Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti ragazzi ho ordinato anch'io il G4 ed oggi dovrebbe arrivare ma in un negozio fisico a Roma (via dei castani, se a qualcuno può servire), prezzo 450€ con garanzia italiana cover pelle nera + cover plastica inclusa nella confezione, questa sera lo vado a ritirare e vi saprò dire com'è andata
p.s. qualcuno sà un modo per vedere se il telfono è realmente garanzia italiana come dice direttamente sulla scatola? qualcuno mi ha detto di vedere affianco alla targhetta dov'è scritto il codice imei, dorvebbe esserci la scritta ITA, mi potete confermare per favore? non vorrei prenderne uno con garanzia europea e pagarlo per italiana...
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
xxsimonexx
Buongiorno a tutti ragazzi ho ordinato anch'io il G4 ed oggi dovrebbe arrivare ma in un negozio fisico a Roma (via dei castani, se a qualcuno può servire), prezzo 450€ con garanzia italiana cover pelle nera + cover plastica inclusa nella confezione, questa sera lo vado a ritirare e vi saprò dire com'è andata
p.s. qualcuno sà un modo per vedere se il telfono è realmente garanzia italiana come dice direttamente sulla scatola? qualcuno mi ha detto di vedere affianco alla targhetta dov'è scritto il codice imei, dorvebbe esserci la scritta ITA, mi potete confermare per favore? non vorrei prenderne uno con garanzia europea e pagarlo per italiana...
devi guardare il serial number, più precisamente la parte serial number 1 nella foto che segue, se c'è ITA è italiano.
Allegato 152121
-
più preciso di così si muore! grazie mille :D spero possa servire anche ad altre persone questa informazione :like:
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxsimonexx
più preciso di così si muore! grazie mille :D spero possa servire anche ad altre persone questa informazione :like:
di nulla! Poi appena puoi ti scarichi dal play store LG Phone From come ulteriore conferma ;)
https://play.google.com/store/apps/d...tioninfo&hl=it
-
Ciao a tutti,
sono indeciso su dove acquistare questo cell:
1) Stockisti sta a 399, ottimo prezzo ma leggo che (riassumendo) a volte arrivano "pasticciati" e sopratutto che fanno pena come assistenza. Quindi con loro va tutto bene solo se il cell arriva sano e non dà mai (=sotto garanzia) problemi.
2) amazzone a 430 circa (no prime mannaggia) ma non venduto da Amazon (bensì da "NEOPHONIA")
3) ? leggo qua di "bass8.it" ma non è che mi ispiri tanto eh
Che indecisione!
-
neophonia è molto serio acquistato qualche iphone per amici in passato e tutto perfetto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gangsta_Genius
raga! chi di voi ha acquistato qui poi?? oggi ho contatto il venditore per sapere il motivo della mancata spedizione..
e mi ha appena risposto dicendo che li aveva terminati e che ritarda nella spedizione..spedisce martedi..e per sdebitarsi inserisce un omaggio..
uffa che sfiga!
che faccio??
Aggiornamento 2
Il venditore mi ha riferito ieri che per abbreviare i tempi mi fa spedire il cell direttamente dal suo fornitore..
Cosi evitiamo altri giorni di attesa.
La comunicazione sembra buona..:) vediamo
-
Quote:
Originariamente inviato da
adrenalinamille
Ciao a tutti,
sono indeciso su dove acquistare questo cell:
1) Stockisti sta a 399, ottimo prezzo ma leggo che (riassumendo) a volte arrivano "pasticciati" e sopratutto che fanno pena come assistenza. Quindi con loro va tutto bene solo se il cell arriva sano e non dà mai (=sotto garanzia) problemi.
2) amazzone a 430 circa (no prime mannaggia) ma non venduto da Amazon (bensì da "NEOPHONIA")
3) ? leggo qua di "bass8.it" ma non è che mi ispiri tanto eh
Che indecisione!
io l'ho preso li e mi sono trovato benissimo, molto gentili e disponibili nello rispondere alle mie richieste prima dell'ordine effettivo. Poi io ho sempre acquistato dagli stockisti in passato e mai ho avuto problemi, se sono peggiorati ora non saprei... Di bass8 non posso che dire bene e anche le opinioni su trovaprezzi sono ampiamente positive.
-
Quote:
Originariamente inviato da
adrenalinamille
Ciao a tutti,
sono indeciso su dove acquistare questo cell:
1) Stockisti sta a 399, ottimo prezzo ma leggo che (riassumendo) a volte arrivano "pasticciati" e sopratutto che fanno pena come assistenza. Quindi con loro va tutto bene solo se il cell arriva sano e non dà mai (=sotto garanzia) problemi.
2) amazzone a 430 circa (no prime mannaggia) ma non venduto da Amazon (bensì da "NEOPHONIA")
3) ? leggo qua di "bass8.it" ma non è che mi ispiri tanto eh
Che indecisione!
Io ho acquistato il g4 con la cocer in pelle rossa da bass8.it giovedì e mi è arrivato oggi [emoji106]
-
Grazie per le risposte.
L'area critica di molti rivenditori non è tanto la spedizione, ma l'assistenza in caso di problemi, garanzia in particolare.
Chiaro che se il cell non dà noie, va bene comprarlo da chiunque, o meglio da chi lo vende a meno.
I (pochi) euro risparmiati potrebbero però diventare fatali in caso, appunto, insorgessero problemi con il dispositivo.
stockisti ha appunto una lunga serie di lamentele su questo fronte (oltre che una discreta % di prodotti che arrivano NON sigillati e/o difformi da quanto dichiarato).
-
Quote:
Originariamente inviato da
imperatore1985
Ho preso il G4, garanzia italiana e prodotto a fine agosto 2015, veramente perfetto! Grazie ancora :D
P.s. oltre allo sconto mi ha regalato la flip cover e la pellicola di vetro temperato, bravissima persona :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxsimonexx
Ho preso il G4, garanzia italiana e prodotto a fine agosto 2015, veramente perfetto! Grazie ancora :D
P.s. oltre allo sconto mi ha regalato la flip cover e la pellicola di vetro temperato, bravissima persona :)
Benvenuto tra i possessori! Ti aspettiamo nelle altre discussioni, per ogni piccolo dubbio non esitare a chiedere. (Non qui).
-
Quote:
Originariamente inviato da
GullyVeg
Ciao io ho comprato proprio due giorni fa il cellulare da questo venditore. Tutto davvero ottimo, spedizione immediata e cellulare assolutamente perfetto. Il mio è un G4 garanzia ITA red. Nel pacco c'è la regolare fattura di acquisto di Le Strisce Reattive, la merce parte da Riposto in provincia di Catania. Ha oltre 45000 feed, io mi sono trovato benissimo. Naturalmente il cellulare aveva i sigilli di garanzia intatti, ho aperto tutto io.
Sicuro che nella fattura sia indicato anche il codice fiscale tuo? Perché dal 2013 io sapevo fosse obbligatorio nelle fatture indicare il codice fiscale del cliente, ma questa informazione non so se ebay la può fornire al venditore. La tua fattura è comprensiva del tuo codice fiscale?
-
Comprato ieri pomeriggio da Triveo.it a 400 euro in tutto, spedizione compresa. Sarà la versione europea, con cover Black in pelle, ma senza la seconda cover in plastica in omaggio. Oggi hanno spedito con corriere sda. Spero mi arrivi domani
-
Ordinato Red venerdi sera (ore 21.29) da GliStockisti.. consegnato oggi.. perfetto!! Data di produzione 09/2015.. Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizzus
Sicuro che nella fattura sia indicato anche il codice fiscale tuo? Perché dal 2013 io sapevo fosse obbligatorio nelle fatture indicare il codice fiscale del cliente, ma questa informazione non so se ebay la può fornire al venditore. La tua fattura è comprensiva del tuo codice fiscale?
No, adesso che mi ci hai fatto riflettere ho preso la fattura e in effetti il mio codice fiscale non c'è. È presente l'imei del mio telefonino e i dati di spedizione, oltre che i dati del venditore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
GullyVeg
No, adesso che mi ci hai fatto riflettere ho preso la fattura e in effetti il mio codice fiscale non c'è. È presente l'imei del mio telefonino e i dati di spedizione, oltre che i dati del venditore.
Ho controllato su più fonti. È obbligatorio il codice fiscale del cliente nelle fatture. Non so se l'irregolarità colpisca la fattura in sé anche dal lato cliente (es. ai fini di garanzia) oppure comporta solo sanzioni per il venditore. Ma fatto sta che prima di acquistare volevo essere sicuro. In fase di acquisto si può aggiungere un messaggio per il venditore dove andrei ad indicare espressamente la richiesta di fattura emessa con mio codice fiscale. Ma non so se A) lo farebbe; B) la validità dell'eventuale fattura mancante del codice fiscale. Ci vorrebbe un commer******ta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dcolomb
Ordinato Red venerdi sera (ore 21.29) da GliStockisti.. consegnato oggi.. perfetto!! Data di produzione 09/2015.. Ciao
Idem qui. Tutto ok sigilli presenti. Stessa data produzione. ITA come da descrizione. Più che soddisfatto
-
Quote:
Originariamente inviato da
imperatore1985
Ciao a tutti,
solo per informarvi che il mio acquisto del G4 leather red, ita no brand, da bass8.it si è concluso ottimamente! Ordinato alle 20 del 30/9, spedito l'1/10 e consegnato il 2/10. Confezione perfetta, sigillata, confermato come ita no brand da app LG Phone From. Data produzione 9/9/2015. Che dire consigliatissimo come negozio, certo un filo più caro degli stockisti, ma viste alcune opinioni ho preferito rivolgermi altrove.
Se fai il test del touch dal service menu, i tocchi li prende proprio tutti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizzus
Ho controllato su più fonti. È obbligatorio il codice fiscale del cliente nelle fatture. Non so se l'irregolarità colpisca la fattura in sé anche dal lato cliente (es. ai fini di garanzia) oppure comporta solo sanzioni per il venditore. Ma fatto sta che prima di acquistare volevo essere sicuro. In fase di acquisto si può aggiungere un messaggio per il venditore dove andrei ad indicare espressamente la richiesta di fattura emessa con mio codice fiscale. Ma non so se A) lo farebbe; B) la validità dell'eventuale fattura mancante del codice fiscale. Ci vorrebbe un commer******ta.
FIni garanzia non credo proprio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
GullyVeg
FIni garanzia non credo proprio.
Sono d'accordo con te. Secondo me è più un problema per il venditore in caso di controlli fiscali. Ma una volta che hai in fattura IMIEI e tutto è apposto.
Ad ogni modo ho ordinato anche io stasera con questo venditore di Ebay che risponde sempre tempestivamente e pare serio. Vi faccio sapere!
-
Quote:
Originariamente inviato da
SergioA
Idem qui. Tutto ok sigilli presenti. Stessa data produzione. ITA come da descrizione. Più che soddisfatto
Anche per me tutto bene: ordinato venerdì sera dagli stockisti, arrivato martedì, imballo sigillato, tutto bene.
Andrea
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizzus
Sono d'accordo con te. Secondo me è più un problema per il venditore in caso di controlli fiscali. Ma una volta che hai in fattura IMIEI e tutto è apposto.
Ad ogni modo ho ordinato anche io stasera con questo venditore di Ebay che risponde sempre tempestivamente e pare serio. Vi faccio sapere!
Con me sono stati serissimi. Ho ordinato e il giorno dopo è arrivato lo smartphone, tutto perfetto. Se hai ordinato da loro racconta poi com'è andata ;)
-
Scusate ma riportate sempre chi è il venditore, altrimenti sono inutili messaggi tipo "tutto ok anche con me". Capisco che per voi è scontato e/o magari lo si può dedurre andando a leggere altri post prima, ma è sempre più chiaro e comodo se lo riportate nel vostro post.
Io ripeto, non ho particolari dubbi sulla celerità (che poi mi cambia poco) di un venditore vs un altro, la vera affidabilità aimè si vede quando ci sono problemi ed in particolare con la garanzia.
Da normativa EU sono garantiti 24 mesi, di cui i primi 12 presso il venditore stesso. E' su questo (ultimo) aspetto che molti venditori fanno "gli gnorri" ossia, come ad esempio ben pubblicizzato mi pare proprio dal venditore Ebay da cui state comprando, "garanzia 24 mesi presso qualsiasi punto LG" ossia insomma scaricano sul produttore l'esercizio della garanzia anche nei primi 12 mesi quando invece è competenza loro. Per disincentivare ulteriormente, fanno pagare l'eventuale spedizione del cell. guasto e qualcuno pure la ri-spedizione una volta riparato. Della serie, andate da LG e non rompete! E ovviamente il produttore può benissimo rimbalzarvi dicendo che nei primi 12 mesi va mandato dal venditore...
Quello che invece non ho ben chiaro è:
se compro da Amazon, ma il cell non è venduto direttamente da Amazon, che tutele ho (in più)? Ossia in caso di guasto, Amazon che fa (se ne sbatte e devo semplicemente rifarmi sul venditore xyz che ha usato la sua piattaforma; oppure ci pensa lui e facendo cosa)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
adrenalinamille
Scusate ma riportate sempre chi è il venditore, altrimenti sono inutili messaggi tipo "tutto ok anche con me". Capisco che per voi è scontato e/o magari lo si può dedurre andando a leggere altri post prima, ma è sempre più chiaro e comodo se lo riportate nel vostro post.
Io ripeto, non ho particolari dubbi sulla celerità (che poi mi cambia poco) di un venditore vs un altro, la vera affidabilità aimè si vede quando ci sono problemi ed in particolare con la garanzia.
Da normativa EU sono garantiti 24 mesi, di cui i primi 12 presso il venditore stesso. E' su questo (ultimo) aspetto che molti venditori fanno "gli gnorri" ossia, [etc.]...
Facciamo un po' di chiarezza, perché fortunatamente la facoltà di giurisprudenza mi aiuta su questo punto. Il discorso della garanzia è più complesso di quanto possa sembrare. Cercherò di essere schematico e più chiaro possibile:
1) Esistono due garanzie: la garanzia legale e quella commerciale. Entrambe di 24 mesi.
2) La garanzia legale è detta di conformità in quanto fa riferimento ai vizi di conformità (rispetto a caratteristiche, descrizione etc.) riportato sul prodotto. E se il vizio si presenza entro i primi 6 mesi dall'acquisto si considera il difetto di conformità dall'origine. Puoi chiedere la sostituzione o la riparazione a tua discrezione, ma poi il venditore se considera la sostituzione troppo gravosa manderà per la riparazione. (Si tratta di un tipo di garanzia che di fatto è difficile da ottenere, o meglio c'è ignoranza in materia dei venditori, e eventuali pareri tecnici per verificare da quando si è verificato il problema comporteranno lungaggine nei tempi. In buona sostanza perderemmo più tempo rivolgendoci al venditore piuttosto che in un centro raccolta per la garanzia commerciale.
3) La garanzia commerciale è quella del produttore, anch'essa 24 mesi e ormai ci si reca nei centri raccolta per spedire alla casa il cellulare. In genere in 20/40 giorni è tutto rientrato in mano al consumatore finale.
4) Diverso da tutto ciò c'è il diritto di recesso. Esercitabile entro 14 giorni dall'acquisto in genere e che necessita però di avere ancora conservata la scatola, tutte le pellicole e così via. Insomma il consumatore cambia idea e restituisce il tutto, ma formalmente permettendo al venditore di poter rivendere lo smartphone. Quindi se ad esempio perdi una pellicola difficilmente il venditore accetterà il recesso.
Da tutto questo mattone cosa se ne deduce? A meno che non trovi il cellulare/prodotto con un difetto che si presenta sin dai primi giorni di acquisto e contatti il venditore per la sostituzione o il recesso, conviene la garanzia commerciale del produttore. Procedere con la garanzia commerciale conviene così da evitare contenziosi col venditore, pareri tecnici e così via. Per esperienza personale, è chiaro infatti che un venditore dopo 2,3,4 mesi di utilizzo non si accontenta che il codice asserisce che il difetto di conformità è inteso dall'origine. Procederà con verifiche di periti o addirittura (se ignorante in materia) farà problemi perché non conosce gli obblighi di legge. A quel punto il giudice di pace è l'unica soluzione, con ulteriori mesi e mesi e mesi. Insomma, per evitare tempi biblici conviene sempre il produttore come garanzia, a meno riscontri da subito difetti o entro i famosi 14 giorni.
Con questo ho concluso facendo un fritto misto di concetti giuridici e come è conveniente agire sulla pratica, un saluto!
-
Condivido. E proprio per questo preferisco se possibile acquistare su Amazon, che è l'unico venditore che si comporta (ovviamente per suo interesse di reputazione) da venditore professionale e non da "peppino 'o ferruvecchio srl unipersonale, che vendo gli smartphone da un garage".
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizzus
Da tutto questo mattone cosa se ne deduce? A meno che non trovi il cellulare/prodotto con un difetto che si presenta sin dai primi giorni di acquisto e contatti il venditore per la sostituzione o il recesso, conviene la garanzia commerciale del produttore.
Correggetemi se sbaglio...Detto in altre parole, molto più semplici: a meno di non acquistare da venditori particolarmente gentili e affidabili (mi viene in mente SOLO amazon), comprare da un qualunque negozio online è assolutamente la stessa cosa. Tanto che lo compro dallo store ufficiale (LG mi sembra che nemmeno ne ha uno online), o da un negozio fisico o da un tipo qualunque che spedisce telefoni via shop online-ebay è lo stesso.
Tanto comunque in caso di problemi porto il telefono alla fonte, in un cento di riparazioni LG.
Sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
frinf
Correggetemi se sbaglio...Detto in altre parole, molto più semplici: a meno di non acquistare da venditori particolarmente gentili e affidabili (mi viene in mente SOLO amazon), comprare da un qualunque negozio online è assolutamente la stessa cosa. Tanto che lo compro dallo store ufficiale (LG mi sembra che nemmeno ne ha uno online), o da un negozio fisico o da un tipo qualunque che spedisce telefoni via shop online-ebay è lo stesso.
Tanto comunque in caso di problemi porto il telefono alla fonte, in un cento di riparazioni LG.
Sbaglio?
Nì. Nel senso che una grossa catena ha sicuramente più conoscenze (ma non è detto) sugli obblighi di legge. Però resta il fatto che sfido chiunque a portare uno smartphone da Mediaworld, Expert, Euronics etc. e dire "ho un difetto al touch screen, essendosi presentato entro i 6 mesi si ritiene presente dall'acquisto quindi voglio un cellulare sostituito" e riuscire ad ottenere la suddetta sostituzione. Anche il centro, se non nei canonici 14 giorni, lo manderà in assistenza comportandosi come un centro raccolta a tutti gli effetti.
-
Mmm più studio e meno mi sembra di capire.
Sì di base si può esercitare la c.d. garanzia "commerciale" che hanno tutti i cellulari, quella appunto del produttore. E quindi rivolgersi ai centri assistenza LG, in questo caso.
Non sono sicuro di come si "incrocia" il tema della garanzia ITA vs Europa: mi PARE di aver capito che entrambe offrono (per forza di legge) la garanzia commerciale di cui sopra, mentre quella ITA offre ANCHE la garanzia Legale, che è quelle che si esercita vs il venditore.
Siccome poi nei fatti i venditori (tranne amazon e poco altro) fanno tutti gli ignoranti, fanno perdere tempo ecc. allora di fatto (sempre se ho capito bene) cambia poco avere una garanzia ITA o Europa visto che si finisce con l'andare al centro assistenza LG. Quello che non so e se ci sono differenze di trattamente, nei centri LG, se il cellulare ha garanzia ITA o Europa, io vedo paradossalmente il rischio che vada "peggio" a chi ha garanzia ITA perché magari potrebbe eccepire che va portato dal venditore (ovviamente parlo sempre di casi pratici, visto che in teoria con garanzia ITA si ha "semplicemente" una garanzia in più, non una delle due).
Amazon. Qui cosa cambia, cambia che siccome il venditore è enorme e vive grazie alla reputazione ecc. ecc. è insomma solitamente molto accomodante e quindi in pratica qui sì che la garanzia del venditore ha un suo bel peso positivo.
Come avevo scritto in precedenza, non sono riuscito a capire il caso - concreto per questo LG G4 - se il prodotto non è venduto da Amazon, ma dal c.d. marketplace ossia da venditori terzi. Mi sembra di aver capito che c'è cmq la garanzia "legale", però andando al dunque non capisco se valga la pena prenderlo (visto che costa di più), ossia se avrei dei vantaggi rispetto ai soliti ebay / stockisti ecc. La mia personale idea è che il fatto che ci sia di mezzo (come "vetrinista") amazon abbia cmq un effetto positivo, ma magari mi sbaglio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
adrenalinamille
Mmm più studio e meno mi sembra di capire.
Sì di base si può esercitare la c.d. garanzia "commerciale" che hanno tutti i cellulari, quella appunto del produttore. E quindi rivolgersi ai centri assistenza LG, in questo caso.
Non sono sicuro di come si "incrocia" il tema della garanzia ITA vs Europa: mi PARE di aver capito che entrambe offrono (per forza di legge) la garanzia commerciale di cui sopra, mentre quella ITA offre ANCHE la garanzia Legale, che è quelle che si esercita vs il venditore.
Siccome poi nei fatti i venditori (tranne amazon e poco altro) fanno tutti gli ignoranti, fanno perdere tempo ecc. allora di fatto (sempre se ho capito bene) cambia poco avere una garanzia ITA o Europa visto che si finisce con l'andare al centro assistenza LG. Quello che non so e se ci sono differenze di trattamente, nei centri LG, se il cellulare ha garanzia ITA o Europa, io vedo paradossalmente il rischio che vada "peggio" a chi ha garanzia ITA perché magari potrebbe eccepire che va portato dal venditore (ovviamente parlo sempre di casi pratici, visto che in teoria con garanzia ITA si ha "semplicemente" una garanzia in più, non una delle due).
Amazon. Qui cosa cambia, cambia che siccome il venditore è enorme e vive grazie alla reputazione ecc. ecc. è insomma solitamente molto accomodante e quindi in pratica qui sì che la garanzia del venditore ha un suo bel peso positivo.
Come avevo scritto in precedenza, non sono riuscito a capire il caso - concreto per questo LG G4 - se il prodotto non è venduto da Amazon, ma dal c.d. marketplace ossia da venditori terzi. Mi sembra di aver capito che c'è cmq la garanzia "legale", però andando al dunque non capisco se valga la pena prenderlo (visto che costa di più), ossia se avrei dei vantaggi rispetto ai soliti ebay / stockisti ecc. La mia personale idea è che il fatto che ci sia di mezzo (come "vetrinista") amazon abbia cmq un effetto positivo, ma magari mi sbaglio.
Avevi capito bene: la garanzia legale (di conformità ) nei primi 6 mesi inverte l'onere della prova (ponendo a carico del venditore quello di provare la conformità a quanto "promesso"), ma anche nei successivi 18 la giurisprudenza, soprattutto nei casi di oggetti di modesto valore, NON si spinge a chiedere una perizia tecnica al consumatore in tutti i casi in cui l'oggetto non risulti danneggiato in modo evidente da un uso improprio (urti, segni, graffi ecc.). Almeno sino ad ora la tendenza giurisprudenziale prevalente va in questa direzione favorevole al consumatore.
A questa garanzia legale (che è di origine europea ed esiste anche negli altri paesi UE, perché trova fonte in una direttiva recepita in Italia), si aggiunge quella CONVENZIONALE (volontaria e a contenuto discrezionale) del PRODUTTORE.
Le due garanzie coesistono e si sovrappongono e questo i venditori lo sanno. I piccoli si difendono così spingendo il consumatore sulla garanzia convenzionale, la cui declinazione (sostituzione, riparazione, discriminazione in base all'importazione ufficiale o parallela dall'estero, ecc.) è a discrezione della singola casa produttrice o, meglio, della sua filiale o del suo rappresentante italiano.
Amazon presta una garanzia tutta sua, allargando l'ambito di quella legale (come venditore) e prevexendo la sostituzione o il rimborso anche a distanza di 23-24 mesi.
-
Ragaa! Smartphone arrivato oggi finalmente!
Acquistato su ebay a 399€ giovedì notte. Spedito ieri,( perché erono finiti) consegnato oggi..
Nuovo,Perfetto, garanzia italia non presenta difetti al touch..e prodotto 2015/9/9.bbellaaa
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gangsta_Genius
Ragaa! Smartphone arrivato oggi finalmente!
Acquistato su ebay a 399€ giovedì notte. Spedito ieri,( perché erono finiti) consegnato oggi..
Nuovo,Perfetto, garanzia italia non presenta difetti al touch..e peodotto 2015/9/9.bbellaaa
Ottimo! Benvenuto!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gangsta_Genius
Ragaa! Smartphone arrivato oggi finalmente!
Acquistato su ebay a 399€ giovedì notte. Spedito ieri,( perché erono finiti) consegnato oggi..
Nuovo,Perfetto, garanzia italia non presenta difetti al touch..e prodotto 2015/9/9.bbellaaa
Scusate se rifaccio la stessa domanda E se sono anche off Topic.. Anche a me non sembra dare problemi durante l'utilizzo, ma dal test del touch dal service menu li perde alcuni tocchi, specie nella parte superiore del Display. A te anche dal test non perde alcun tocco?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea1493
Scusate se rifaccio la stessa domanda E se sono anche off Topic.. Anche a me non sembra dare problemi durante l'utilizzo, ma dal test del touch dal service menu li perde alcuni tocchi, specie nella parte superiore del Display. A te anche dal test non perde alcun tocco?
Ciao, ho fatto il test con l app scaricata dal play store..tutt ok! Quella del cell non so come si faccia..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gangsta_Genius
Ciao, ho fatto il test con l app scaricata dal play store..tutt ok! Quella del cell non so come si faccia..
Anche dall'applicazione scaricata dal Play store non perde nemmeno un tocco...dal service menu si..
Per fare il test dal menu basta digitare dal dialer 277634#*#, Device Test, SAAT, Service Menu - Manual Test, Touch Draw Test - Manual.. tutti i tocchi registrati in quella schermata saranno segnati da un puntino rosso..
Se lo fai fammi sapere magari, cosi mi tolgo questo dubbio :)
-
Garanzia europa 379 dagli stockisti, grey, white e gold.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea1493
Per fare il test dal menu basta digitare dal dialer 277634#*#, Device Test, SAAT, Service Menu - Manual Test, Touch Draw Test - Manual.. tutti i tocchi registrati in quella schermata saranno segnati da un puntino rosso..
Se lo fai fammi sapere magari, cosi mi tolgo questo dubbio :)
Ciao, ricevuto dagli Stockisti ieri, stesso mese di produzione del tuo, garanzia ITA, ho fatto il test dal service menu.
Tieni conto che ho la pellicola originale ancora sullo schermo, direi che prende tutti i tocchi, ne perde solo qualcuno solo tra quelli più leggeri...
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea1493
Anche dall'applicazione scaricata dal Play store non perde nemmeno un tocco...dal service menu si..
Per fare il test dal menu basta digitare dal dialer 277634#*#, Device Test, SAAT, Service Menu - Manual Test, Touch Draw Test - Manual.. tutti i tocchi registrati in quella schermata saranno segnati da un puntino rosso..
Se lo fai fammi sapere magari, cosi mi tolgo questo dubbio :)
Fatto! Infatti Si, perde qualche tocco! Tipo come se si prendesse del tempo ogni tanto da un tocco all'altro..secondo me è buggato il sistema del cell..perché smanetto da ore.e per fortuna ancora non ho riscontrato nessun malfunzionamento..anche il knock code sembra funzionare bene..vediamo nei prossimi giorni come si comporta :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gangsta_Genius
Fatto! Infatti Si, perde qualche tocco! Tipo come se si prendesse del tempo ogni tanto da un tocco all'altro..secondo me è buggato il sistema del cell..perché smanetto da ore.e per fortuna ancora non ho riscontrato nessun malfunzionamento..anche il knock code sembra funzionare bene..vediamo nei prossimi giorni come si comporta :)
Ah ecco, non è soltanto a me quindi. Probabilmente sarà un bug del test allora :)
-
Ragazzi comunque anche io l'ho acquistato da uitusubzero . UPDATE: tutto perfetto, spedizione velocissima (solo il tracking non era aggiornato) e ebayer gentile, pronto a rispondere e attivarsi per le richieste fatte.