Invece non deve essere così. Il g4 nasce senza sigilli. Quelli brand hanno la plastica intorno. Niente sigilli come non lo avevano g2 e g3. Tu hai comprato nuovo non ricondizionato.
Invece non deve essere così. Il g4 nasce senza sigilli. Quelli brand hanno la plastica intorno. Niente sigilli come non lo avevano g2 e g3. Tu hai comprato nuovo non ricondizionato.
Matteo2610 (17-11-15)
il mio ha la cover nera che è leggermente differente dagli altri perchè è pelle martellata
Qualcuno l'ha preso su Stockisti? Per chi l'ha preso è brandizzato TIM anche sulla scocca/schermo o solo software (e quindi sbrandizzabile)?
acquistato lunedi da vikishop. mercoledi pomeriggio ancora nessuna notizia, se non che il prezzo è stato abbassato e il mio telefono pagato di piu deve ancora partire. mi avevano anche assicurato che sarebbe partito martedi ma nulla
Posso chiederti che versione hai comprato e se hai scelto il contrassegno come metodo di pagamento?
Sent from my LG G4 Red Leather
409 in pelle marrone senza contrassegno
Grazie, era per capire se avessero dei pezzi disponibili immediatamente o meno.
Ora sta a 399€ e risultano disponibili 12 pezzi!
Hai provato a contattarli?
Dalle opinioni lette online sembra che rispondano molto celermente a email e telefonate.