Discussione spostata in sezione Altri Terminali LG.
Discussione spostata in sezione Altri Terminali LG.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
__________________________________________________
Smartphone:
Up!! Per favore ragazzi aiutatemi![]()
Ciao a tutti
Ho eseguito il ripristino di fabbrica del mio D722 ed ho riscontrato un problema: durante la procedura di accensione guidata (la procedura iniziale) nella pagina per loggarsi con google mi da un errore del google play services e mi fa tornare all'inizio.
Cosa faccio?? Già provato a fare nuovamente il reset, anche da recovery.
Grazie a tutti in anticipo
Se non hai intenzione di modificare il cellulare potresti usare il tool della lg (per ripristinare gli errori di sistema) che comunque non ci mettera poco. Tra kdz e tot é meglio kdz.
Mi chiedevo se erano disponibili i TOT del G3s
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
In entrambi i casi dovrai scaricare una bella quantita di file, io appena sn andato giu e ho visto il metodo tot ho pensato no grazie, piu facile kdz.
Io il metodo tot non lo mai itilizzato percio sono limitato in quel campo
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
androidmaster01 (29-10-15)