Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PussyShot
Io mi sn perso l'offerta :( devo aspettare qualche giorno ancora uffa!!
Buone notizie! C'è un nuovo codice per il 3% di sconto valido fino al 30/09, quindi più o meno il prezzo è ancora quello...
LG G4 H815 Lea*ther nero Di*splay IPS 5.5'' QuadHD Hexa Core Ram 3Gb Sto*ra*ge 32Gb + Slot LTE Fo*to*ca*me*ra 16 Mpx / 8 Mpx An*droid 5.1 | Pixmania
Quote:
PussyShot
Scusa ti faccio una domanda stupida,qual'è la differenza??
In teoria poca (forse solo a livello di tempistiche nelle riparazioni), alcuni modelli "europei" nella versione "leather" sembra non avessero la seconda cover in plastica, ora mi risulta ci sia per tutti
-
Quote:
SergioA
In teoria poca (forse solo a livello di tempistiche nelle riparazioni), alcuni modelli "europei" nella versione "leather" sembra non avessero la seconda cover in plastica, ora mi risulta ci sia per tutti
Mi hanno detto che non c'è la cover in plastica
Quote:
PussyShot
-
Quote:
PussyShot
Che i tempi di riparazione per l'europa sono nell'ordine di mesi, e che in alcuni casi ci possono essere forti problemi (tipo se è marcato svizzera, se ricordo bene). FONTE: leggendo qui sul forum.
In tutti i casi io un cell con problemi di display in buona parte dei suoi modelli non lo prenderei mai garanzia europa, c'è il rischio di finire cornuti e mazziati (tipo per esempio: acquisto, cell marcato rumeno, problema display, richiesta di sostituzione dopo un mese arriva un ricondizionato appartenuto ad un Sergej Fregatucenko qualsiasi).
-
Quote:
Cold
Che i tempi di riparazione per l'europa sono nell'ordine di mesi, e che in alcuni casi ci possono essere forti problemi (tipo se è marcato svizzera, se ricordo bene). FONTE: leggendo qui sul forum.
In tutti i casi io un cell con problemi di display in buona parte dei suoi modelli non lo prenderei mai garanzia europa, c'è il rischio di finire cornuti e mazziati (tipo per esempio: acquisto, cell marcato rumeno, problema display, richiesta di sostituzione dopo un mese arriva un ricondizionato appartenuto ad un Sergej Fregatucenko qualsiasi).
Non mi risulta questa differenza abissale nella gestione di "Italia" Vs "Europa" da parte di LG e poi l'affermazione "un cell con problemi di display in buona parte dei suoi modelli" mi sembra di un pessimismo cosmico..... Ognuno poi è libero di credere e dedurre quel che vuole dalla lettura di un forum ;-)
-
La seconda cover in plastica è presente anche in lg g4 garanzia europea confermo (pacco arrivato ieri :) )
Comprato su Triveo a 389€.
Assistenza ottima (2 mail e mi hanno risposto subito)
Spedizione: un po' lentina l'evasione 1 settimana, ma una volta affidato al corriere in un giorno è arrivato :D
-
Quote:
Billycook
La seconda cover in plastica è presente anche in lg g4 garanzia europea confermo (pacco arrivato ieri :) )
Comprato su Triveo a 389€.
Assistenza ottima (2 mail e mi hanno risposto subito)
Spedizione: un po' lentina l'evasione 1 settimana, ma una volta affidato al corriere in un giorno è arrivato :D
Ottime nuove, grazie!!!
-
Quote:
SergioA
Ottime nuove, grazie!!!
Di niente ;)
-
Quote:
SergioA
Non mi risulta questa differenza abissale nella gestione di "Italia" Vs "Europa" da parte di LG e poi l'affermazione "un cell con problemi di display in buona parte dei suoi modelli" mi sembra di un pessimismo cosmico..... Ognuno poi è libero di credere e dedurre quel che vuole dalla lettura di un forum ;-)
raga! ma ha davvero cosi tanti problemi di display??
-
Quote:
PussyShot
raga! ma ha davvero cosi tanti problemi di display??
Il display in se stesso non ha nessun problema, alcuni utenti hanno lamentato problemi nell'utilizzo del Touch.
-
Quote:
DreamReaper
Il display in se stesso non ha nessun problema, alcuni utenti hanno lamentato problemi nell'utilizzo del Touch.
ciao! grazie per la risposta..sai se questi problemi sono risolvibili, se si come?
-
Quote:
PussyShot
ciao! grazie per la risposta..sai se questi problemi sono risolvibili, se si come?
Per quanto riguarda i problemi touch durante l'uso normale del telefono alcuni utenti lo hanno mandato in assistenza. Per quanto riguarda invece quelli che hanno problemi con il Toc toc la situazione è migliorata con gli aggiornamenti.
-
A tutti coloro che sono interessati all'acquisto segnalo che da oggi GliStockisti hanno messo in vendita le versioni con back cover in pelle nera ed in pelle marrone a 399 € con spedizione inclusa, garanzia Italia No Brand!! Che prezzaccio eccezionale!!! :D
-
Quote:
alexG4
A tutti coloro che sono interessati all'acquisto segnalo che da oggi GliStockisti hanno messo in vendita le versioni con back cover in pelle nera ed in pelle marrone a 399 € con spedizione inclusa, garanzia Italia No Brand!! Che prezzaccio eccezionale!!! :D
bella!!! per 17 euro in più credo che conviene più questo..sapete se anche la versione ITA ha problemi al touch???
-
Quote:
PussyShot
bella!!! per 17 euro in più credo che conviene più questo..sapete se anche la versione ITA ha problemi al touch???
La mia è ITA e ce li ha...ma solo legati all'utilizzo di Knock On e Knock Code! ;)
-
oddio, che strazio, quando mi ero convinto di comprarlo sento questa novità del difetto del doppio tap!!! qualcuno mi potrebbe segnalare dove se ne parla? grazie
-
Quote:
myabc
oddio, che strazio, quando mi ero convinto di comprarlo sento questa novità del difetto del doppio tap!!! qualcuno mi potrebbe segnalare dove se ne parla? grazie
Se ascolti tutti non è più finita! Anch'io prima di comprarlo mi sono fatto mille pare, alla fine lo comprato, fortunato o meno il mio non ha nessun problema al touch! Penso che questa cosa del touch sia risaputa anche dal G2 che a volte quando usavo quello dei miei amici perdeva qualche tocco al knock on
-
quindi niente di eccezionale se ho avuto sia g2 che g3? non notavo niente di strano... vuol dire che il mio modo di usare il doppio tap sia meno veloce e quindi immune? scusate l'off topic
-
Quote:
myabc
quindi niente di eccezionale se ho avuto sia g2 che g3? non notavo niente di strano... vuol dire che il mio modo di usare il doppio tap sia meno veloce e quindi immune? scusate l'off topic
Il mio che lo fai veloce o più piano non perde nessun colpo, provando un G2 facendolo più piano perdeva. Io non voglio giustificare nessuno ma secondo me molti pensano di avere problemi al touch perchè ne leggono di tutti i colori, lo pensavo pure io, in realtà il mio è più che apposto!
-
Quote:
Ipelix
Il mio che lo fai veloce o più piano non perde nessun colpo, provando un G2 facendolo più piano perdeva. Io non voglio giustificare nessuno ma secondo me molti pensano di avere problemi al touch perchè ne leggono di tutti i colori, lo pensavo pure io, in realtà il mio è più che apposto!
Quoto per la seconda volta in pochi minuti ipelix. Io ho il tap un po' difettoso e devo tappare 3 volte invece che due...ci perdo il sonno! :lol::lol:
-
Ragazzi non è questa la discussione per parlare di display (-: comunque capisco le paranoie date dalla spesa non indifferente, ma questa del doppio tap è un'assurdità fidatevi. A chi non è abituato ad usare LG può sembrare che non prende, ma è solo questione di abitudine :)
-
Ragazzi al momento la migliore offerta è quella degli stockisti a 399€?
-
Quote:
90fernando
A quanto ho capito si!
Oppure su pixmania a 380 circa ma garanzia Europa..[emoji6]
io personalmente prossima settimana scelgo gli stockisti a 400€ garanzia Italia..:)
-
439 una settimana fà su amazon, oggi 399, ci vuole fortuna -.-
-
Quote:
iLuke
Ragazzi non è questa la discussione per parlare di display (-: comunque capisco le paranoie date dalla spesa non indifferente, ma questa del doppio tap è un'assurdità fidatevi. A chi non è abituato ad usare LG può sembrare che non prende, ma è solo questione di abitudine :)
Scusami se ti rispondo qui che siamo OT, ma la tua affermazione non è assolutamente veritiera, visto che io vengo da un anno e mezzo di LG G2 e non mi ha MAI, e ripeto MAI, perso un tocco nel knock on, mentre il mio nuovo G4 ne perde a decine ogni giorno! E sicuramente non ho cambiato il modo di farlo e/o altro. Semplicemente a mio avviso deve essere affinata e raffinata da parte di LG la sensibilità di tale sistema di sblocco! ;)
-
Quote:
alexG4
Scusami se ti rispondo qui che siamo OT, ma la tua affermazione non è assolutamente veritiera, visto che io vengo da un anno e mezzo di LG G2 e non mi ha MAI, e ripeto MAI, perso un tocco nel knock on, mentre il mio nuovo G4 ne perde a decine ogni giorno! E sicuramente non ho cambiato il modo di farlo e/o altro. Semplicemente a mio avviso deve essere affinata e raffinata da parte di LG la sensibilità di tale sistema di sblocco! ;)
Però c'è da dire che il G2 quando è uscito aveva una miriade di problemi che nell'arco di 12 mesi sono stati risolti ed alcuni, come l'audio basso e la qualità del microfono non eccellente, sono rimasti. Eppure oggi è un telefono molto apprezzato.
-
Quote:
gianfrinico
Però c'è da dire che il G2 quando è uscito aveva una miriade di problemi che nell'arco di 12 mesi sono stati risolti ed alcuni, come l'audio basso e la qualità del microfono non eccellente, sono rimasti. Eppure oggi è un telefono molto apprezzato.
Appunto, non fai altro che confermare ciò che penso io. Ovvero che, come col G2, LG potrà senz'altro migliorare nel G4 questo difetto della non perfetta sensibilità del touch durante il risveglio del display dallo stand by! :)
Pertanto gente non abbiate paura ed acquistate questo meraviglioso cellulare, perché credetemi lo è davvero! :) Davvvero uno dei migliori, se non il migliore in assoluto, finora prodotto nel 2015! :) :D
-
Quote:
alexG4
Quote:
gianfrinico
Quote:
alexG4
Appunto, non fai altro che confermare ciò che penso io. Ovvero che, come col G2, LG potrà senz'altro migliorare nel G4 questo difetto della non perfetta sensibilità del touch durante il risveglio del display dallo stand by! :)
Pertanto gente non abbiate paura ed acquistate questo meraviglioso cellulare, perché credetemi lo è davvero! :) Davvvero uno dei migliori, se non il migliore in assoluto, finora prodotto nel 2015! :) :D
Dal primo post:
Saranno ammessi solo post contenenti richiesta di informazione sul dove acquistare, e risposte ad essi.
(È comunque consigliato prima di chiedere, di consultare le ultime due/tre pagine, dove sicuramente troverete già delle informazioni valide).
Oppure se avete trovato voi un sito/negozio, e volete qualche feedback sul venditore. In questo caso, sarebbe buona norma, fornire direttamente il link interessato, così da facilitare la risposta.
Quindi, non saranno ammessi post:
A puro scopo pubblicitario.
Richieste di feedback sul terminale.
Confronti con altri terminali, c'è la sezione dedicata, QUI
Eventuali recensioni del device.
Proposte di vendita del proprio terminale, per queste c'è l'apposita SEZIONE
Richieste/proposte di accessori.
Pubblicità ai propri negozi.
Eventuali pareri sull'acquisto dell'usato (che sia da privato a da shop online).
Telecronaca al vostro acquisto, esempio: L'ho ordinato oggi; Sono tre giorni che aspetto, ma quando arriva? Etc etc..
Quindi, atteniamoci a quanto scritto.
-
Raga! su pixmania è sceso ancora di 10 euro! a 373+spedizione.. ovvero 381€
-
Quote:
90fernando
è ita no brand?
-
Quote:
imperatore1985
è ita no brand?
Dal sito dice distribuzione Italia che credo sia lo stesso di garanzia italiana.
-
Ricordo a tutti che sul sito dei stockisti costa 389€ grazie a questa offerta...
"In collaborazione con PayPal 10€ di sconto su ordini min. 99€ Abbiamo i superprezzi! - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro Usa sept10paypal fino 30.9.15"
-
raga! dagli stockisti non lo trovo più disponibile! non mi dite che sono terminati perchè se no, mi uccido!
-
Quote:
Gangsta_Genius
raga! dagli stockisti non lo trovo più disponibile! non mi dite che sono terminati perchè se no, mi uccido!
forse sei stato aiutato da qualche forza sovranaturale che ti ha salvato....
-
Quote:
myabc
forse sei stato aiutato da qualche forza sovranaturale che ti ha salvato....
???? Non l ho capita[emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Non andiamo troppo Off Topic altrimenti diventa una discussione enorme. Le segnalazioni sono tante, limitiamoci a post costruttivi.
-
Quote:
Gangsta_Genius
confermo... esauriti... ma vaff lo volevo ordinare stasera... Secondo voi quanto ci vuole per riaverlo disponibile? Alternativa più economica è Amazon?
-
Quote:
imperatore1985
confermo... esauriti... ma vaff lo volevo ordinare stasera... Secondo voi quanto ci vuole per riaverlo disponibile? Alternativa più economica è Amazon?
Eh! Dopo che mi ero finalmente convinto..non è più disponibile.-.- cmq pomeriggio gli ho mandato un email.hanno risposto quasi subito..tipo mezz'ora..
Dicendo che nei prossimi giorni al massimo una settimana saranno di nuovo disponibili..
-
confermo anche a me dicono max una settimana e torna un'altra ondata di G4,ne devo prendere un'altro pure io...;)
-
Quote:
genna84
confermo anche a me dicono max una settimana e torna un'altra ondata di G4,ne devo prendere un'altro pure io...;)
bene speriamo! Fortunatamente sono in vacanza nel fine settimana e non mi pesa così tanto aspettare, al momento sono senza telefono dopo aver distrutto il mio samsung s4...
-
Appena contatati gli stokkisti ecco la risposta : Gentile cliente,
purtroppo non siamo in grado di fornire una data precisa di rimessa in stock del prodotto richiesto.
Accedendo alla pagina della scheda articolo e cliccando sotto il nome dell’oggetto potrà richiedere di essere avvisato non appena lo stesso tornerà disponibile. Credo che ci vorrà del tempo peccato :-(