Sperando di non aver bisogno dell'assistenza (sgrat sgrat sgrat) l'ho ordinato dagli stockisti. ballano 90 euro rispetto ad amazon, troppo!
Sperando di non aver bisogno dell'assistenza (sgrat sgrat sgrat) l'ho ordinato dagli stockisti. ballano 90 euro rispetto ad amazon, troppo!
Vorrei esprimere la mia personale opinione.
A mio avviso acquistare da Amazon ripaga ampiamente i soldi spesi in più. Assistenza ineccepibile, recesso immediato (se necessario) o sostituzione immediata se il prodotto non è conforme, per non conforme intendo anche una piccola riga sulla cover o un tasto ballerino.
Si stà più tranquilli e più protetti.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Vorrei precisare che non ho nulla a che spartire con il sito di vendita online glistockisti.
Glistockisti è un sito molto serio,al pari di amazon ma con meno blasone;per quanto riguarda l'acquisto di smartphone han pochi rivali sui prezzi proposti,le spedizioni sono velocissime ed in più rispetto ad amazon offre PayPal come pagamento che è di per se una garanzia non da poco.Le sostituzioni per hardware difettato sono anch'esse molto veloci ed il diritto di recesso è una legge europea alla quale tutti gli store online o che comunque offrono questo tipo di servizi di vendita indiretta devono sottoscrivere.Ergo secondo me vale la pena darci una controllata ogni tanto.
Dico la mia. Avrei preferito amazon, e per 20 o 30 euro in più lo avrei preso li. ma la differenza attualmente è di 90 (489 contro 579) e onestamente sono davvero tanti... per cui ho optato per stockisti. spero di lasciarne un feedback positivo
Non so che modello hai scelto ma da glistockisti con la cover in plastica il prezzo è di 469€
I prezzi di questi smartphones 2015 stanno crollando....
ho preso quello in pelle, mi piace un sacco di più
Io ho avuto esperienze con tutti, amazon, stocksti e ebay.
Stocksti in caso di problemi inizia a pregare (avevo pixel bruciati con un m7 e non mi hanno cambiato nulla, ma questo 2 anni fa magari son migliorati ora) mi sono dovuto ricredere con un venditore ebay invece che mi ha sostituito il mio g4 che aveva pixel bruciati con uno nuovo.
Amazon è una garanzia e paghi il "blasone" diciamo.
Ora ho preso per un mio amico un g4 in pelle ita a 499 speriamo vi terrò aggiornati.
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Consegnato oggi! ricordo che l'ordinato ieri dagli stockisti. stasera lo attivo, speriamo tutto ok
Su Amazon adesso ce il rosso ITA a 517euro..
Raga mi permetto di confrmare che secondo me l'offerta Vodafone è imbattibile.
Non si puo considerare negativa l'autoricarica da 10 euro che volendo puoi annullare (ma non disattivare)...ma tanto il piano minuti-sms-dati lo paghi almeno 10 euro al mese? giusto? quindi non è che sono soldi in piu...
Il cellulare lo paghi 449 ma ammortizzato in 30 mesi...ovvio c'è a chi piace sta cosa e a chi no...io avevo preso S3 ricordate col messaggino? 10 euro al mese*30 mesi+49 euro...mi è durato 3 anni (touchscreen non risponde piu non c'è modo di capire perche) ora lo cambio e vorrei riprenderlo con vodafone.
Sapete qual è il vero scazzo...che se vai in negozio com è o come non è stai tranquillo che per fartelo dare con quella offerta devi girarne un pò di negozi...non lo abbiamo se lo hanno ti dicono che è già messo via per altri etc etc siamo in attesa che arrivi...
Ci provo e magari vi segnalo qualche negozio