display non è per niente oleofobico. Qualcuno ha risolto questo problema? Bisogna mettere una pellicola?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  8. #185
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EthanHunt Visualizza il messaggio
    Ho comprato questo telefono a mia zia ed ho notato che il display non è per niente oleofobico. Qualcuno ha risolto questo problema? Bisogna mettere una pellicola?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Penso che sarebbe opportuno mettere una pellicola in vetro temperato o in plastica di buona qualità.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Chiedo un favore a tutti i possessori dell'LG G3 S. Ho dei problemi con il gps, in particolare perde il segnale molto frequentemente quando mi trovo in strade strette o con palazzi alti (per esempio il centro medievale della mia città), e quando aggancia il segnale è molto impreciso (sbaglia di 50 metri, che in un centro storico sono tanti). Siccome il gps mi serve per lavoro (spostandomi spesso in città che non conosco) vi chiedo il favore di fare questa prova. Scaricate l'applicazione gps locker (o un'altra app equivalente, come gps status) che vi mostra il numero di satelliti agganciati e la potenza del segnale.

    Ho notato che con tutti gli altri telefoni di famiglia (samsung S4 mini e samsung S3 neo) e con il mio tablet (LG g pad 8.3) la potenza di alcuni satelliti sul balcone di casa (abito all'ultimo piano quindi non ci sono ostacoli) arriva anche a 30 o addirittura 40, mentre con il G3 S si ferma a 20, al massimo 25. E infatti anche la precisione segnalata dall'app è inferiore: 10/15 metri contro 3/7 metri degli altri dispositivi.

    Vorrei capire se è un problema solo del mio device o se riguarda tutti i G3 S, in quanto se è la mia antenna ad essere fallata posso cambiarla, altrimenti dovrei cambiare proprio telefono. Ringrazio infinitamente in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno facendo questa prova...

  10. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UHero Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Chiedo un favore a tutti i possessori dell'LG G3 S. Ho dei problemi con il gps, in particolare perde il segnale molto frequentemente quando mi trovo in strade strette o con palazzi alti (per esempio il centro medievale della mia città), e quando aggancia il segnale è molto impreciso (sbaglia di 50 metri, che in un centro storico sono tanti). Siccome il gps mi serve per lavoro (spostandomi spesso in città che non conosco) vi chiedo il favore di fare questa prova. Scaricate l'applicazione gps locker (o un'altra app equivalente, come gps status) che vi mostra il numero di satelliti agganciati e la potenza del segnale.

    Ho notato che con tutti gli altri telefoni di famiglia (samsung S4 mini e samsung S3 neo) e con il mio tablet (LG g pad 8.3) la potenza di alcuni satelliti sul balcone di casa (abito all'ultimo piano quindi non ci sono ostacoli) arriva anche a 30 o addirittura 40, mentre con il G3 S si ferma a 20, al massimo 25. E infatti anche la precisione segnalata dall'app è inferiore: 10/15 metri contro 3/7 metri degli altri dispositivi.

    Vorrei capire se è un problema solo del mio device o se riguarda tutti i G3 S, in quanto se è la mia antenna ad essere fallata posso cambiarla, altrimenti dovrei cambiare proprio telefono. Ringrazio infinitamente in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno facendo questa prova...
    Non so se i test sono confeontabilo dato che le condizioni tra noi 2 sono completamente diverse (io abita a trentino in una citta molto piccola vicino al confine), comunque sia il risultato é lo stesso però nel confronto fra lg g3 e lg g3s il nostro device aveeva vinto un unica competizione, il gps. A ME NON E MAI SUCCESSO QUELLO CHE E SUCCESSO A TE.

  11. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oktay Visualizza il messaggio
    Non so se i test sono confeontabilo dato che le condizioni tra noi 2 sono completamente diverse (io abita a trentino in una citta molto piccola vicino al confine), comunque sia il risultato é lo stesso però nel confronto fra lg g3 e lg g3s il nostro device aveeva vinto un unica competizione, il gps. A ME NON E MAI SUCCESSO QUELLO CHE E SUCCESSO A TE.
    Credo che sia lo stesso, in quanto ho avuto lo stesso risultato in tutte le cittá dove ho provato... Quindi penso anche in trentino xD grazie per la risposta comunque... Dove posso trovare questo confronto??

  12. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UHero Visualizza il messaggio
    Credo che sia lo stesso, in quanto ho avuto lo stesso risultato in tutte le cittá dove ho provato... Quindi penso anche in trentino xD grazie per la risposta comunque... Dove posso trovare questo confronto??
    è questo https://youtu.be/w28MR7kfA48 quello a sinistra e lg g 3s ed sembra essere il migliore in fatto di gps.

  13. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Voglio aggiornarvi sul problema del display per niente oleofobico. Mi è arrivata la pellicola in vetro temperato. Ora sembra un altro telefono, la consiglio vivamente.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 19 di 29 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy