CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 145 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1446
Discussione:

[DOVE COMPRARE] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE) [LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    quella non l'avrai mai,comunque l'odore di nuovissimo va via se uno lo tocca,il mio sapeva di nuovo,annusalo bene e guarda se ha piccole scalfitture
    Appunto... Se i sigilli ci sono e sono interi, il telefono non è un reso ma è nuovo.... Dell'odore mi è nuova come cosa... Le piccole scalfiture, a cosa ti riferisci? Uno può averlo usato per 2 giorni senza rovinarlo e successivamente mandarlo indietro...
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  2.  
  3. #712
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Appunto... Se i sigilli ci sono e sono interi, il telefono non è un reso ma è nuovo.... Dell'odore mi è nuova come cosa... Le piccole scalfiture, a cosa ti riferisci? Uno può averlo usato per 2 giorni senza rovinarlo e successivamente mandarlo indietro...
    mai sentito l'odore di nuovo di un cell(sopratutto se la cover è in pelle)?c'è anche chi lo tiene 15 giorni e poi lo rende,se non usa cover si vede ,uhh se si vede che è usato!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  4. #713
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Guarda, io ho preso la versione grigia perché la cover in pelle proprio non la digerisco..... Spero vada tutto bene e non trovare brutte sorprese... Il mio attuale l'ho preso su Amazon... Ma appunto, c'erano i sigilli...
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  5. #714
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Raga siamo al limite della mania però😎 se il prodotto è esente da problemi di sorta, non ha strisci/righe/ammaccature/aloni , godiamocelo e basta, e sigilli o no è perfetto lo stesso
    " alla fine, arriveremo"

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato junki per il post:

    JCaesar (22-11-15),kenshiro986 (22-11-15),prometeo79 (22-11-15)

  7. #715
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Raga siamo al limite della mania però😎 se il prodotto è esente da problemi di sorta, non ha strisci/righe/ammaccature/aloni , godiamocelo e basta, e sigilli o no è perfetto lo stesso
    Diciamo che in passato c'è stato un dibattito molto acceso sulla faccenda dei sigilli. Alla fine si interpello' persino Lg (casa madre).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #716
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quindi Amazon ha proprio le stesse macchine che ha LG per rimettere le pellicole ad un cellulare reso e rivenderlo come nuovo. Dico, le STESSE macchine perché le pellicole sono così perfette che umanamente non puoi essere così preciso. E, soprattutto, Amazon da colosso dell'ecommerce si mette a fare porcate da negozietto di paese. Vabbè l'importante è crederci nelle cose che si dicono, tutto il resto è noia. Vi ricordo, inoltre, che Amazon vende LG G4 versione Italia, Germania ecc quindi nella versione Ita i sigilli non ci sono ma magari nella versione Germania i sigilli vengono messi.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Sl4yahhh per il post:

    Borto88 (22-11-15)

  10. #717
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Raga siamo al limite della mania però�� se il prodotto è esente da problemi di sorta, non ha strisci/righe/ammaccature/aloni , godiamocelo e basta, e sigilli o no è perfetto lo stesso
    se a te non interessa avere un cell usato buon per te,scommetto che se vai in un centro commerciale compri sempre quello aperto che tutti ci hanno smanettato!
    poi chiediti(e chiedetevi)i resi di cell che vanno ad amazon,3 quarti resi perchè l'utente o non sa usarlo e vede bug o per mille altri motivi uno su tutti:cambia idea perchè non gli piace,dove credete vadano,?non penso proprio ritornino a lg ma vanno reimbustati e venduti di nuovo!!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  11. #718
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    se a te non interessa avere un cell usato buon per te,scommetto che se vai in un centro commerciale compri sempre quello aperto che tutti ci hanno smanettato!
    poi chiediti(e chiedetevi)i resi di cell che vanno ad amazon,3 quarti resi perchè l'utente o non sa usarlo e vede bug o per mille altri motivi uno su tutti:cambia idea perchè non gli piace,dove credete vadano,?non penso proprio ritornino a lg ma vanno reimbustati e venduti di nuovo!!
    Citaci una fonte certa di quello che stai dicendo, grazie.

  12. #719
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sl4yahhh Visualizza il messaggio
    Citaci una fonte certa di quello che stai dicendo, grazie.
    Acquisto Amazon: Telefono Venduto Da Amazon Come Nuovo Arrivato Usato! [Archivio] - Telefonino.net Forum

    e da quà hanno capito(amazon) che i resi devono essere immacolati o non ti ritirano il telefono se presenta segni o chissacchè!
    Ultima modifica di librari; 22-11-15 alle 11:05
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  13. #720
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Intanto ho chiesto una fonte certa, non un forum dove un utente random possa scrivere quello che vuole.

    Inoltre, leggo dal primo post che lui ha ricevuto un terminale con tanto di batteria inserita e cavi già aperti. Il che è diverso dal rimettere perfettamente le pellicole come fa LG, sigillare nuovamente la batteria come fa LG e vendere un telefono senza sigilli come nuovo.

    Chiudo qui perché non ho voglia di stare a discutere di aria fritta, mi godo il mio G4 palesemente refurbished. Lol

    Saluti e buona sniffata al vostro smartphone appena arrivato

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Sl4yahhh per il post:

    junki (23-11-15)

Pagina 72 di 145 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy