Voi consigliereste un no brand Europa o un brand Tim Italia??
sono indeciso, il primo lo si trova su acquistabene (personalmente non lo conosco) mentre il secondo è dagli stockisti.
il prezzo è praticamente lo stesso ottimo.
Voi consigliereste un no brand Europa o un brand Tim Italia??
sono indeciso, il primo lo si trova su acquistabene (personalmente non lo conosco) mentre il secondo è dagli stockisti.
il prezzo è praticamente lo stesso ottimo.
LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
E se aspettavo LG.....
alla fine l'ho preso pure io seriale 601. Ma leggendo i threads sui vari problemi... bootloop, ghost calls e via discorrendo mi sà che lo lascio nella scatola e lo rivendo subitooppure no? 😊
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
È vero che possono riscontrare il problema del bootloop, ma comunque sono casi limite, in realtà i pezzi fallati sono molto meno di quelli che pensi, e ancora non si sa se i modelli dal 601 in poi presentino questo problema. Io ti direi di godertelo e non farti problemi, anche perchè nel caso in cui si verifica il bootloop sei coperto dalla garanzia.
Questo è quello che farò io, visto che ancora non l'ho ricevuto :P
Device:
Samsung Galaxy S8 Plus Silver - 64GB
iDevice:
iPhone 7 128GB Rose Gold - iOS 10
iPhone 5S 16 GB Gold - iOS 10
iPad 4th gen 32 GB WiFi+3G Bianco - iOS 10
marale78 (09-05-16)
marale78 (09-05-16)
Non è stato mai un sito molto affidabile, da quello che ho letto, comunque, non mi sembra un'offerta se la confronti con questa
E se aspettavo LG.....
Ultima modifica di cartman73; 09-05-16 alle 11:53
E se aspettavo LG.....
marale78 (09-05-16)
Preso il modello con cover in pelle rossa su redcoon a 299 spedizione inclusa. Ordinato lunedì pomeriggio e arrivato martedì mattina...incredibile.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
DreamReaper (11-05-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)