Per quanto riguarda i problemi touch durante l'uso normale del telefono alcuni utenti lo hanno mandato in assistenza. Per quanto riguarda invece quelli che hanno problemi con il Toc toc la situazione è migliorata con gli aggiornamenti.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Gangsta_Genius (24-09-15)
A tutti coloro che sono interessati all'acquisto segnalo che da oggi GliStockisti hanno messo in vendita le versioni con back cover in pelle nera ed in pelle marrone a 399 € con spedizione inclusa, garanzia Italia No Brand!! Che prezzaccio eccezionale!!!![]()
Before LG G2, then LG G4, then Galaxy S7, then again OP3T...
And now HTC U11 6/128 Sapphire Blue!
DreamReaper (25-09-15),Gangsta_Genius (25-09-15),junki (03-10-15)
Gangsta_Genius (26-09-15)
oddio, che strazio, quando mi ero convinto di comprarlo sento questa novità del difetto del doppio tap!!! qualcuno mi potrebbe segnalare dove se ne parla? grazie
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Se ascolti tutti non è più finita! Anch'io prima di comprarlo mi sono fatto mille pare, alla fine lo comprato, fortunato o meno il mio non ha nessun problema al touch! Penso che questa cosa del touch sia risaputa anche dal G2 che a volte quando usavo quello dei miei amici perdeva qualche tocco al knock on
quindi niente di eccezionale se ho avuto sia g2 che g3? non notavo niente di strano... vuol dire che il mio modo di usare il doppio tap sia meno veloce e quindi immune? scusate l'off topic
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Il mio che lo fai veloce o più piano non perde nessun colpo, provando un G2 facendolo più piano perdeva. Io non voglio giustificare nessuno ma secondo me molti pensano di avere problemi al touch perchè ne leggono di tutti i colori, lo pensavo pure io, in realtà il mio è più che apposto!
myabc (26-09-15)
Ragazzi non è questa la discussione per parlare di display (-: comunque capisco le paranoie date dalla spesa non indifferente, ma questa del doppio tap è un'assurdità fidatevi. A chi non è abituato ad usare LG può sembrare che non prende, ma è solo questione di abitudine![]()
DreamReaper (26-09-15),myabc (26-09-15)