Sono assolutamente d'accordo, era solo una curiosità riguardo appunto la bootanimation![]()
nicolino7804 (30-03-16)
Scusami se mi permetto di dissentire in merito alla seconda parte del tuo messaggio, ma come ben insegna il topic "[Lg G4]Aggiornamenti Ufficiali (No Modding)" non è proprio vero che i cellulari brandizzati ricevono in poco tempo gli aggiornamenti, o almeno non tutti. Vodafone ormai è assodato che rilascia le nuove versioni se non prima dei no brand, subito dopo; mentre i G4 brandizzati Tim sono ancora fermi a Lollipop, stessa sorte per molti brandizzati Wind ed H3G...
Quindi se una persona è interessata alla velocità nel rilascio degli aggiornamenti, il consiglio è quello di spendere qualche euro in più e prendere i nobrand, o tutt'al più i brandizzati Vodafone, che tra le altre cose hanno una personalizzazione del sistema pari a 0!![]()
Before LG G2, then LG G4, then Galaxy S7, then again OP3T...
And now HTC U11 6/128 Sapphire Blue!
Androidreamer (29-03-16),DreamReaper (29-03-16),falcy (30-03-16),MichelLeRoi (29-03-16)
Gli stockisti quanto ci mettono a spedire?
In precedenza ho comprato altri smartphone da loro e mi sono arrivati mediamente nel giro di 4-5 giorni.. ma adesso pare che abbiano perso l'affidabilità che avevano una volta..
Sulla loro pagina facebook ho letto diverse lamentele e io ho ordinato due smartphone giovedi scorso, ma per ora me ne hanno spedito soltanto uno, ed il tracking Bartolini che mi hanno inviato ieri risulta invalido![]()
Il tracking te lo invia Bartolini quando lo prende in carico, quello che mandano loro di solito non funziona. Sta sereno vedrai che arriva in un paio di giorni
" alla fine, arriveremo"
dipende magari da quanti ne hanno in stock....comunque alla fine devo dire che sono affidabili e anche solo per il fatto che paghi con paypal si può stare tranquilli.
il mio G4 preso qualche settimana fa, ci ha messo 1 settimana ad arrivare. ordinato lunedi mattina è arrivato il lunedi successivo.
qualche giorno dopo ho preso sempre da loro uno huawei Y6: ordinato lunedi mattina e arrivato mercoledi mattina
Ho preso la versione vodafone,pelle marrone a 309 da stockisti.
Seriale 602 e nessun ombra della personalizzazione vodafone(no bootanimation,app,scatola)
Acquistato il 21marzo ,spedito il 25 e arrivato dopo 3gg
Io l'ho comprato il 24 marzo, in pelle nera brand vodafone..deve ancora arrivarmi ma dalla fattura ho controllato il codice IMEI, e da questo sono risalito al seriale.. è un 601..il che mi sembra strano perchè l'ho acquistato dopo di altri che dicono di averlo ricevuto con seriale 602xxx .... ho come l'impressione che mi abbiano rifilato un ricondizionato a sto giro :/
Ciao ragazzi sono nuovo del forum ... Vorrei porvi delle domande è da giorni che vorrei acquistare questo terminale ... oggi ho controllato sugli stockisti a 309 euri .... che ne pensate del brand tim ?? avete offerte migliori per acquistare lg g4 ?? un utima cosa vorrei sapere qualcosa per quanto riguarda l'unboxing .. grazie![]()