Visualizzazione stampabile
-
Comprato il mio LG G4 sul sito bass8.it pagamento con bonifico sconto da 415 a 410.85 poco ma meglio di nulla, garanzia Italia no brad , aspetto l'arrivo vi aggiorno....
-
andate sul post dedicato al feedback di questo venditore (stockisti) c'è l'ultima mia esperienza
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gangsta_Genius
Raga! offerte??
Salve! Presumo che la tua sia una specie di richiesta. Se non vuoi aspettare che qualcuno scriva qualcosa, puoi guardare il trova prezzi (sul web)
-
ciao a tutti. ho trovato su valuebasket questo
http://www.valuebasket.com/it_IT/LG-...ew/19243-AA-BK
vorrei chiedere se il negozio è affidabile, chi ha mai avuto esperienze sulla tempistica di arrivo e/o dogana e se i loro prodotti (in particolare questo) è dotato di caricabatterie europeo e ha le frequenze italiane 800....
grazie
-
Quote:
myabc
andate sul post dedicato al feedback di questo venditore (stockisti) c'è l'ultima mia esperienza
azz brutta storia... io ci ho comprato due telefoni un paio di anni fa, nessun problema, sono peggiorati così tanto? In alternativa dove mi consigliate di prenderlo? Amazon da venditori terzi?
-
prova da vikishop, non ho guardato se hanno il g4 e a che prezzo ma dicono sia serio
-
Quote:
myabc
prova da vikishop, non ho guardato se hanno il g4 e a che prezzo ma dicono sia serio
grazie! trovato sul loro shop ebay a 399!
-
Quote:
imperatore1985
grazie! trovato sul loro shop ebay a 399!
Sì, ma c'è scritto che spediscono dal 9 Ottobre! Bisognerà aspettare :(
-
Quote:
zapotech
Sì, ma c'è scritto che spediscono dal 9 Ottobre! Bisognerà aspettare :(
azz mi era sfuggito...
-
Quote:
imperatore1985
azz mi era sfuggito...
Sì, messa così sembra un pre-order. Però qualche riga sotto c'è anche scritto: "Prodotto disponibile per il ritiro su Punto Vendita!". o_O
-
Quote:
zapotech
Sì, messa così sembra un pre-order. Però qualche riga sotto c'è anche scritto: "Prodotto disponibile per il ritiro su Punto Vendita!". o_O
infatti è ambiguo... ora lo contatto e vediamo che dice ;)
edit:
mi ha risposto che spedisce entro il 9 ottobre, non garantisce se riesce anche prima. Vabbè non ho particolare urgenza mi sa che intanto lo ordino.
-
Quote:
bourne84
Comprato il mio LG G4 sul sito bass8.it pagamento con bonifico sconto da 415 a 410.85 poco ma meglio di nulla, garanzia Italia no brad , aspetto l'arrivo vi aggiorno....
questo bass8 com'è? Affidabile?
-
-
Quote:
Gangsta_Genius
Dal prezzo e dal fatto che non sia specificato direi europa, per sicurezza devi chiedere al venditore, occhio che non è pixmania ma un venditore terzo.
Ciao
-
Quote:
Gangsta_Genius
Se vai sul loro sito trovi solo garanzia Europa percui penso sia Europa anche quello venduto tramite Pixmania
-
di questo che mi dite invece??? sembra ottimo! 399€ e ha anche la garanzia ITA!
LG H815 G4 5.5" 32GB RED LEATHER RAM 3GB 4GLTE ITA | eBay
ps:
disponibili: Red\Brown e black! quale scelgo???????
-
Quote:
Gangsta_Genius
Ottima segnalazione, a me piace Brown :-)
Compriamo?
-
Quote:
SergioA
Ottima segnalazione, a me piace Brown :-)
Compriamo?
sono giorni che cercoo! ahahha finalmente ce l'ho fatta!
beh compriamo? sono tentatissimooo! anche se per me non c'è fretta visto che sto al sud e se ne parla settimana prossima per la consegna..
sono tentato di aspettare fino a domenica..ma non credo di trovare ancora di meno..
-
Quote:
Gangsta_Genius
beh compriamo? sono tentatissimooo! anche se per me non c'è fretta visto che sto al sud e se ne parla settimana prossima per la consegna..
sono tentato di aspettare fino a domenica..ma non credo di trovare ancora di meno..
Mi sa che il venditore è in Sicilia, arriva prima a te che a Milano :-)
Molto tentato...
Garanzia ITA a meno per ora mai visto, magari 15 euro in meno ma EUR
-
Quote:
Gangsta_Genius
Mi concedo un Ot.
Oggi (1 Ottobre) verrà presentato il V10. Se lo commercializzano anche qui, forse il G4 calerà ancora.
-
Quote:
SergioA
Mi sa che il venditore è in Sicilia, arriva prima a te che a Milano :-)
Molto tentato...
Garanzia ITA a meno per ora mai visto, magari 15 euro in meno ma EUR
Eh infatti! a meno non si trova...tentazione di confermare l'ordinee ahah
Quote:
DreamReaper
Mi concedo un Ot.
Oggi (1 Ottobre) verrà presentato il V10. Se lo commercializzano anche qui, forse il G4 calerà ancora.
daaaaaaaaai! ahaha non dirmi questo che sono da una settimana che provo a convincermii ahah possibile calerà ancora? dai io non credoo!
ps: ordinato raga! :love: speriamo bene!
