POtete scrivere liberamente il nome del negozio online. La discussione sta qui per questo.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Avevo intenzione di comprare questo smartphone per natale per cui ogni tanto controllavo il prezzo su alcuni siti (amazon, ebay,...) ed ho notato che da qualche settimana il prezzo è aumentato! Verso Ottobre lo si trovava a 399 su amazon, 380 su ebay...adesso amazon lo tiene a 450 circa, anche su ebay è aumentato, secondo voi a cosa è dovuto ?
Ragazzi vi faccio sapere giovedì, perchè non so quanti ne ha da parte, ho un accordo formale senza anticipo, dovrebbe avermene messo uno da parte,ma se così non fosse va a finire che mi ciullate il cell XD giovedì mi informo e vi dico tutto xD
E' arrivato proprio venerdì scorso nell'offerta del long weekend. Io l'ho comprato sabato mattina a 379 euro leather black brand ita
Comunque ragazzi provate a contattare anche il venditore phone2go su facebook. Aveva le inserzioni di G4 versione pelle a 420 euro e gli arrivavano questa settimana. Accetta paypal quindi una garanzia in più ma comunque su ebay aveva molti feedback
Ultima modifica di Amidaraxar; 07-12-15 alle 20:05
Si, è finito domenica. Quando escono vanno a ruba però se il venditore che ha detto ubas è affidabile e ha più pezzi sicuramente è il migliore dato che a quel prezzo no brand è impossibile trovarlo
G4 disponibili su Stockisti...![]()