Credo di poter confermare che effettivamente non c'è nessuna personalizzazione. Anche altri utenti acquistando il brand Vodafone, non ne hanno trovata nessuna.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ieri ho ricevuto un lg G4 acquistato il 25/03/2016 sugli Stockisti.
Come buona consuetudine ho fatto fare una buona prima carica a telefono spento finché non è arrivato al 100%.
Dopodiché dopo il primo avvio ho provveduto a ripristinare ai dati di fabbrica per eliminare eventuali errori di Android.
Dopo questa procedura ho iniziato ad utilizzare il telefono, scaricando app e aggiornando i miei dati. In questa fase ho iniziato a notare un riscaldamento alquanto eccessivo del device. Non ho dato importanza alla cosa in quanto penso sia normale che quando uno scarica tutte le app la prima volta il telefono va sotto sforzo.
Mi sono riservato però di fare una prova. Dopo aver lasciato il telefono in pace per un ora dandogli il tempo di raffreddarsi ho provato a scaricare una sola app e ad utilizzare la fotocamera.
Risultato è stato un calore eccessivo nella zona della capsula auricolare, sul vetro e dietro dove è presente la fotocamera.
Ho avviato l'app cpu-z la quale mi ha mostrato delle temperature altissime, mai viste su un telefono.
Ho pensato allora che il problema fosse in un qualche file di sistema o nella microsd. Quindi ho tolto la scheda e riformattato il telefono.
Stessa identica cosa e ad un certo punto il touch ha smesso di rispondere costringendomi a riavviare il device. Il problema del touch dopo qualche ora si è ripresentato.
Il negozio subito mi ha risposto dopo aver esposto il mio problema è mi ha chiesto se voglio sostituirlo con un'altra unità o fare il reso.
Ah dimenticavo il mio è serie 602 e a stento riesco a fare 3 h di schermo
![]()
L'ho comprato anch'io dagli stockisti, non mi da problemi di surriscaldamento, e con WiFi sempre attivo e qualche ora di connessione dati sono arrivato a fare piu di 4 ore e mezza. Però sfortunatamente mi sono accorto di un problema alla fotocamera. Li ho contattati sia dal mio account stockisti che al numero verde, e mi hanno detto di inviare una mail ad un indirizzo che mi hanno dato..
A te dopo quanto hanno risposto? E la confezione del telefono presentava sigilli? a me no..anche se sembrava nuovo
Ho avuto un problema simile con un altro terminale LG.
Spedizione DHL a mie spese all'indirizzo comunicatomi dagli stockisti
Attesa di 1 mese per la riparazione
Spedizione DHL dagli stockisti a me a carico loro. Tutto perfetto.
Nel tuo caso però, trattandosi di una sostituzione (corrieri a parte) dovrebbe essere molto più celere.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Lo spero che me lo sostituiscano. Ho comunicato il giorno dopo averlo ricevuto. Sapevo che nel caso di difetti entro riscontrati entro una settimana è prevista la sostituzione o il rimborso. Anche con altri negozi online mi hanno sostituito il terminale per problemi sengnalati nella prima settimana...
@ bungdbangd
Anche il mio scalda molto. Seriale 508 preso su Amazon.
Ne avevo preso precedentemente un altro sempre su Amazon seriale 510 e scaldava uguale
andrea1493 che problema hai avuto con la fotocamera? Anch'io ho ordinato da gli stockisti e arrivato giovedì..
Mia esperienza dagli stockisti, arrivato g4 leather in circa 10 gironi dall'ordine seriale 602 già aggiornato a MM