scusate da pixmania ci sono 2 sottorivenditori: triveo e spaccaprezzi.
qualcuno conosce questi nomi?
grazie
scusate da pixmania ci sono 2 sottorivenditori: triveo e spaccaprezzi.
qualcuno conosce questi nomi?
grazie
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
qualcuno lo ha acquistato in pelle da stockisti? sapete dirmi se arriva con doppia cover?
Io l'ho preso da Costo Giusto, pelle nera (dentro c'è anche quella in plastica color silver/champagne), ITA no brand. 405€ spedito da Amazon, ordinato venerdì sera 31/10, arrivato martedì a pranzo 3/11. Doppio sigillo sulla scatola, volantino garanzia Italiana all'interno, adesivo con codici di garanzia italiana all'interno e ricevuta fiscale del venditore. Venditore ottimo, mi ha sempre risposto immediatamente alle email.
Versione 10d del software (quindi ultima per ora) confermato no brand italiano.
LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4
Jaks (10-11-15)
Teoricamente tutti i terminali venduti con la cover in pelle ne hanno un'altra compresa nella confezione,quindi anche per gli stockisti sicuramente sarà lo stesso.Il vero problema è un altro: ormai è da più di un mese che aspetto riassortiscano il no brand ita,ma la vedo dura...
Anche nei negozi fisici a fine ottobre quando le cercavo io non ce n'erano quasi... ho fatto 4 Unieuro in 2 ore e tutti avevano qualche colore, solo esposto (cercavo Uniero per lo sconto 10% del comple ed il finanziamento tasso zero)! al massimo uno in magazzino, ma ovviamente del colore che non lo volevo... un Uniero non ne aveva nemmeno uno, neanche esposto! Però in centrale "online" era disponibile con ritiro in negozio... mi dicevano i commessi che ormai se ne trovano pochi... "un telefono che ha già sei mesi di vita"... e che cavolo... ma da Amazon ce ne sono, l'ho ordinato quella sera stessa e mi sono trovato benissimo! in un giorno e mezzo ce l'avevo! e ho risparmiato 135€!
LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4
Borto88 (10-11-15)
Salve a tutti!
Ho acquistato un LG G4 venduto e spedito da Amazon. Fin qui tutto ok, ne ho approfittato dell'offerta e subito acquistato senza pensarci due volte visto l'eccezionale servizio clienti di cui avrei potuto godere.
Bene, il mio primo G4 presenta un difetto al display, il cosiddetto "light bleeding" una cosa minima diciamo, ma sapere che ha un difetto non mi fa star bene.
Allora ieri contatto il servizio clienti di Amazon e subito mi spediscono un G4 sostitutivo e oggi ho cominciato a vedere un sacco di differenze tra i due.
1. Il display del primo G4 ha il punto di bianco più freddo, quindi le tonalità risultano un po' più fredde.
2. La cover di pelle del primo G4 sembra più plasticosa ma ben ritagliata, la cover in pelle del sostituto sembra più liscia e morbida al tatto, ma meno precisa nei ritagli (c'è più spazio attorno agli elementi della fotocamera).
Ho subito pensato che appartenessero a lotti di produzione diversi e in fatti la data riportata sulla batteria, indica che il terminale sostitutivo è più vecchio del primo che ho preso. Poi la versione installata sulla versione sostitutiva è addirittura la V10A (laggava a morire) mentre quella che avevo sul primo era la V10D.
A voi invece come risulta? Avete avuto modo di paragonare due G4?
Sono indeciso sul da fare sinceramente se restituire quello sostitutivo o l'altro
Vi allego le foto della cover, sperando si veda la differenza della texture della pelle tra i due.
i63. tinypic. com/ xfb9s6.jpg
Ho dovuto mettere lo spazio perchè la piattaforma non mi fa caricare gli URL dato che ho pochi messaggi.
per la pelle non ti aspettare che tutti siano uguali,sia di ritaglio che di sensazioni al tatto ed è logico sia così,per il display purtroppo ti confermo che su dieci cell la metà avranno schermi con bianchi grigi e metà con bianchi più bianchi,questo lo trovi sia sui nexus 5 2014,sia sui lg g2,sia su htc,in pratica su molti cell.mai capito da cosa dipenda,se da assemblaggio o da pannelli con materiali diversi.il mio l'ho preso da vikishop ed è praticamente perfetto,ho fatto la prova light bleeding,prova pixel bruciati
e non risulta nulla,in più ho un bel bianco.
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Porcaccia miseria!
La cosa bella è che il display coi colori caldi sembra anche più luminoso rispetto a quello a colori freddi.
Sostituirei quello vecchio (quello che soffre di lightbleeding) ma purtroppo quello che mi è arrivato oggi presenta netti segni di usura (la capsula auricolare è sporca).
Comunque sia, ho anche contattato LG su Facebook, vediamo cosa mi rispondono.
telefono arrivato nel pomeriggio, ordinato lunedì pomeriggio su zumzum, confezione con sigillo grigio intatto, garanzia ita e come versione software riporta v10c-eur-xx
telefono perfetto, cover in pelle red più quella aggiuntiva, ho lasciato la pellicola originale in attesa di quelle in vetro della casebase in arrivo domani, nonostante tutto il touch è perfetto, avevo letto a molti che avevano difficoltà a tirar giù la tendina delle notifiche, oppure nelle impostazioni della sveglia ... niente di tutto questo ... lo sto smanettando da un paio d'ore e non si è riscaldato per niente, come produzione risulta giugno 2015 ... se dovete acquistare da questo sito fatelo ad occhi chiusi .. almeno per me esperienza super positiva.
librari (12-11-15)