CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 145 primaprima ... 2171111119120121122123131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 1446
Discussione:

[DOVE COMPRARE] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE) [LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Freaky

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maromero Visualizza il messaggio
    Grazie.Volevo questa informazione perchè ho letto che in giro ci sono dei lotti che potrebbero avere dei problemi. Con gli stockisti posso stare tranquillo? In giro non mi sembra ci sia di meglio (qualche euro di differenza non mi cambia la vita)
    Ciao, ho finito di testare tutte le funzioni del mio G4 preso su TeknoZone, funziona tutto alla perfezione.
    Al momento TeknoZone sembra l'unico che vende con il seriale più recente: 602 e l'unico già aggiornato a MM 6.0 (20d) no brand.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate una domanda per chi ha acquistato negli ultimi giorni dagli stockisti un G4.
    io ho fatto l'ordine ieri mattina, pagato con paypal e ovviamente hanno subito scalato i soldi. Ma da ieri l'ordine risulta ancora in elaborazione. E' normale? che tempistiche hanno?

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StanG4 Visualizza il messaggio
    Scusate una domanda per chi ha acquistato negli ultimi giorni dagli stockisti un G4.
    io ho fatto l'ordine ieri mattina, pagato con paypal e ovviamente hanno subito scalato i soldi. Ma da ieri l'ordine risulta ancora in elaborazione. E' normale? che tempistiche hanno?
    di solito due tre giorni,chiamali e faglielo notare

Quote Originariamente inviato da Freaky Visualizza il messaggio
    Ciao, ho finito di testare tutte le funzioni del mio G4 preso su TeknoZone, funziona tutto alla perfezione.
    Al momento TeknoZone sembra l'unico che vende con il seriale più recente: 602 e l'unico già aggiornato a MM 6.0 (20d) no brand.
    ti assicuro che se parte non dipende dal seriale ma da come è stato assemblato,la scheda madre non ha mai centrato nulla.sfido anche per vie legali lg a smentirmi(sarebbe la seconda causa che vinco in 20 anni con loro)
    Ultima modifica di DreamReaper; 08-03-16 alle 13:09
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Senior Droid L'avatar di genna84

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

non ti preoccupare anche a me su una trentina di ordini 5-6 terminali sono arrivati con qualche gg di ritardo...meno ansia ragas!mediamente in 2gg arriva tutto ma capita anche 4gg su qualche ordine...
    Huawei Mate 20 Pro

6. Il seguente Utente ha ringraziato genna84 per il post:

librari (08-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

in ansia non tanto...più che altro perchè l'ho pagato tramite paypal e quindi se fanno scherzi chiedo il rimborso tramite paypal.
    solo mi sembrava strano, mi hanno sempre detto che il giorno dopo a volte arrivava la merce...e il telefono risulta disponibile sul sito, quindi mi chiedevo se fosse normale o meno

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Uniti post consecutivi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ansia no, ma un leggero giramento di scatole inizia a farsi largo...
    Ordinato e pagato lunedi mattina alle 10. Ancora adesso non risulta spedito o altro. Mi hanno risposto solo con un messaggio spiegandomi che il 97% degli ordini viene evaso entro 24 ore mentre il restante 3% entro 3 giorni.
    Ora son passati anche 3 giorni e nonostante il telefono sia sempre risultato disponibile, di spedirmelo pare non gli interessi proprio. Avendolo pagato con paypal, posso richiedere e riottenere i soldi indietro? Qualcuno lo ha fatto e ha un'idea delle tempistiche?

Senior Droid L'avatar di genna84

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

Ansia no, ma un leggero giramento di scatole inizia a farsi largo...
    Ordinato e pagato lunedi mattina alle 10. Ancora adesso non risulta spedito o altro. Mi hanno risposto solo con un messaggio spiegandomi che il 97% degli ordini viene evaso entro 24 ore mentre il restante 3% entro 3 giorni.
    Ora son passati anche 3 giorni e nonostante il telefono sia sempre risultato disponibile, di spedirmelo pare non gli interessi proprio. Avendolo pagato con paypal, posso richiedere e riottenere i soldi indietro? Qualcuno lo ha fatto e ha un'idea delle tempistiche?
    non perderei tempo in rimborsi ecc...entro mercoledi-giovedi esagerando hai il il tuo smartphone tra le mani,glistockisti non hanno mai fregato nessuno...mai...

E ripeto è successo pure a me con un Ipad per un'amico da ben più soldi...capita dai!!!
    Huawei Mate 20 Pro

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ieri mi hanno scritto che è stato spedito. quindi va bene cosi, aspetterò. ci sta che lunedi lo riceva.
    non era tanto per i soldi, ma per la smania di riceverlo prima del fine settimana..quando arriverà vi comunicherò numero seriale, imballo, etc....
    il mio precedente G4, che poi mi rubarono, comprato da acquistabene arrivò subito ed era nuovissimo anche se senza sigilli

Androidiano L'avatar di freeman73

Smartphone
    Oppo Find 7a & LG GPAD 8.3

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    volevo acqusitare questo terminale. Qual'è il prezzo più competitivo sul mercato online di sicuro affidamento?
    I love OppO

Pagina 121 di 145 primaprima ... 2171111119120121122123131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio