da puntocomshop
da puntocomshop
GinaTrve (08-09-15)
Preso ieri su puntocom Shop a 405€... in teoria domani dovrebbe arrivarevi tengo aggiornati👍👍
GinaTrve (08-09-15)
Salve ragazzi, qualcuno di voi ha acquistato la versione Europa sul venditore Ebay uitusubzero/Le Strisce Reattive? Dai feedback sembra un ottimo venditore, ma non vorrei che il cellulare provenisse dalla Svizzera e non fosse coperto da garanzia,
Ultima modifica di salvo20mh; 08-09-15 alle 15:46
Io ho acquistato questo 400974514704 ed è ITALY Brand Vodafone (ho contattato il venditore).
Comprato oggi, mi ha detto che domani spedisce.
Comunque, se ti interessa, su zumzum ho notato che i telefoni sono di nuovo disponibili ed il prezzo è uguale.
Anche se devo dire che i G4 Europa e con cover in platica costano meno su ebay dal venditore che hai individuato.
Ultima modifica di gianfrinico; 09-09-15 alle 19:00
Segnalo G4 Leather Black Gold Europa a 405+10 euro su Triveo
Qualcuno ha avuto esperienze col venditore?
Google Pixel 5
Samsung Galaxy Watch
Google Nexus 7 (2013 LTE)
Ciao io ho comprato proprio due giorni fa il cellulare da questo venditore. Tutto davvero ottimo, spedizione immediata e cellulare assolutamente perfetto. Il mio è un G4 garanzia ITA red. Nel pacco c'è la regolare fattura di acquisto di Le Strisce Reattive, la merce parte da Riposto in provincia di Catania. Ha oltre 45000 feed, io mi sono trovato benissimo. Naturalmente il cellulare aveva i sigilli di garanzia intatti, ho aperto tutto io.
SergioA (09-09-15)
Macchianera (09-09-15)
Liberty (09-09-15)