Arrivato ieri a pranzo, unboxing ieri sera, tutto perfetto, ricevuta fiscale, ITA no brand, pelle nera, 32GB, tutto perfetto. Come detto sopra, 405€ spedito da Amazon, venditore Costo Giusto.
LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve ragazzi, da ieri sono un felice possessore del G4 pelle marrone no brand [ITALIA] venduto e spedito da amazon! a soli 416€
Benvenuto nel Forum e complimenti per l'acquisto! Se vuoi puoi passare qui ---> Benvenuto - Android In Generale - Androidiani per scrivere 2 parole di saluto.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Vorrei prendere il G4 durante il black friday sperando in qualche sconto ho visto che quello con la cover in pelle marrone su amazon è arrivato a 390€ e su ebay 389,99€. Voi a che prezzo lo avete preso?
sarebbe carino se i nuovi possessori ci dicessero anche se la confezione del g4 ha i sigilli o meno![]()
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App