Ciao, ho finito di testare tutte le funzioni del mio G4 preso su TeknoZone, funziona tutto alla perfezione.
Al momento TeknoZone sembra l'unico che vende con il seriale più recente: 602 e l'unico già aggiornato a MM 6.0 (20d) no brand.
Scusate una domanda per chi ha acquistato negli ultimi giorni dagli stockisti un G4.
io ho fatto l'ordine ieri mattina, pagato con paypal e ovviamente hanno subito scalato i soldi. Ma da ieri l'ordine risulta ancora in elaborazione. E' normale? che tempistiche hanno?
di solito due tre giorni,chiamali e faglielo notare
ti assicuro che se parte non dipende dal seriale ma da come è stato assemblato,la scheda madre non ha mai centrato nulla.sfido anche per vie legali lg a smentirmi(sarebbe la seconda causa che vinco in 20 anni con loro)
Ultima modifica di DreamReaper; 08-03-16 alle 13:09
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
librari (08-03-16)
in ansia non tanto...più che altro perchè l'ho pagato tramite paypal e quindi se fanno scherzi chiedo il rimborso tramite paypal.
solo mi sembrava strano, mi hanno sempre detto che il giorno dopo a volte arrivava la merce...e il telefono risulta disponibile sul sito, quindi mi chiedevo se fosse normale o meno
Uniti post consecutivi.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ansia no, ma un leggero giramento di scatole inizia a farsi largo...
Ordinato e pagato lunedi mattina alle 10. Ancora adesso non risulta spedito o altro. Mi hanno risposto solo con un messaggio spiegandomi che il 97% degli ordini viene evaso entro 24 ore mentre il restante 3% entro 3 giorni.
Ora son passati anche 3 giorni e nonostante il telefono sia sempre risultato disponibile, di spedirmelo pare non gli interessi proprio. Avendolo pagato con paypal, posso richiedere e riottenere i soldi indietro? Qualcuno lo ha fatto e ha un'idea delle tempistiche?
Huawei Mate 20 Pro
ieri mi hanno scritto che è stato spedito. quindi va bene cosi, aspetterò. ci sta che lunedi lo riceva.
non era tanto per i soldi, ma per la smania di riceverlo prima del fine settimana..quando arriverà vi comunicherò numero seriale, imballo, etc....
il mio precedente G4, che poi mi rubarono, comprato da acquistabene arrivò subito ed era nuovissimo anche se senza sigilli
Salve a tutti,
volevo acqusitare questo terminale. Qual'è il prezzo più competitivo sul mercato online di sicuro affidamento?
I love OppO