Visualizzazione stampabile
-
l'ho visto anche io e dal facebook ho avuto risposta che hanno avuto problemi con il server tutt'oggi ma che ora dovrebbe essere tutto a posto. Dal pc riesco ad entrarci tranquillamente ma dallo smartphone ancora no
-
Quote:
Originariamente inviato da
Amidaraxar
Si la mia domanda riguardo proprio questo e-global. Qualcuno ci ha già acquistato? La garanzia del prodotto è europa o italia?
Quote:
tornado73
Scusa non capisco la differenza fra segnalare il prezzo su gli stockisti o segnalarlo su Mitop o forse intendi dire che è mettere il link che è sbagliato?
Dunque io ho finalizzato l'acquisto ed è andato tutto bene. Pagato Paypal senza sovraprezzo.
Qua ci sono un po di recensioni EU: https://www.trustpilot.com/search?query=eglobal+central
Quando mi arriva il telefono (o il mattone :p) vi faccio sapere.
-
Io sto cercando la versione No brand ITA in pelle rossa, ma sembra completamente scomparsa dal web: Voi avete qualche segnalazione da fare, che non sia a 450€?
-
Ot eliminati. Vi ricordo di scrivere sempre nella discussione idonea. Qui solo segnalazioni e feedback su dove comprare.
-
Quote:
Vindroid
Io sto cercando la versione No brand ITA in pelle rossa, ma sembra completamente scomparsa dal web: Voi avete qualche segnalazione da fare, che non sia a 450€?
Un mio amico mi ha consigliato il sito cellularem.it dove effettivamente stanno disponibili tutte le versioni del g4. Io vorrei comprare la versione in pelle marrone e il prezzo a 389 mi sembra ottimo. Voi ne avete già sentito parlare di questo sito? Mitop pure ho letto molto bene però non hanno la versione in pelle, contattandoli mi hanno detto che mi avvisano quando torna disponibile ma non so a che prezzo.
Oltre ciò ho chiesto una cosa sulla garanzia, ma è vero che LG ha unificato la garanzia europa e Italia è quindi davvero non fa differenza l'una o l'altra?
Per decado, appena ti arriva avvisa che nel caso prendo in considerazione anche e-global!
-
Quote:
Amidaraxar
Un mio amico mi ha consigliato il sito cellularem.it dove effettivamente stanno disponibili tutte le versioni del g4. Io vorrei comprare la versione in pelle marrone e il prezzo a 389 mi sembra ottimo. Voi ne avete già sentito parlare di questo sito? Mitop pure ho letto molto bene però non hanno la versione in pelle, contattandoli mi hanno detto che mi avvisano quando torna disponibile ma non so a che prezzo.
Oltre ciò ho chiesto una cosa sulla garanzia, ma è vero che LG ha unificato la garanzia europa e Italia è quindi davvero non fa differenza l'una o l'altra?
Per decado, appena ti arriva avvisa che nel caso prendo in considerazione anche e-global!
Si è corretto. Garanzia ITA o EU sono la stessa cosa. Dal punto di vista della manutenzione sono perfettamente identici.
-
Grazie, allor attendo pareri su mitop eglobal e cellularem prima di procedere con l'acquisto :D
-
Quote:
Amidaraxar
Appena controllato.
- cellularem: pagamenti accettati solo carta di credito e bonifico bancario.
"Per me è no!" [cit.]
- eglobal: accetta pagamenti con carta di credito/debito, e con PayPal.
Io onestamente come primo acquisto su un sito che non conosco, sul quale non mai comprato, e che non è famosissimo (vedi pubblicità di trovaprezzi, idealo e affini), preferisco sempre pagare in contrassegno, onde evitare lungaggini per eventuali rimborsi con banche o PayPal.
Quindi anche qui, "Per me è no!" [cit.]
-
Sto cercando g4 pelle marrone e sono quasi convinto di prenderlo su amazon anche se il prezzo non è competitivo.
Esiste qualche altro store che dia una sicurezza sui resi come amazon? In passato mi capitò di ricevere un telefono con il tasto home tutto storto (andava 2 volte su 3) e il sito in questione mi fece non pochi problemi per il reso, nonostante l'abbia contestato immediatamente all'arrivo.
-
Quote:
Vindroid
Appena controllato.
- cellularem: pagamenti accettati solo carta di credito e bonifico bancario.
"Per me è no!" [cit.]
- eglobal: accetta pagamenti con carta di credito/debito, e con PayPal.
Io onestamente come primo acquisto su un sito che non conosco, sul quale non mai comprato, e che non è famosissimo (vedi pubblicità di trovaprezzi, idealo e affini), preferisco sempre pagare in contrassegno, onde evitare lungaggini per eventuali rimborsi con banche o PayPal.
Quindi anche qui, "Per me è no!" [cit.]
Hai avuto modo di controllare anche il sito mitop ?
-
Quote:
Amidaraxar
Hai avuto modo di controllare anche il sito mitop ?
Mitop è in testa alla classifica degli store preferiti dagli italiani https://it.trustpilot.com/categories/mobile_phones
tra l'altro ti dà la possibilità anche del pagamento in contanti contrassegno, ma come G4 ha solo quello in promo brandizzato Tim Scontatissimi Flash - mitop.it
-
Quote:
tornado73
Si mi invierà una mail quando tornerà quello in pelle. Il fatto che sia brandizzato non mi interessa molto non dovrebbe essere un problema no?
-
Quote:
Amidaraxar
Si mi invierà una mail quando tornerà quello in pelle. Il fatto che sia brandizzato non mi interessa molto non dovrebbe essere un problema no?
Tranne per qualche app dell'operatore non cambia nulla
-
Comunque ridendo e scherzando è da più di un mese che il no brand Ita sembra essere sparito dagli store (parlo logicamente di quelli che lo vendono attorno ai 400 euro);
Se non ritornerà entro tempi brevi credo proprio che virerò anch'io su quelli brandizzati..
-
Sposto nel thread "domande e consigli pre acquisto".
-
Quote:
Jaks
Comunque ridendo e scherzando è da più di un mese che il no brand Ita sembra essere sparito dagli store (parlo logicamente di quelli che lo vendono attorno ai 400 euro);
Se non ritornerà entro tempi brevi credo proprio che virerò anch'io su quelli brandizzati..
Io per il no brand ho chiesto a mitop e mi hanno risposto che volendo si può avere... anche quello in pelle rosso, nero o marrone. Il problema è di prezzo, inteso nel senso che quello no brand ufficiale Italia lo devono far arrivare dalla LG diretta che Natale o no non fa comunque nessuno sconto ed il prezzo quindi sarebbe di 459 euro e non è competitivo rispetto alla promo che hanno in corso con il brand Tim a 359. Per cui adesso non lo pubblicizzano sul sito ma in ogni caso se lo si vuole prendere basta chiederlo via email e te lo prendono.
-
Ciao ragazzi io sarei intenzionato a comprare lg g4 pero vorrei sapere dove si trova la versione 64gb con octa core e 4 gb di RAM...la versione 32gb ha 6 core da 1,8 e 3 gb di RAM....Non riesco a trovare la versione da 64gb...mi potete aiutare??
-
Quote:
MacOs
Ciao ragazzi io sarei intenzionato a comprare lg g4 pero vorrei sapere dove si trova la versione 64gb con octa core e 4 gb di RAM...la versione 32gb ha 6 core da 1,8 e 3 gb di RAM....Non riesco a trovare la versione da 64gb...mi potete aiutare??
Non mi risultano i dati che riporti!?!
Che io sappia l'unica versione del G4 ha 32 Gb di memoria interna, 3 Gb di RAM e processore 6 core Snapdragon 808
-
Ho dato un occhiata in rete e sinceramente di un 64Gb non ne trovo traccia
-
Raga scusate ma qui c è scritto che è 6 core LG G4: Smartphone android 5.1 | LG Italia
e anche qui LG G4 - Prezzi - HDblog.it
Se non è octa core non lo compro....non ne varrebbe la pena
-
Quote:
MacOs
appunto è Hexa Core... 6 core
-
Per quale motivo non ne varrebbe la pena? Se dalle recensioni hai visto che va bene, cosa cambia se ha 19core o uno?
La vedo dura trovare qualcuno d'accordo con te in questo topic
-
Quote:
Amidaraxar
Ti hanno mica detto quali sono, orientativamente, i tempi di attesa per la versione in pelle???
-
Quote:
Vindroid
Ti hanno mica detto quali sono, orientativamente, i tempi di attesa per la versione in pelle???
in ogni caso arrivano 5 pezzi per colore + 20 del bianco e 10 del nero al loro deposito per lunedi mattina e se il prezzo mi andava bene glielo potevo confermare per email e mi avrebbero predisposto l'ordine e max mercoledi lo avrei avuto a casa
-
Quote:
tornado73
in ogni caso arrivano 5 pezzi per colore + 20 del bianco e 10 del nero al loro deposito per lunedi mattina e se il prezzo mi andava bene glielo potevo confermare per email e mi avrebbero predisposto l'ordine e max mercoledi lo avrei avuto a casa
Solo Brand Tim?
-
Quote:
Vindroid
No però appena ricevo una mail vi avviso! :)
-
Mi aveva lasciato chiesto di avvisarla appena avevo una data precisa riguardo all'arrivo del G4 in oggetto... si ricorda?
Come da promessa sono a segnalarle che venerdi, max lunedi al nostro deposito arrivano (in quantità non troppo elevate a dire il vero) i dispositivi in oggetto sia in pelle nera, marrone e rossa. Purtroppo non sono quelli brand Tim che sono in promo ma quelli ufficiali LG Italia no brand al prezzo quindi di 459,90 + spedizione che potrà scegliere tra le varie formule presenti sul sito.
Appena ricevuto ragazzi da mitop. Speravo tornassero almeno sui 400 ._.
-
Peccato, grazie.
Quote:
Jaks
Assolutamente vero, e purtroppo quando tutti anche qui lo stavano ricevendo io stavo ancora raccogliendo info ed il treno è passato.
Pazienza, tornerà prima o poi.
-
Salve, volevo chiedere alcune informazioni riguardo l' LG G4, da quello che ho letto sul thread il modello più economico è l' Lg G4 H815 4G bianco in vendita su mitop ? Mi pare di capire uno degli shop più affidabili ?
Cosa comporta il brand Tim ?
In caso di problemi durante la garanzia bisogna rivolgersi al centro assistenza LG della propria zona ?
-
Questa è una domanda che mi sono sempre posto anche io...
Non ho mai avuto un brandizzato per cui se dovesse sorgere un problema si deve andare alla LG o alla TIM?
-
Quote:
tornado73
Questa è una domanda che mi sono sempre posto anche io...
Non ho mai avuto un brandizzato per cui se dovesse sorgere un problema si deve andare alla LG o alla TIM?
casa madre, ergo LG
-
Ciao ragazzi sono nuovo, lunedì ho ordinato il g4 in pelle rossa dagli Stockisti, però ad oggi risulta la spedizione ancora in elaborazione, mi dicono che dovrebbero spedire domani(sono passati i 3 giorni) , secondo voi mi devo preoccupare?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Semmai mi preoccuperei da domani
-
Quote:
Vindroid
Peccato, grazie.
Assolutamente vero, e purtroppo quando tutti anche qui lo stavano ricevendo io stavo ancora raccogliendo info ed il treno è passato.
Pazienza, tornerà prima o poi.
Siamo in due!!!! ;)
-
Quote:
Jaks
Siamo in due!!!! ;)
Siamo in 3! Ma alla fine penso che andrò o di garanzia europea o di brand tim, devo scegliere qual'è il meno peggio..
-
Quote:
Jaks
Siamo in due!!!! ;)
Quote:
Linkdii
Siamo in 3! Ma alla fine penso che andrò o di garanzia europea o di brand tim, devo scegliere qual'è il meno peggio..
Del discorso garanzia Europa/Italia mi preoccupo limitatamente, oramai quasi si equivalgono.... Se non del tutto!
Alla fine penso che in entrambi i casi, in situazione di necessità, bisogna rivolgersi ad un centro di raccolta di zona e muniti di fattura/ricevuta avviare la pratica di assistenza.
Piuttosto io non riesco a trovare un leather rosso/marrone che non sia brand.
Voi avete trovato qualcosa?
-
Arrivata da pochi minuti la mail degli Stockisti ,adesso il pacco è nelle mani del corriere, ovviamente è Brand Tim, leggendo i post precedenti dell'utente tornado 73 mi sono convinto che il Brand Tim non è invasivo.
-
Quote:
Goldsolds
Arrivata da pochi minuti la mail degli Stockisti ,adesso il pacco è nelle mani del corriere, ovviamente è Brand Tim, leggendo i post precedenti dell'utente tornado 73 mi sono convinto che il Brand Tim non è invasivo.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
1) al momento su gli stockisti risulta non disponibile, giusto?
2) quando ti arriva potresti testimoniare in cosa consiste la brandizzazione Tim (loghi, app, etc)?
Grazie
-
Al momento non è disponibile, comunque quando avrò il cellulare vi farò sapere in cosa consiste la Brandizzazione
-
Quote:
Vindroid
Del discorso garanzia Europa/Italia mi preoccupo limitatamente, oramai quasi si equivalgono.... Se non del tutto!
Alla fine penso che in entrambi i casi, in situazione di necessità, bisogna rivolgersi ad un centro di raccolta di zona e muniti di fattura/ricevuta avviare la pratica di assistenza.
Piuttosto io non riesco a trovare un leather rosso/marrone che non sia brand.
Voi avete trovato qualcosa?
A me non interessa in pelle, tanto appena lo prendo ci butto su una spigen come protezione, comunque in pelle no brand con garanzia EU c'è su ebay, a 429 però..