CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 145 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1446
Discussione:

[DOVE COMPRARE] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE) [LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    469 euro oggi mi arriva

  2.  
  3. #212
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Mi sembra strano che li abbiano tenuti per così poco tempo su stockisti. Mo che vi arrivano (per chi lo ha acquistato ieri) controllate che tutti gli accessori siano sigillati

  4. #213
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea1493 Visualizza il messaggio
    Mi sembra strano che li abbiano tenuti per così poco tempo su stockisti. Mo che vi arrivano (per chi lo ha acquistato ieri) controllate che tutti gli accessori siano sigillati
    Credo abbiano esaurito lo stock,nulla di strano.Probabilmente in breve riassortiranno le loro scorte e il G4 sarà di nuovo in vendita da loro,magari ad un prezzo anche più buono.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  5. #214
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Credo abbiano esaurito lo stock,nulla di strano.Probabilmente in breve riassortiranno le loro scorte e il G4 sarà di nuovo in vendita da loro,magari ad un prezzo anche più buono.
    Si ma non tutte le varianti sono tornate disponibili e soltanto per poche ore..mentre nelle settimane precedenti sono rimasti disponibili per molto più tempo anche durante le offerte che hanno fatto. Non vorrei si fosse trattato di resi rivenduti, dato che ho letto sia di questo forum che sulla loro stessa pagina Facebook che ad alcuni è successo

  6. #215
    Baby Droid L'avatar di piers82


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Lg G4 H815

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

    Quote Originariamente inviato da 1985 Visualizza il messaggio
    Ieri ero intenzionato all'acquisto sugli Stockisti, ho visto di mattina che era disponibile solo il Gold a 449 Europa. Vado a casa e alle 19 di nuovo terminato. Ci sto perdendo la testa sinceramente, se l'avessi acquistato non è correvo il rischio che non arrivase per questa settimana?
    Ti sei iscritto al sito degli Stockisti? Così puoi mettere l'opzione affinchè tu venga avvisato appena il prodotto è di nuovo disponibile.
    piers82 - Lg G4

  7. #216
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea1493 Visualizza il messaggio
    Si ma non tutte le varianti sono tornate disponibili e soltanto per poche ore..mentre nelle settimane precedenti sono rimasti disponibili per molto più tempo anche durante le offerte che hanno fatto. Non vorrei si fosse trattato di resi rivenduti, dato che ho letto sia di questo forum che sulla loro stessa pagina Facebook che ad alcuni è successo
    Non saprei... Credo comunque sia illegale vendere una cosa usata,anche se per poco,come nuova. Non ho mai letto che è successo a qualcuno che ha comprato qualcosa da quel sito.Grazie per la testimonianza.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  8. #217
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Non saprei... Credo comunque sia illegale vendere una cosa usata,anche se per poco,come nuova. Non ho mai letto che è successo a qualcuno che ha comprato qualcosa da quel sito.Grazie per la testimonianza.
    Puoi leggere alcune testimonianze sulla loro stessa pagina. Non sarebbe lecito rivenderli (a meno che è esplicitamente specificato), quindi si puo sempre richiedere la sostituzione o il rimborso. Io pago sempre con Paypal per sicurezza

  9. #218
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    È lo stesso dubbio che è venuto a me. Ieri pomeriggio sono comparsi per pochi minuti anche il red e brown leather ita no brand... Appena ho ordinato il brown hp visto che erano esauriti... Domani appena mi arriva controllo attentamente se è tutto ok...

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  10. #219
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi è arrivato tutto ok che telefono spettacolare le cuffie rosse col filo proprio brutte userò le bianche samsung s3 ahahah

  11. Il seguente Utente ha ringraziato SAMMK802 per il post:

    Borto88 (26-08-15)

  12. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi su techmania sta a 379 euro con garanzia Europa....qualcuno ha mai comprato da quel sito?

Pagina 22 di 145 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy