CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 220 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 2191
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NewAndroid8 Visualizza il messaggio
    da diversi giorni la durata della batteria sembra essersi ridotta di molto la cosa grave è che anche in standby si scarica di molto anche di 20-30% in poco meno di 1 ora....premetto che ieri ho aggiornato a android 6 e in seguito ho formattato....la configurazione e le applicazioni presenti sono le stesse di giorni fa come se questo problema fosse spuntato da un momento all'altro....Noto queste voci inusuali Schermo 31 % - Google Play Service 11 % - Telefono Inattivo 11 %
    per te sono inusuali per me è la normalità,elencami le app che hai installate tu,se noto qualcosa di strano vengo la e ti picchio
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

2.  

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hdjweb Visualizza il messaggio
    Ragazzi chiedo a voi prima di mandarlo in assistenza praticamente ho aggiornato l'lg g4 Vodafone alla versione v20a con lg bridge ma purtroppo ogni volta che accendo il telefono mi compare il seguente messaggio l'applicazione lg ims è statata fermata. ho provato a fare anche il ripristino per ben due volte del dispositivo ai dati di fabbrica cosa potrei fare? ho provato anche a rimuovere la cache dell'applicazione lg ims ma il risultato è lo stesso.
    Grazie a tutti
    reinstalla con lg bridge e metti l'opzione ripristina errore di aggiornamento(o una cosa del genere)
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Senior Droid L'avatar di hdjweb

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Fatto stessa cosa

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hdjweb Visualizza il messaggio
    fatto stessa cosa

inviato dal mio lg-h815 usando androidiani app
    sim c'è dentro?comunque so che ha a che fare col wi fi e lte
    Ultima modifica di librari; 01-12-15 alle 16:53

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum avrei un quesito da porvi, ieri ho aggiornato il mio G4 marsmallow ma non riesco più a spostare le App su sd..mi cercando in rete ho trovato un articolo che dice che bisogna formattare la sd come archivio interno ma andando nell'archivio ed entrando nella sd mi dà solo l'opzione archivio esterno..?come posso fare per formattare in archivio interno e quindi spostare le app sulla sd...grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

È possibile fare il wipe cache e dalvik anche se non ho il root? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti...
    ho comprato questo cell da meno di una settimana ma lo uso solo da 2 giorni!
    ero contentissimo dell'acquisto ma ora purtroppo non sono sicuro di aver fatto la scelta giusta. (il mio vecchio samsung galaxy S2 è un carro armato)
    Nel complesso è un bello smartphone ma apparte l'ormai arcinoto ritardo nella risposta del touch (facendo il test non risulta alcun problema cmq)
    riscontro dei rumori "elettrici" uscire dallo smartphone portandolo all'orecchio (non dalla cassa ma proprio dall'apparecchio).
    Ho letto di due altri utenti che hanno avuto questo problema e lo hanno ricollegato al wi-fi. In effetti anche io ho notato un aumento dei clip quando questo è acceso, ma alcuni rumori sono sempre presenti.

Vorrei sapere come comportarmi. Devo farmelo sostituire (dato che l'ho preso da negozio fisico e non è passata una settimana)?
    c'è qualche modo per risolvere il problema?

Vi ringrazio anticipatamente.

Androidiano L'avatar di Nekos

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 68 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da billbill89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    ho comprato questo cell da meno di una settimana ma lo uso solo da 2 giorni!
    ero contentissimo dell'acquisto ma ora purtroppo non sono sicuro di aver fatto la scelta giusta. (il mio vecchio samsung galaxy S2 è un carro armato)
    Nel complesso è un bello smartphone ma apparte l'ormai arcinoto ritardo nella risposta del touch (facendo il test non risulta alcun problema cmq)
    riscontro dei rumori "elettrici" uscire dallo smartphone portandolo all'orecchio (non dalla cassa ma proprio dall'apparecchio).
    Ho letto di due altri utenti che hanno avuto questo problema e lo hanno ricollegato al wi-fi. In effetti anche io ho notato un aumento dei clip quando questo è acceso, ma alcuni rumori sono sempre presenti.

Vorrei sapere come comportarmi. Devo farmelo sostituire (dato che l'ho preso da negozio fisico e non è passata una settimana)?
    c'è qualche modo per risolvere il problema?

Vi ringrazio anticipatamente.
    Avuto lo stesso IDENTICO problema, fattelo sostituire immediatamente al negozio, è un problema hardware, credo relativo al modulo wifi, visto che quando si spegne svanisce.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie mille della risposta! me lo sono già fatto sostituire... speriamo che in questo il problema non si ripresenti!
    Quello nuovo l'ho messo a fare la prima carica con la batteria da spento, ma appena l'ho collegato al caricatore si è acceso e ha caricato delle applicazioni... l'ho spento subito... spero non sia stata compromessa l'inizializzazione della batteria! potrei avere problemi? è tutto normale?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 65 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da billbill89 Visualizza il messaggio
    Grazie mille della risposta! me lo sono già fatto sostituire... speriamo che in questo il problema non si ripresenti!
    Quello nuovo l'ho messo a fare la prima carica con la batteria da spento, ma appena l'ho collegato al caricatore si è acceso e ha caricato delle applicazioni... l'ho spento subito... spero non sia stata compromessa l'inizializzazione della batteria! potrei avere problemi? è tutto normale?
    E' normale che si accenda attaccandolo all'alimentatore. Non credo che tu abbia compromesso nulla, io non ho fatto nessuna inizializzazione della batteria, ma l'ho caricata veramente da barbaro, però le mie 4/5 ore di schermo le faccio senza problemi (sono arrivato anche oltre le sei!)

Pagina 104 di 220 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio