Buongiorno a tutti,
per chiedervi una info, come faccio a rivisualizzare le schede di google now precedentemente nascoste?
Dal menù non riesco a trovare la funzione.
Grazie
Ciao Sim.
Buongiorno a tutti,
per chiedervi una info, come faccio a rivisualizzare le schede di google now precedentemente nascoste?
Dal menù non riesco a trovare la funzione.
Grazie
Ciao Sim.
Si il gps è molto veloce...non so dirti il tempo...dipende da dove ti trovi...in campo aperto pochi secondi
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
in principio fu il commodore 64...oggi è Xiaomi9
Gia dall'ultimo aggiornamento di lollipop ed ora con MM noto tempi lunghi...a volte diversi minuti prima che il bluetooth si colleghi al vivavoce dell'auto...i primi tempi si collegava in un attimo...
Magari qualcuno ha notato questa cosa ed ha risolto?
Con altri telefoni o tablet il problema non sussiste
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
in principio fu il commodore 64...oggi è Xiaomi9
Buonasera, aggiornando il software lg si perdono tutte le impostazioni del launcer utilizzato (nova launcer)?
Quindi conviene sempre fare un reset dopo nuova installazione?
Quindi conviene sempre fare un reset dopo nuova installazione? Ma così ti passa la voglia ad aggiornare ogni volta.... Oppure soluzioni alternative?
Ok.... Per fare backup del telefono cosa mi consigli di usare... Per poi installare nuovamente le App come configurate precedentemente... In poche parole vorrei una volta aggiornato fare un reset di fabbrica e poi riportare il telefono alla situazione iniziale.... È possibile in qualche modo? Scusa ma non sono molto esperto.... Abituato ai Nexus che questi problemi non li avevano.....grazie per la disponibilità