Sì. Pancia in giù e pellicola anonima. Però ripeto, è difficile ipotizzare che non sia nuovo.
VashTheS (05-04-16)
germanoreale (05-04-16)
Non lo so, ma qualcuno qui dentro potrà aiutarci spero. Nel frattempo è arrivata la risposta del servizio postvendita:
A sto punto lo monto e lo metto in carica...Gentile cliente,
con molta probabilità ha ricevuto un prodotto soggetto a controlli qualitativi da parte della casa madre.
Le aziende nei loro processi di controllo qualitativo, aprono le confezioni di vendita per verificarne contenuto e relative funzionalità o per inserimento materiale pubblicitario.
Tale processo è atto a migliorare la qualità dei loro prodotti onde evitare problemi di produzione.
Ovviamente se ci dovessero essere dei problemi di funzionamento, ci rendiamo disponibili al ritiro e anche al controllo del suo prodotto.
Restando a sua completa disposizione, colgo l'occasione per salutarla cordialmente.
VashTheS (05-04-16)
A me questa cosa dei controlli sembra assurdo.
Li fanno solo in LG e solo su telefoni venduti dagli stockisti?!
E se son telefoni europei, perché mai dovrebbero cambiare la presa?
Frabcia, Germania, Spagna hanno tutti la nostra stessa spina.
andrea1493 (06-04-16)
Io ho ricevuto questa risposta::
Gentile Cliente, le unità sono arrivate al nostro magazzino nello stato in cui vengono rivendute, direttamente dal fornitore, molto probabilmente per inserire accessori o manualistica idonea alla vendita nel nostro paese. I prodotti da noi venduti sono assolutamente nuovi e non sono mai stati utilizzati. Grazie per averci scelto Buona giornata Cordiali saluti*
Ma non capisco cosa centri con i sigilli della scatola e della batteria aperti.
É il mio primo acquisto dagli stockisti, ma se é questo il servizio meglio spendere di più.
Se può interessare c’è il LG G4 in vera pelle Black a 329,99 euro in Offerta da Mediaworld valida fino a domenica 10 aprile solo online con prevista la spedizione gratuita.![]()
baeta (08-04-16),DreamReaper (08-04-16),thesnake (09-04-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
gieffe16 (08-04-16)