Scusate parlavo dei 4 numeri del seriale incriminati, no delle specifiche, se lg phone serve a quello, penso
LG-G4 Androidiani App
Scusate parlavo dei 4 numeri del seriale incriminati, no delle specifiche, se lg phone serve a quello, penso
LG-G4 Androidiani App
Honor 9 lite
Per fare il recesso devo mandargli una raccomandata (intorno ai 5 euro) e spedirgli il cell con un'assicurata (10€).
Ho provato a chiamare per vedere se mi facevano un rimborso o un buono ma nulla, mi sa che la prossima volta ci penserò prima di ricomprare da loro.
Amazon mi spedisce le cose in un giorno e se qualcosa non va bene se lo riprendono gratis senza tante storie.
Preso su eprice a 339, no brand Ita e seriale 602
Per il seriale basta guardare fisicamente dietro il telefono togliendo la batteria
Ve lo hanno venduto senza scatola che non riuscite a trovare il seriale?![]()
lacico (31-03-16)
Mi è appena arrivato, quello con cover in plastica, stockisti, seriale 601
Preso oggi sul sito MW in promozione online a 330€ garanzia italiana, no brand, in pelle nera...adesso aspetto la consegna al MW della mia città...non vedo l' ora di averlo fra le mie mani![]()
Smartphone: LG G4 ROM: Marshmallow 6.0 STOCK
Smartphone: Samsung Galaxy Nexus ROM: Jelly Bean 4.3 STOCK
Smartband: Fitbit Charge 2 ROM: FW v22.22.55.2
Devices: Mitsubishi MT20, Motorola V150, Nokia 8310, Acer Liquid S100, Samsung Galaxy Nexus, LG G4.
LG G4 H815 Metallic Grey - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
Ragazzi questo degli Stockisti garanzia Europa si ha la certezza che è NO BRAND?
Vorrei prenderlo ma chiedo per sicurezza, non vorrei ritrovarsi un brand estero.
Grazie!