Ho avuto a che fare più volte con l'assistenza di Amazon, e ne sono molto soddisfatto
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
preso dagli stockisti a 469 garanzia eu, pelle nera
in principio fu il commodore 64...oggi è Xiaomi9
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buon giorno,
vorrei acquistare la versione italiana brandizzata TIM di questo smartphone per poter avere in seguito lo smartwatch.
Mi chiedevo qual' è l' ultima versione firmware disponibilie per questo cell e se gli aggiornamenti procedevano di paripasso con quelli europei.
Grazie.
E' disponibile presso gli stockisti di cui mi fido tantissimo, i miei ultimi 6 smartphone provengono da li, che lo propone in pelle nera con garanzia italiana a 489 euro.
Tra l' altro si può avere in omaggio lo smartwatch LG (il mio Pebble è ormai vecchiotto).
L' unica cosa che mi frena è la brandizzazione TIM. Può essere un problema per il modding?
Grazie.
Il problema è che gli stock hanno solo quelli brandizzati TIM con garanzia italiana.