CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 145 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1446
Discussione:

[DOVE COMPRARE] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE) [LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di SergioA

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    Raga mi permetto di confrmare che secondo me l'offerta Vodafone è imbattibile.

...

Sapete qual è il vero scazzo...che se vai in negozio com è o come non è stai tranquillo che per fartelo dare con quella offerta devi girarne un pò di negozi...non lo abbiamo se lo hanno ti dicono che è già messo via per altri etc etc siamo in attesa che arrivi...
    Ci provo e magari vi segnalo qualche negozio
    In effetti la sto tenendo d'occhio anche io, oltretutto a quel prezzo hai la versione in cuoio (credo anche con doppia cover in plastica).
    Si potrebbe considerare l'acquisto on-line sul sito Vodafone, anche se non so le tempistiche di spedizione: ci sarebbe il vantaggio del recesso gratuito in caso si scoprano difettucci vari (che so pixel bruciati o rivestimento oleofobico difettato...).
    Qualcuno sa le tempistiche di consegna?
    L'unica cosa che mi trattiene un po' è che 30 mesi, conoscendomi, sono tanti, faccio fatica a tenere uno smartphone per 2 anni.... Avrei preferito rate da15 euro su un periodo più breve invece che 10 su 30 mesi...
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SergioA Visualizza il messaggio
    In effetti la sto tenendo d'occhio anche io, oltretutto a quel prezzo hai la versione in cuoio (credo anche con doppia cover in plastica).
    Si potrebbe considerare l'acquisto on-line sul sito Vodafone, anche se non so le tempistiche di spedizione: ci sarebbe il vantaggio del recesso gratuito in caso si scoprano difettucci vari (che so pixel bruciati o rivestimento oleofobico difettato...).
    Qualcuno sa le tempistiche di consegna?
    L'unica cosa che mi trattiene un po' è che 30 mesi, conoscendomi, sono tanti, faccio fatica a tenere uno smartphone per 2 anni.... Avrei preferito rate da15 euro su un periodo più breve invece che 10 su 30 mesi...
    Si si ma infatti è proprio una roba personale nel senso che invece io poi mi affeziono e lo tengo fino a quando muore vedi GLXS3 touchscreen KO...quindi nel mio caso 30 mesi (2 anni e mezzo) non sono granche. Il GLXS3 l'ho comprato agosto 2012, finito di pagare Febbraio 2015 e adesso è KO. Spererei che LG G4 si comporti similmente..
    Sito: io preferisco andare in negozio di persona e vederlo. Anche perche cosi risolvi dal vivo le questioni autoricarica etc. (parliamoci chiaro se trovi il negoziante giusto qualche occhio per alcune minchiate lo chiude). E te lo dice uno che online compra anche il pane....

Senior Droid L'avatar di Crowley48

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

http://www.techmania.it/prodotti-in-...te-europa.html vorrei segnalare questo sito, ma non sono certo della sicurezza, voi avete feedback al riguardo?
    Xiaomi Mi8:
    Root:NO
    Recovery:NO
    Rom:STOCK

I'M NOT SPECIAL, I'M JUST LIMITED EDITION!

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crowley48 Visualizza il messaggio
    http://www.techmania.it/prodotti-in-...te-europa.html vorrei segnalare questo sito, ma non sono certo della sicurezza, voi avete feedback al riguardo?
    TechMania è un reseller, ovvero, se non ha il terminale a magazzino, tu lo paghi, poi lo ordina e poi te lo spedisce. I tempi di attesa sono molto lunghi. Ha ricevuto abbastanza feedback negativi ed ora sembra aver sistemato un Po di cose. In sintesi, ordini il telefono e, prima o poi arriva.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Crowley48 (24-07-15)

Senior Droid L'avatar di Crowley48

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    TechMania è un reseller, ovvero, se non ha il terminale a magazzino, tu lo paghi, poi lo ordina e poi te lo spedisce. I tempi di attesa sono molto lunghi. Ha ricevuto abbastanza feedback negativi ed ora sembra aver sistemato un Po di cose. In sintesi, ordini il telefono e, prima o poi arriva.
    "Prima o poi", basta questo
    Comunque la miglior offerta per ora quale rimane?
    Xiaomi Mi8:
    Root:NO
    Recovery:NO
    Rom:STOCK

I'M NOT SPECIAL, I'M JUST LIMITED EDITION!

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crowley48 Visualizza il messaggio
    "Prima o poi", basta questo
    Comunque la miglior offerta per ora quale rimane?
    Ti posso dare la mia opinione, ovviamente personale. La migliore offerta è quella che ti dà più garanzie. Ovvero Amazon. Come ho scritto qualche post addietro, vale la pena spendere qualche decina di euro in più ma essere totalmente tutelati.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

Crowley48 (24-07-15),roberto207 (24-07-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, buongiorno. Volevo sapere se qualcuno di voi aveva mai avuto a che fare con Neophonia, un negozio di Amazon. C'è un G4 ad un prezzo interessante e non so se fidarmi, ci sono recensioni contraddittorie in giro per il web. Grazie. Yuri

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

LG G4 introvabile nei negozi vodafone con offerta 149 + 30*10
    forse ne ho beccato uno mi chiamano domani ma è pelle marrone .. mi chiedo: si puo sostituire quella cover dietro? fatemi sapere grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    LG G4 introvabile nei negozi vodafone con offerta 149 + 30*10
    forse ne ho beccato uno mi chiamano domani ma è pelle marrone .. mi chiedo: si puo sostituire quella cover dietro? fatemi sapere grazie
    Certamente, anzi aggiungo che 'di serie' il modello con la cover in pelle ha in dotazione anche quella in policarbonato.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti ho acquistato per conto di un amico un g4 da un noto rivenditore online. Il g4 è arrivato oggi senza sigillo di garanzia con la scatola con alcune ditate e la pellicola di protezione del display era trasparente senza la classiche informazioni con icone e testo.
    Premetto che di smartphone lg ne ho acquistati molti sia top di gamma come g2 g3 g flex 2 sia i vari Leon bello fino ecc ecc

Come si presentava il vostro al momento dello "sconfezionamento"??

Grazie delle eventuali risposte.

😉😉😉😉

Pagina 9 di 145 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio