Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ricordo a tutti che l'applicazione Lg Phone From da anche la data di produzione. Non è necessario che sia sul terminale preposto in quanto potete editare il codice IMEI ed inserire quello desiderato.
Grazie mille per l'indicazione, avevo già installata quest'app ma non ricordavo che indicasse anche la data di produzione...ottimo! :)
Meno ottimo invece l'aver scoperto che il mio G4 è stato prodotto il 19/05/2015... anche se fino ad oggi non ho riscontrato alcun problema e ieri ho fatto apposta un test di verifica senza riscontrare anomalie. Chiuso OT :)
-
Se può interessare Lg G4 Cover Pelle Nera 409€ qui Garanzia Europa No Brand
-
Quote:
seba83
Anch'io acquistato sabato da fino a esaurimento scorte.
Arrivato stamattina tramite GLS e fattura arrivata ieri tramite email.
Confermo no brand Italia, cover rossa in pelle più cover oro inclusa; data di produzione 16 giugno.
Allegato 150937
ciao.
appena arrivato anche a me
identico...
come hai fatto a vedere la data di produzione???
-
Quote:
squismiland
ciao.
appena arrivato anche a me
identico...
come hai fatto a vedere la data di produzione???
Ciao è benvenuto tra i possessori, basta che leggi pochi post prima.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao è benvenuto tra i possessori, basta che leggi pochi post prima.
ho provato ma non da info sulla data.
o io non so leggerle.
-
Quote:
seba83
Anch'io acquistato sabato da fino a esaurimento scorte.
Arrivato stamattina tramite GLS e fattura arrivata ieri tramite email.
Confermo no brand Italia, cover rossa in pelle più cover oro inclusa; data di produzione 16 giugno.
Allegato 150937
Bellissimo!! Lo hai preso su quale negozio su ebay?
Io adesso sto monitorando amazon perchè ho dei buoni da usare e lì mi sento + sicura x chiedere rimborso in caso, cmq che calo di prezzi in pochi giorni! Sto aspettando che arrivi a 400 puliti entro il 30 settembre, speriamo :)
-
Quote:
squismiland
ho provato ma non da info sulla data.
o io non so leggerle.
Questo è quello che leggerai se usi l'applicazione Lg Phone From.
http://i.imgur.com/0hu5hjS.jpg
-
Quote:
DreamReaper
purtroppo sono in ufficio, non ho la microsim, ne wifi
dovrò aspettare di arrivare a casa.
io mi riferivo al link che era stato postato qualche gg fa...
-
Quote:
squismiland
Puoi utilizzare qualsiasi telefono, anche quello di un tuo collega/amico. Scarichi l'applicazione sull'altro telefono e inserisci il tuo IMEI. Fatto.
-
Quote:
squismiland
Io ho inserito l'imei su https://imeidata.net/, poi fai check warranty e escono tutte le info ulteriori
-
Quote:
seba83
grazie infinite!!!
-
ottimo venditore
Piccola recensione a caldo...
comprato da finoadesaurimentoscorte.
434euro red italy no brand.
arrivato oggi.
pacco imballato ok. sembra tutto ok
telefono, da ricerche per imei, prodotto a giugno 15.( speriamo senza problema al touch)
purtroppo stasera non riuscirò a cambiare scheda...( abbiate pietà...passo da un samsung galaxy y ad g4)...
tipo da monopattino a formula uno senza passare dal via!!!!ahahah
a presto.
grazie per gli utili consigli...sono letteralmente un profano...
-
Quote:
squismiland
Piccola recensione a caldo...
comprato da finoadesaurimentoscorte.
434euro red italy no brand.
arrivato oggi.
pacco imballato ok. sembra tutto ok
telefono, da ricerche per imei, prodotto a giugno 15.( speriamo senza problema al touch)
purtroppo stasera non riuscirò a cambiare scheda...( abbiate pietà...passo da un samsung galaxy y ad g4)...
tipo da monopattino a formula uno senza passare dal via!!!!ahahah
a presto.
grazie per gli utili consigli...sono letteralmente un profano...
Benvenuto in sezione. Per qualsiasi cosa siamo qui... In realtà non proprio qui, ma nelle discussioni opportune.
-
Pagato il 14, mi è appena arrivata la conferma di avvenuta spedizione, da "finoaesaurimentoscorte" su Amazon. Secondo voi arriva già domani o dovrò aspettare ancora fino a venerdì?
-
Quote:
Darius4475
Non ho resistito, preso su ebay da cortocircuitoshop: lg g4 pelle nera garanzia italia no brand a 419 euro compresa spedizione
stiamo a vedere!
Arrivato 48 ore esatte !!!!
tutto perfetto nessun problema al display
-
Quote:
Darius4475
Arrivato 48 ore esatte !!!!
tutto perfetto nessun problema al display
Hai fatto il test dal service menu e non ti ha perso nemmeno un tocco?
-
Amici. Solo botta e risposta, non dilungatevi sui problemi touch. C'è una discussione apposita.
-
Per chi ha preso recentemente il modello ITA da ZUMZUM: avete controllato la data di produzione per il problema al touch?
-
Quote:
Kinas
Per chi ha preso recentemente il modello ITA da ZUMZUM: avete controllato la data di produzione per il problema al touch?
Si, io ho controllato. Prodotto il 19/05/2015 e, contrariamente a quanto ho indicato nel mio messaggio #361, ieri ho fatto il test dal service menù ed effettivamente anche il mio perde un pò di tocchi... :( Ho voluto fare quest'ulteriore prova perché effettivamente durante l'uso quotidiano ogni tanto alcuni tocchi li perde, soprattutto durante il knok on e knok code. Però è anche vero che, come dicono in tanti, la sensibilità del knok on e knok code può essere migliorata con aggiornamenti software.
Comunque per questi approfonditi discorsi qui siamo OT, continuiamo nella discussione specifica dei problemi al touchscreen! ;)
-
Quote:
alexG4
Si, io ho controllato. Prodotto il 19/05/2015 e, contrariamente a quanto ho indicato nel mio messaggio #361, ieri ho fatto il test dal service menù ed effettivamente anche il mio perde un pò di tocchi... :( Ho voluto fare quest'ulteriore prova perché effettivamente durante l'uso quotidiano ogni tanto alcuni tocchi li perde, soprattutto durante il knok on e knok code. Però è anche vero che, come dicono in tanti, la sensibilità del knok on e knok code può essere migliorata con aggiornamenti software.
Comunque per questi approfonditi discorsi qui siamo OT, continuiamo nella discussione specifica dei problemi al touchscreen! ;)
Cavolo, mi dispiace.. ho visto che a te è arrivato il 1° settembre. Io non so che fare, se prenderlo su zumzum sperando che i pezzi attuali siano prodotti successivamente (e quindi, si spera, senza difetto) o se cambiare shop e prenderlo magari da dove l'ha preso squismiland che, nel post #372, dice di essere del 15 giugno.
-
Ciao ragazzi tra qualche giorno finalmente dovrei comprare il g4 dove mi consigliate di acquistarlo?
Ho letto qualche pagina dei post precedenti ma questi problemi del touch si verificano solo per un particolare lotto di produzione?
Secondo voi il colore della cover in pelle con cui rende di più quall'è?
-
Quote:
ioshi
Ciao ragazzi tra qualche giorno finalmente dovrei comprare il g4 dove mi consigliate di acquistarlo?
Ho letto qualche pagina dei post precedenti ma questi problemi del touch si verificano solo per un particolare lotto di produzione?
Secondo voi il colore della cover in pelle con cui rende di più quall'è?
Ricorda il Titolo della discussione..........
-
Mi scuso effettivamente doveva essere postata nell'altra discussione
-
Vi segnalo anche PIXMANIA a 381 + trasporto.
Ne ho preso uno, arrivato no brand, leather black e origine BAL. Consiglio
-
Ho fatto il cambio del mio modello su "finoadesaurimentoscorte" mi sono fatto inviare quello in pelle rossa e da imei è stato prodotto il 18 agosto
Inviato dal mio Note 3 Neo
-
Quote:
robba00
Ho fatto il cambio del mio modello su "finoadesaurimentoscorte" mi sono fatto inviare quello in pelle rossa e da imei è stato prodotto il 18 agosto
Inviato dal mio Note 3 Neo
Ottimo. Aspettiamo che arriva per ulteriori notizie.
-
Quote:
netgand
Vi segnalo anche
PIXMANIA a 381 + trasporto.
Ne ho preso uno, arrivato no brand, leather black e origine BAL. Consiglio
Ciao, prezzo molto interessante, ora c'è anche uno sconto aggiuntivo del 3%, per cui dovrebbe arrivare a 383€ inclusa spedizione, quanto tempo è passato dal tuo ordine alla consegna?
-
Quote:
SergioA
Ciao, prezzo molto interessante, ora c'è anche uno sconto aggiuntivo del 3%, per cui dovrebbe arrivare a 383€ inclusa spedizione, quanto tempo è passato dal tuo ordine alla consegna?
Guarda, l'ho ordinato il mercoledì e lunedì è stato consegnato
-
Quote:
netgand
Allora procedo all'acquisto :-)
-
Quote:
netgand
Attendo con ansia di riuscire a prenderlo anche io forse giovedì
-
Raga! Quando scade l offerta? ??
-
Quote:
PussyShot
Raga! Quando scade l offerta? ??
Il 3% di sconto scade il 23/09 incluso
Pixmania: Negozio Online Materiale informatico, Foto, Elettrodomestici
-
Quote:
SergioA
Preso ora ora grazie per la segnalazione :)
-
Quote:
ioshi
Preso ora ora grazie per la segnalazione :)
Ottimo!
Io l'ho ordinato martedì, chiamati mi dicono spediranno lunedì, non proprio velocissimi... Speriamo bene!
-
Io prima di giovedì non sarò a casa quindi non ho fretta
-
Io mi sn perso l'offerta :( devo aspettare qualche giorno ancora uffa!!
-
Quote:
PussyShot
Io mi sn perso l'offerta :( devo aspettare qualche giorno ancora uffa!!
Quote:
ioshi
Io prima di giovedì non sarò a casa quindi non ho fretta
383 compreso di spese e un affarone contando che è il modello con la cover in pelle
-
-
Si 385 ma è garanzia europa, il modello garanzia italia è a 440 euro...
-
Quote:
Cold
Si 385 ma è garanzia europa, il modello garanzia italia è a 440 euro...
Scusa ti faccio una domanda stupida,qual'è la differenza??