Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linkdii
Si ma brand tim :unamused2:..
Non so in questo lotto, ma nel lotto precedente di Tim non c'era nulla. In ogni caso la brandizzazione Tim è realmente poco invasiva. 2 o 3 applicazioni e le animazioni.
-
Io ho preso 2 giorni fa un G4 Brand Vodafone per la mia ragazza, animazioni in accensione e spegnimento e l app Updates niente di piu ed è perfetto..
Avevo chiesto nell altro thread se c erano novita sullo sblocco del bootloader per i cel brand, e se installando un kdz ad esempio la 20a o 20b no brand mi si sarebbe presentato quell errore all avvio visto che il cel è brand Vodafone..ma non ho ricevuto risp
-
Quote:
DreamReaper
Non so in questo lotto, ma nel lotto precedente di Tim non c'era nulla. In ogni caso la brandizzazione Tim è realmente poco invasiva. 2 o 3 applicazioni e le animazioni.
confermo, praticamente solo animazione quando si spegne e si accende, cosa che vist che non lo spengo mai nemmeno guardo...
-
Quote:
Capricorno69
G4 disponibili su Stockisti...;)
Purtroppo non il nero (né sbrandizzato né il tim)
-
Quote:
ubas
Ragazzi vi faccio sapere giovedì, perchè non so quanti ne ha da parte, ho un accordo formale senza anticipo, dovrebbe avermene messo uno da parte,ma se così non fosse va a finire che mi ciullate il cell XD giovedì mi informo e vi dico tutto xD
Quindi oggi sapremo il nome di questo misterioso negozio?
-
-
Quote:
Linkdii
Quindi oggi sapremo il nome di questo misterioso negozio?
Facciamo domani, oggi per motivi di lavoro non posso passare a prenderlo T_T domani mattina vi do il link. In ogni caso si può pagare solo con paypal, che cmq è una garanzia, niente contrassegno ;) gli devo chiedere qualche altra cosa? ha disponibile solo quelli marroni ^^
-
Quote:
ubas
Facciamo domani, oggi per motivi di lavoro non posso passare a prenderlo T_T domani mattina vi do il link. In ogni caso si può pagare solo con paypal, che cmq è una garanzia, niente contrassegno ;) gli devo chiedere qualche altra cosa? ha disponibile solo quelli marroni ^^
Non riesci a sentire oggi QUANTI ne ha disponibili, così una volta sicuro che ce ne siano più di 1, magari ci puoi dare il link anche oggi? :)
Grazie
-
in che zona si trova sto negozio?
-
Quote:
Vindroid
Non riesci a sentire oggi QUANTI ne ha disponibili, così una volta sicuro che ce ne siano più di 1, magari ci puoi dare il link anche oggi? :)
Grazie
Anche perchè dai oggi, dai domani, ammesso che abbia questi G4 in pelle nuovi no brand ita, magari finiscono prima ancora che ci da questo benedetto link..
-
avrei selezionato acquistabene.com dove da quanto ho capito posso pagare con Paypal e anche le recensioni sono abbastanza buone. I telefoni arrivano ma nel caso di difetti alcune persone hanno avuto dei problemi.
Una domanda: poi come funziona con la garanzia? mi reco al centro più vicino autorizzato?
-
Quote:
sweet85
avrei selezionato acquistabene.com dove da quanto ho capito posso pagare con Paypal e anche le recensioni sono abbastanza buone. I telefoni arrivano ma nel caso di difetti alcune persone hanno avuto dei problemi.
Una domanda: poi come funziona con la garanzia? mi reco al centro più vicino autorizzato?
Ti rechi al più vicino centro di raccolta che poi provvederà ad inoltrarlo al laboratorio di riparazione.
-
Quote:
mikk76
in che zona si trova sto negozio?
Napoli ^_^
Che poi scusate, ma se il tipo ha pochi pezzi e giustamente gli arrivano le richieste io lo venderei sicuro a quelli che lo pagano subito, quindi scusate se cerco di tutelare un pò anche me :unamused: Se ne ha disponibili tre e pubblico il nome sul forum in due minuti li prendete tutti e a me non resta nulla :unamused: cmq domani vi do il link, poi fate quello che vi pare ;)
-
Quote:
ubas
Napoli ^_^
Che poi scusate, ma se il tipo ha pochi pezzi e giustamente gli arrivano le richieste io lo venderei sicuro a quelli che lo pagano subito, quindi scusate se cerco di tutelare un pò anche me :unamused: Se ne ha disponibili tre e pubblico il nome sul forum in due minuti li prendete tutti e a me non resta nulla :unamused: cmq domani vi do il link, poi fate quello che vi pare ;)
Puoi pubblicare anche il nome del negozio, la gente vorrebbe sapere o almeno informarsi preventivamente sull'azienda a cui arrivano i propri soldi :)
-
Quote:
iLuke
Puoi pubblicare anche il nome del negozio, la gente vorrebbe sapere o almeno informarsi preventivamente sull'azienda a cui arrivano i propri soldi :)
I know, potranno fare tutte le verifiche del caso dopo :D sinceramente non mi va di rischiare di dover pagare il terminale 50/60 euro in più in qualche altro negozio per fare un favore a qualcuno rimanendo inciullato io XD :)
-
Preso ;) però mi spiace ragazzi ma è terminato, ne aveva uno solo T_T cmq il sito è hdphone tenetelo d'occhio perchè li porta nei prossimi giorni
-
Segnalo anche questo LG - G4 H815 Display IPS 5.5" QuadHD Hexa Core Ram 3Gb Storage 32Gb + ? EURODIGITALSTORE il prezzo è ottimo ma il sito non lo conosco né ne ho mai sentito parlare.
-
Quote:
MichelLeRoi
La sede legale risulta un palazzo. Questi non hanno un numero di telefono. Sinceramente non saprei. Mi sembra un pò strano. Comunque provo a contattarli per vedere se va bene anche la vendita di persona
-
Quote:
briki8070
La sede legale risulta un palazzo. Questi non hanno un numero di telefono. Sinceramente non saprei. Mi sembra un pò strano. Comunque provo a contattarli per vedere se va bene anche la vendita di persona
sì sembra strano anche a me... comunque facci sapere :)
-
Gli ho già scritto. Io sto a Roma, quindi è ovvio che per me andrebbe bene solo l'acquisto di persona. Vedremo......
-
Quote:
MichelLeRoi
Sul sito offrono anche un ulteriore sconto del 5% che porta il g4 cover in pelle a 350€. Come pagamento accettano solo bonifico però, dicono per ridurre i costi legati ai vari metodi di pagamento ed offrire così il prodotto ad un prezzo più basso. Rimango in attesa anch'io.
-
Quote:
gigi8703
Sul sito offrono anche un ulteriore sconto del 5% che porta il g4 cover in pelle a 350€. Come pagamento accettano solo bonifico però, dicono per ridurre i costi legati ai vari metodi di pagamento ed offrire così il prodotto ad un prezzo più basso. Rimango in attesa anch'io.
Su internet si trova qualche recensione positiva isolata. Avete capito se sono Brand o se la garanzia è almeno Europa?
-
Quote:
gianpsicologo
Su internet si trova qualche recensione positiva isolata. Avete capito se sono Brand o se la garanzia è almeno Europa?
Non porta informazioni dettagliate sul prodotto ma solo un "Italia" nel titolo, altro io non ho trovato.
-
uno che come pagamento accetta solo bonifico non merita nemmeno di essere preso in considerazione!ma scherziamo!bonifico vuol dire che se non ti manda il cell non lo puoi nemmeno denunciare!io non mi fido di nessuno ultimamente per questo compro o amazon(sempre paypal)o stokisti(idem) o vikisoph che accetta anche il contrassegno con 12 euro in più!
-
Quoto in toto... l'ultimo che ricordo che accettava solo bonifici si chiamava zion smart shop era iniziata a Natale passato ed è finita poco prima di Pasqua di quest'anno e come è finita lo sanno tutti
-
Vediamo cosa mi risponde. Ovviamente anche io penso che si tratti di qualcosa di poco chiaro. Dalla sua risposta si capirà ogni cosa. Vi terrò aggiornati
-
Quote:
librari
uno che come pagamento accetta solo bonifico non merita nemmeno di essere preso in considerazione!ma scherziamo!bonifico vuol dire che se non ti manda il cell non lo puoi nemmeno denunciare!io non mi fido di nessuno ultimamente per questo compro o amazon(sempre paypal)o stokisti(idem) o vikisoph che accetta anche il contrassegno con 12 euro in più!
Esattamente!
-
Non Prenderlo, il bonifico non ti da nessuna garanzia, se avesse avuto paypal avresti potuto comprarlo ad occhi chiusi ;)
-
anche perché mi sembra una sciocchezza questa di non mettere paypal per abbassare i costi... Quanto potrà influire su un prezzo del genere?
-
Quote:
MichelLeRoi
anche perché mi sembra una sciocchezza questa di non mettere paypal per abbassare i costi... Quanto potrà influire su un prezzo del genere?
E il 3,5% fino a 2500 euro di fatturato mensile tra 2500 e 10000 il 2,7% tra 10 mila e 100 mila è il 2,2%
-
eurodigitalstore mi ha risposto che sono Garanzia Italia e No Brand. Non lo prenderò ma se si rivelassero seri sarebbe una bella rosicata.
-
Quote:
gianpsicologo
eurodigitalstore mi ha risposto che sono Garanzia Italia e No Brand. Non lo prenderò ma se si rivelassero seri sarebbe una bella rosicata.
il culo è il tuo:lol:;)
-
A me stranamente non ha risposto
-
Anche io sono di Roma e ho contattato eurodigitalstore per chiedere se era possibile un ritiro a mano del prodotto. La risposta è stata negativa perchè a loro dire hanno magazzini in tutta italia. :laughing: Gli ho fatto notare che la loro sede legale risulta essere un portone di un palazzo e che non ho esistono opinioni sul loro negozio... la risposta è stata semplicemente che se mi faccio così tante domande forse non dovrei comprare da loro.
Ho scoperto anche che la partita IVA che dichiarano sul sito è appartenente a un centro tim di roma(quindi non loro) e che il loro sito web è online da soli 26 giorni.
Non ci vuole un genio a capire che c'è qualcosa sotto. Ragazzi non fidatevi mai dei siti che fanno prezzi troppo bassi rispetto alla concorrenza e sopratutto che non offrono metodi di pagamento sicuri.
-
-
Nessuna novità da eurodigitalstore. Vista anche la risposta data a lazio1999 direi di depennare e passare oltre
-
Ragazzi ho fatto prendere il g4 ad un amico in un negozio qui a Napoli che vende anche online.... Ultimo pezzo in pelle garanzia Italia a 389....pagamento PayPal o se sietw di Napoli potete ritirarlo a mano..... Hitech Market e mettete smartphone e poi g4.....io lo consiglio ☺
-
Su hdphone.net (segnalato dall'utente ubas) c'è la disponibilità in pella marrone, a 389,99€ spedizione inclusa.
Non c'è scritto se è garanzia italia e se brandizzato o meno... Il prezzo non sembra male, e accettano il pagamento con paypal.
L'unico mio dubbio è che da metà gennaio in poi i prezzi possano tornare a scendere, e mi girerebbero le scatole se dovessi pagarlo ora 30-40€ in più... Voi che dite?
-
Quote:
mat26
Su hdphone.net (segnalato dall'utente ubas) c'è la disponibilità in pella marrone, a 389,99€ spedizione inclusa.
Non c'è scritto se è garanzia italia e se brandizzato o meno... Il prezzo non sembra male, e accettano il pagamento con paypal.
L'unico mio dubbio è che da metà gennaio in poi i prezzi possano tornare a scendere, e mi girerebbero le scatole se dovessi pagarlo ora 30-40€ in più... Voi che dite?
Dipende da quanto ti serve.... Io ti Consiglio hitech market sicuro è italiano, appena preso
-
Non ne ho un'urgenza esagerata, qualche settimana ancora la potrei fare senza problemi.
Hitech ho visto, costa comunque 10€ in più per le spedizioni...