-
Quote:
Gangsta_Genius
Eh infatti! a meno non si trova...tentazione di confermare l'ordinee ahah
daaaaaaaaai! ahaha non dirmi questo che sono da una settimana che provo a convincermii ahah possibile calerà ancora? dai io non credoo!
ps: ordinato raga! :love: speriamo bene!
Benvenuto! Aspettiamo un feedback sul venditore e poi ci "vediamo" nelle altre discussioni.
-
LG G4 32gb Brown Leather Italia doppio Cover
che ne pensate ?
per chi è di Napoli, hanno anche un negozio fisico
-
Ci sarebbe anche questo venditore: LG G4 ? 32Gb RED ? GARANZIA ITALIA ? Pelle Rosso Rubino H815 +Gold 5.5" 16Mpx 4G | eBay
...per ora sono in trattativa, ma la pagina mi sembra molto dettagliata e il venditore ha feedback positivi.
EDIT: G4 preso! In poche ore ho fatto l'offerta, pagato 410 con Paypal e ritirato a mano il G4. Per chi è di Roma può essere una buona opportunità visto che offre uno sconto per il ritiro a mano. Il venditore si è mostrato molto serio e preparato. Confezione sigillata e cellulare perfetto (controllato IMEI).
Se può servire a ...."fini statistici", non presenta fortunatamente il difetto del touch screen e la data di fabbricazione risulta settembre 2015.
-
Quote:
DreamReaper
Mi concedo un Ot.
all'inizio sarà venduto solo in corea, poi usa e infine europa... Tempo che arrivi qui e già si parlerà di g5, io non mi farei tanti pensieri e prenderei al volo il g4, tanto questo costerà talmente tanto che dubito il g4 verrà ribassato considerevolmente
-
Ragazzi arrivato oggi da pixmania perfetto non presenta il problema al touch non perde un tocco...unica cosa un pochino lenti nella spedizione ma tutto arriva perfettamente.
-
Quote:
ioshi
Ragazzi arrivato oggi da pixmania perfetto non presenta il problema al touch non perde un tocco...unica cosa un pochino lenti nella spedizione ma tutto arriva perfettamente.
Allora benvenuto! Ti aspettiamo nelle altre discussioni.
-
Io l'ho preso dagli Stockisti a 389 euro, ordinato sabato e arrivato mercoledì, perfettamente imballato. Ho controllato con un app e mi dice che è italiano, ho avuto qualche problemino inizialmente ma ora pare vada tutto bene, lo smartphone è una bomba e devo dire che gli Stockisti sono stati veramente cortesi e hanno risposto subito a ogni mio dubbio/domanda.
-
-
Buongiorno a tutti, mi accodo qui in attesa del momento propizio per l'acquisto... Spero anche io in una riduzione di prezzo concomitante al lancio del V10... Speriamo!
-
Da quello che ho capito (ma potrei sbagliare), il V10 sembrerebbe non arrivare nel mercato europeo... ma non ricordo dove l'ho letto :lol:
-
Quote:
bourne84
Mese di produzione?
9 settembre 2015. Comunque, voi che app consigliate per ricavare tutte le info importanti dall'IMEI? Io sto usando LG Phone From.
-
Appena arrivato il mio lg g4 mese di produzione 19 maggio 2015 no brand , il touch risponde alla grande sblocco e blocco perfetti fantastico un super cellulare.....
-
tornato disponibile ora su glistockisti garanzia italia!!!;)
mio fratello ringrazia...
-
Quote:
Gangsta_Genius
raga! chi di voi ha acquistato qui poi?? oggi ho contatto il venditore per sapere il motivo della mancata spedizione..
e mi ha appena risposto dicendo che li aveva terminati e che ritarda nella spedizione..spedisce martedi..e per sdebitarsi inserisce un omaggio..
uffa che sfiga!
che faccio??
-
Quote:
Gangsta_Genius
raga! chi di voi ha acquistato qui poi?? oggi ho contatto il venditore per sapere il motivo della mancata spedizione..
e mi ha appena risposto dicendo che li aveva terminati e che ritarda nella spedizione..spedisce martedi..e per sdebitarsi inserisce un omaggio..
uffa che sfiga!
che faccio??
Noooo.... Mi spiace cavoli!!!!
Io poi avevo aspettato...
Mi sa che ora ordino dagli Stockisti il Leather Red che è tornato disponibile...
-
Quote:
genna84
tornato disponibile ora su glistockisti garanzia italia!!!;)
mio fratello ringrazia...
Comprato ieri sera dagli stockisti!!!!
-
Quote:
andybasi
Comprato ieri sera dagli stockisti!!!!
Anche io!
Speriamo che arrivi "immacolato".......
Su 6 acquisti miei diretti da loro, l'ultimo era già stato "pasticciato"
Aggiornamento appena arriva :-)
-
Ciao a tutti,
solo per informarvi che il mio acquisto del G4 leather red, ita no brand, da bass8.it si è concluso ottimamente! Ordinato alle 20 del 30/9, spedito l'1/10 e consegnato il 2/10. Confezione perfetta, sigillata, confermato come ita no brand da app LG Phone From. Data produzione 9/9/2015. Che dire consigliatissimo come negozio, certo un filo più caro degli stockisti, ma viste alcune opinioni ho preferito rivolgermi altrove.