Ciao.. Proprio oggi anche io sono passato alla 20i.... Hai notato miglioramenti rispetto alla versione precedente? E qualche novità,?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
librari (22-10-16)
Ciao raga dopo quasi un anno senza nessun problema da ieri noto un lag nello scrivere messaggi su whats app(non sempre, raramente) ho gia cancellato cache e dati, e nella risposta di una chiamata oggi blocco e poi risposta. Si lo so devo provare a fare raidf. Ma nell uso di un app che lagga sono sintomi del bootloop?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
ciao a tutti..
ho notato una cosa..anzi ho scoperto 1 cosa dopo quasi un anno di uso..
in pratica se chiuso le app con il pulsante quadrato e faccio cancella tutto..
se per caso chiudo whats app...e mi scrivono un msg. il msg mi arriva (sveglia )
se invece faccio chiudi app dalla funzione "utilizzo della batteria"...se chiudo li...è veramente chiusa, infatti se mi mandano msg non mi arrivano..devo aprire l'app per poi ricevere... ok ok...lo sapevate tutti...io no eheheh
e un altra cosa. ho scoperto voice mate... voi lo usate?!
grazie
ciaooo
M.
Ciao a tutti una domanda di curiosità, il tanto ammirato launcher di MM, che faceva sparire il drawer e implementato nella ux 5.0 non c'è sul g4? Dopo averlo provato su huawei nn mi spiace
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk