CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 145 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1446
Discussione:

[DOVE COMPRARE] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE) [LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PussyShot Visualizza il messaggio
    ciao! grazie per la risposta..sai se questi problemi sono risolvibili, se si come?
    Per quanto riguarda i problemi touch durante l'uso normale del telefono alcuni utenti lo hanno mandato in assistenza. Per quanto riguarda invece quelli che hanno problemi con il Toc toc la situazione è migliorata con gli aggiornamenti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Gangsta_Genius (24-09-15)

3.  
    Androidiano L'avatar di alexG4

Smartphone
    HTC U11 6/128

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 88 volte in 50 Posts
    Predefinito

A tutti coloro che sono interessati all'acquisto segnalo che da oggi GliStockisti hanno messo in vendita le versioni con back cover in pelle nera ed in pelle marrone a 399 € con spedizione inclusa, garanzia Italia No Brand!! Che prezzaccio eccezionale!!!
    Before LG G2, then LG G4, then Galaxy S7, then again OP3T...
    And now HTC U11 6/128 Sapphire Blue!

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato alexG4 per il post:

DreamReaper (25-09-15),Gangsta_Genius (25-09-15),junki (03-10-15)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Samsung S2\ LG G4 H815

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexG4 Visualizza il messaggio
    A tutti coloro che sono interessati all'acquisto segnalo che da oggi GliStockisti hanno messo in vendita le versioni con back cover in pelle nera ed in pelle marrone a 399 € con spedizione inclusa, garanzia Italia No Brand!! Che prezzaccio eccezionale!!!
    bella!!! per 17 euro in più credo che conviene più questo..sapete se anche la versione ITA ha problemi al touch???

Androidiano L'avatar di alexG4

Smartphone
    HTC U11 6/128

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 88 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PussyShot Visualizza il messaggio
    bella!!! per 17 euro in più credo che conviene più questo..sapete se anche la versione ITA ha problemi al touch???
    La mia è ITA e ce li ha...ma solo legati all'utilizzo di Knock On e Knock Code!
    Before LG G2, then LG G4, then Galaxy S7, then again OP3T...
    And now HTC U11 6/128 Sapphire Blue!

8. Il seguente Utente ha ringraziato alexG4 per il post:

Gangsta_Genius (26-09-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

oddio, che strazio, quando mi ero convinto di comprarlo sento questa novità del difetto del doppio tap!!! qualcuno mi potrebbe segnalare dove se ne parla? grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    oddio, che strazio, quando mi ero convinto di comprarlo sento questa novità del difetto del doppio tap!!! qualcuno mi potrebbe segnalare dove se ne parla? grazie
    Se ascolti tutti non è più finita! Anch'io prima di comprarlo mi sono fatto mille pare, alla fine lo comprato, fortunato o meno il mio non ha nessun problema al touch! Penso che questa cosa del touch sia risaputa anche dal G2 che a volte quando usavo quello dei miei amici perdeva qualche tocco al knock on

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

quindi niente di eccezionale se ho avuto sia g2 che g3? non notavo niente di strano... vuol dire che il mio modo di usare il doppio tap sia meno veloce e quindi immune? scusate l'off topic
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    quindi niente di eccezionale se ho avuto sia g2 che g3? non notavo niente di strano... vuol dire che il mio modo di usare il doppio tap sia meno veloce e quindi immune? scusate l'off topic
    Il mio che lo fai veloce o più piano non perde nessun colpo, provando un G2 facendolo più piano perdeva. Io non voglio giustificare nessuno ma secondo me molti pensano di avere problemi al touch perchè ne leggono di tutti i colori, lo pensavo pure io, in realtà il mio è più che apposto!

13. Il seguente Utente ha ringraziato Ipelix per il post:

myabc (26-09-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 65 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ipelix Visualizza il messaggio
    Il mio che lo fai veloce o più piano non perde nessun colpo, provando un G2 facendolo più piano perdeva. Io non voglio giustificare nessuno ma secondo me molti pensano di avere problemi al touch perchè ne leggono di tutti i colori, lo pensavo pure io, in realtà il mio è più che apposto!
    Quoto per la seconda volta in pochi minuti ipelix. Io ho il tap un po' difettoso e devo tappare 3 volte invece che due...ci perdo il sonno!

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Ragazzi non è questa la discussione per parlare di display (-: comunque capisco le paranoie date dalla spesa non indifferente, ma questa del doppio tap è un'assurdità fidatevi. A chi non è abituato ad usare LG può sembrare che non prende, ma è solo questione di abitudine
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

DreamReaper (26-09-15),myabc (26-09-15)

Pagina 42 di 145 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio