CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 145 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1446
Discussione:

[DOVE COMPRARE] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE) [LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus, Galaxy Note II

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    tipico degli stockisti... potresti dire dove l'hai preso? così non è una info utile... per i negozi fisici che fanno questo tipo di vendita ne ho sentito parlare rarissimamente, nelle zone meridionali d'italia, probabilmente gli acquirenti attuano tecniche truffaldine e li costringono perchè l'intento quando aprono le confezioni è proprio dimostrare l'effettivo contenuto della scatola. ma io se compro un telefono e lo voglio regalare, la confezione la voglio chiusa e come me credo tutti.
    dicevo tipico degli stockisti perchè è stato dimostrato che vendono parecchio materiale ricondizionato e con difetti materiali. stai tranquillo che la confezione per l'eventuale verifica del contenuto, fatta da chi vende online, non ha alcun senso perchè non ha alcun valore. la confezione aperta è motivo di allarmismo. ho sentito dire che tanta gente compra telefoni, li roota, ne combina di tutti i colori, ci ripensa, li rimette in scatola e vai di recesso.....
    i negozi onesti lo rivendono come ricondizionato ma altri no!!!!
    per esperienza, ci confermi dove l'hai comprato?
    vikishop (se avessi letto qualche messaggio indietro avresti trovato l'info che cercavi). L'imballaggio, le plastiche erano presenti ovunque, su batteria, caricabatterie, cuffie, telefono (ovunque), ecc. Nessun segno di manomissione. Il sigillo era perfetto ma poco aderente, per questo ho ipotizzato lo scenario detto nel messaggio precedente. Anche l'aspetto della scatola era perfetto.

2.  
    Androidiano L'avatar di falcy

Smartphone
    LG G4 - Mi4c 3/32

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelLeRoi Visualizza il messaggio
    Come funziona il servizio resi di vikishop? Ovviamente non può essere paragonabile a Amazon, però hanno un servizio di ritiro con il corriere? Oppure è tutto a carico del cliente? È necessario inviare la raccomandata? Grazie
    Sul sito trovi tutto, prima richiesta via mail, dopo devi spedire un modulo firmato, spese di spedizione a carico del cliente e attento a questo: "Per i prodotti come smartphone , deve essere restituito con tutti i suoi accessori, pellicole, adesivi e etichette, e non deve aver superato 15minuti di chiamate (sia in entrata che uscita)"

Tornando in tema l'ho ordinato su eBay dato che a qualcuno è arrivato il 512, vi farò sapere...

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelLeRoi Visualizza il messaggio
    Come funziona il servizio resi di vikishop? Ovviamente non può essere paragonabile a Amazon, però hanno un servizio di ritiro con il corriere? Oppure è tutto a carico del cliente? È necessario inviare la raccomandata?

Grazie
    ...ma non fai prima a mandargli una mail o telefonargli per chiedere specifiche e dettagliate informazioni ??
    comunque se si tratta di "diritto di recesso" hai tutta la spiegazione dettagliata sul loro sito....

Senior Droid L'avatar di MichelLeRoi

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papermoon Visualizza il messaggio
    ...ma non fai prima a mandargli una mail o telefonargli per chiedere specifiche e dettagliate informazioni ??
    comunque se si tratta di "diritto di recesso" hai tutta la spiegazione dettagliata sul loro sito....
    Certo ma non ne ho necessità, non conoscendo il sito volevo sapere se qualcuno avesse avuto qualche esperienza del genere e come si è trovato
    Quote Originariamente inviato da falcy Visualizza il messaggio
    Sul sito trovi tutto, prima richiesta via mail, dopo devi spedire un modulo firmato, spese di spedizione a carico del cliente e attento a questo: "Per i prodotti come smartphone , deve essere restituito con tutti i suoi accessori, pellicole, adesivi e etichette, e non deve aver superato 15minuti di chiamate (sia in entrata che uscita)"

Tornando in tema l'ho ordinato su eBay dato che a qualcuno è arrivato il 512, vi farò sapere...
    Grazie mille della spiegazione
    Telefono: Samsung S2
    Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
    Batteria: Anker 1900mAh

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Da amazon.it sta a 406€ compresa spedizione standard.
    Secondo me è un buon prezzo considerando che è venduto da amazon ed è garanzia italia

Smartphone
    LG G4 - Mi4c 3/32

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Amazon è una garanzia. Per LG che sia Ita o Eu è indifferente
    Segnalo che dagli Stockisti sono disponibili quattro versioni, in pelle e non ITA-TIM a 369 spese incluse.

Smartphone
    LG G4 - Mi4c 3/32

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Confermo l'affidabilità del venditore eBay Uitusubzero-Le Strisce Reattive, ordinato il primo febbraio notte (praticamente il 2) spedito il 2 verso le 13 e già arrivato, telefono perfetto con tutti i sigilli a posto, per informazione è fresco di produzione gennaio 2016 S/N:601

Ultima modifica di falcy; 04-02-16 alle 12:21

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato falcy per il post:

DreamReaper (04-02-16),librari (07-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Comprato oggi su Amazon a 406€. Ovviamente non il prezzo più basso ma direi che la garanzia Amazon merita quei 20€ in più. Considerando anche quei piccoli problemini dell'LG meglio essere coperti per 2 anni. Seguiranno altre informazioni

Smartphone
    LG G4 - Mi4c 3/32

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Metallic grey a 354 dagli Stockisti, su Acquistabene 345 + 10 di spese, disponibili anche le altre varianti tutte a 350.

Senior Droid L'avatar di VashTheS

Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 155 volte in 122 Posts
    Predefinito

Su amazon si trova usato a questo prezzo:

C'è scritto che i danni siano solo sulla scatola. Ora il dispositivo è nuovo e la scatola è stata danneggiata in magazzino per esempio o è comunque un reso??

Pagina 113 di 145 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio