CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 145 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1446
Discussione:

[DOVE COMPRARE] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE) [LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Certo, ed i prodotti della Amazon Warehouse da dove provengono? E come fa Amazon a mettere le pellicole esattamente come le mette LG?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Allora aspetta forse il punto è un altro.

Io ho comprato il primo G4 (non aveva i sigilli sullo scatolo) ma non aveva alcun segno di usura. Oltretutto la batteria riporta la scritta settembre 2015. Deve essere per forza nuovo perche le pellicole erano messe con assoluta precisione.

Il sostituto che mi è arrivato dopo (cambio il primo perche soffre di light bleeding) presentava i sigilli void e evidenti segni di usura (la capsula auricolare sporca, un impronta sul tray della sim).

Forse quello che fanno è un po come Apple, il primo che compri è nuovo ma appena chiedi la sostituzione te ne mandano uno ricondizionato.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Hexsoldier per il post:

librari (12-11-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hexsoldier Visualizza il messaggio
    Allora aspetta forse il punto è un altro.

Io ho comprato il primo G4 (non aveva i sigilli sullo scatolo) ma non aveva alcun segno di usura. Oltretutto la batteria riporta la scritta settembre 2015. Deve essere per forza nuovo perche le pellicole erano messe con assoluta precisione.
    Esattamente.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sl4yahhh Visualizza il messaggio
    Esattamente.
    Mai sentito. Si deve trattare di un errore. Minaccia amazon: il sostituto deve essere nuovo, non ricondizionato.

Androidiano L'avatar di Giuseppemx

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, vorrei acquistare un G4 in pelle marrone al miglior prezzo attuale, dove posso rivolgermi? Su ebay ho trovato quelche cellulare a 389 e 399, dicono no brand, ma non sono sicuro al 100%.
    Cosa cambia averlo brandizzato in qualche modo, oltre per le app dedicate? Aggiornamenti meno rapidi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giuseppemx Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei acquistare un G4 in pelle marrone al miglior prezzo attuale, dove posso rivolgermi? Su ebay ho trovato quelche cellulare a 389 e 399, dicono no brand, ma non sono sicuro al 100%.
    Cosa cambia averlo brandizzato in qualche modo, oltre per le app dedicate? Aggiornamenti meno rapidi?
    se vuoi andare sul sicuro vikishop oppure zumzum.it ... in entrambi è disponibile .. prezzi 409 | 405 ita no brand e spedizione gratuita ... puoi leggere il mio post poco sopra anche .. ma devi essere rapido perchè stanno andando via come il pane

9. Il seguente Utente ha ringraziato krat0s per il post:

librari (15-11-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

ragazzi il miglior prezzo a cui si trova lg g4 qual'è? l'ho trovato su pixmania a 370 euro compreso spedizione... senza cover in pelle... pixmania è affidabile no?
    come non detto ragazzi si appoggia ad ad una'ltro shop che ho letto essere poco serio per tempi di attesi interminabili...

dove mi consigliate di comparere lg g4 non mi dispiacerebbe in pelle nero.... ma se il prezzo è superiore di 30 euro rispetto al normale preferiscoil normale...
    Ultima modifica di absinth; 16-11-15 alle 12:36

Androidiano

Smartphone
    lg g 2

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emix2001 Visualizza il messaggio
    Mai sentito. Si deve trattare di un errore. Minaccia amazon: il sostituto deve essere nuovo, non ricondizionato.
    Anche io ho preso il g4 da amazon ,ho notato che non aveva i sigilli quindi lo avranno aperto non so per fare cosa ma non penso che sia stato usato perchè puzzava di nuovo , aveva quella puzza caratteristica oltre a tutte le pellicole , inoltre lo presi il 16 ottobre e porta data di fabbricazione 9 settembre . Ho notato però che vicino allo schermo del mio vecchio g2 , il bianco è più giallino proprio come detto da qualcuno di voi , e sono rimasto un po' perplesso che un telefono di 2 anni più nuovo dal punto di vista della tecnologia avesse dei bianchi meno bianchi di uno della stessa serie ma più vecchio di 2 anni !

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate se magari lo chiedo di nuovo ma il sito bass8.it è affidabile per comprare il G4??

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Bene! Anche tu hai confermato la nostra idea: per i nuovi clienti inviano i nuovi G4 e per chi richiede una sostituzione gliene inviano uno ricondizionato!

Però per favore, potresti fare una foto della cover di pelle che hai? Voglio vedere a te la texture com'è.

Per il display bianco, beh va molto ad occhio... Nn so se sono stato fortunato ma questo che ho ora (il primo che ho acquistato) ha tonalità fredde che mi piacciono di piu.

Pagina 67 di 145 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio