CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 220 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 2191
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Susi22 Visualizza il messaggio
    Fatto, ma la schermata rimane bianca
    :-(

Non saprei suggerirti altro...
    Dopo averlo disinstallato potrei suggerirti di riavviare il G4 e poi re installarlo....
    Qualcosa non va se non riesci...
    Magari ti risponde qualcun'altro.
    Buon Natale...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcomel Visualizza il messaggio
    :-(

Non saprei suggerirti altro...
    Dopo averlo disinstallato potrei suggerirti di riavviare il G4 e poi re installarlo....
    Qualcosa non va se non riesci...
    Magari ti risponde qualcun'altro.
    Buon Natale...
    Grazie ma non va lo stesso, Buon Natale anche a te..
    Se c'è qualcuno che mi può aiutare risponda...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, prima di tutto buon Natale a tutti Avrei una curiosità sul mio LG G4 (telefono fantastico, ce l'ho da 4 mesi ed è un treno). Siccome ho varie applicazioni di streaming, mi è venuto lo sfizio di sapere se è possibile trasmettere lo schermo dello smartphone al mio schermo TV. E' possibile? Si può fare solo tramite i vari dongle miracast/chromecast o esiste qualche app che lo renda fattibile sfruttando chesò il router di casa? Oppure, meglio ancora, qualcosa come questo kwmobile Cavo Slimport per smartphone e tablet in nero Collega il televisore con uno smartphone Da Micro-USB a HDMI: Amazon.it: Elettronica funziona bene, qualcuno l'ha provato? Grazie!
    Ultima modifica di Bombatomica; 25-12-15 alle 20:12

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Susi22 Visualizza il messaggio
    Grazie ma non va lo stesso, Buon Natale anche a te..
    Se c'è qualcuno che mi può aiutare risponda...
    Ho anche ripristinato il telefono.. all' inizio va.. poi non so come la lista produttori diventa bianca

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, purtroppo due giorni fa mi hanno rubato il G4...
    L'unica cosa che ho potuto fare è stata bloccare la scheda sim per farmene dare un'altra con lo stesso numero, mandare il fax con la denuncia per bloccare l'imei del telefono e poi tramite gestione dispositivi android bloccare il telefono.
    Solo che andando nella pagina per la gestione dalla quale bloccare il telefono, mi segna sempre non disponibile e con un ultimo accesso il giorno prima del furto.
    A questo punto mi è venuto un dubbio e andando a leggere qua e là non sono sicuro. Di certo il cellulare non lo rivedrò mai più, questo è chiaro. Ma almeno renderglielo un fermacarte mi avrebbe fatto rosicare un po'' meno...ma quel blocco è facilmente aggirabile solo formattando il telefono?

7. Il seguente Utente ha ringraziato StanG4 per il post:

granzot51 (26-12-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bombatomica Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, prima di tutto buon Natale a tutti Avrei una curiosità sul mio LG G4 (telefono fantastico, ce l'ho da 4 mesi ed è un treno). Siccome ho varie applicazioni di streaming, mi è venuto lo sfizio di sapere se è possibile trasmettere lo schermo dello smartphone al mio schermo TV. E' possibile? Si può fare solo tramite i vari dongle miracast/chromecast o esiste qualche app che lo renda fattibile sfruttando chesò il router di casa? Oppure, meglio ancora, qualcosa come questo kwmobile Cavo Slimport per smartphone e tablet in nero Collega il televisore con uno smartphone Da Micro-USB a HDMI: Amazon.it: Elettronica funziona bene, qualcuno l'ha provato? Grazie!
    Io uso il chromecast e mi trovo benissimo

Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skeletor Visualizza il messaggio
    Perché?
    Ho provato e lo schermo rimane spento, lampeggia solo il led di notifica.
    Quanto riattivo lo schermo sull'icona degli sms vedo il numero degli sms da leggere, non era questo l'obiettivo?
    Quando parlo di messaggi parlo dell'applicazione messaggi che ho predefinita per gli sms
    L'obiettivo è di ricevere comunque le notifiche, ma senza che lo schermo si accenda, quindi avere sempre nell'area notifiche il messaggio appena arrivato ma a display spento...un po' quello che succede con le app di messaggistica quali whatsapp, telegram, ecc.
    La soluzione da te proposta non va incontro alle mie esigenze, anche perché usando un launcher alternativo a quello stock non ho il counter delle notifiche.
    Forse avranno tolto questa possibilità, ricorrerò ad altre soluzioni!!
    Grazie!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

salve a tutti ,vorrei chiedere quali sono le differenze tra il g4 "normale" e il g4 f500 ,ho cercato in giro ma non ho trovato niente di particolare ,dalle specifiche mi sembrano molto simili....per non dire uguali

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tando Visualizza il messaggio
    salve a tutti ,vorrei chiedere quali sono le differenze tra il g4 "normale" e il g4 f500 ,ho cercato in giro ma non ho trovato niente di particolare ,dalle specifiche mi sembrano molto simili....per non dire uguali
    Generalmente sui modelli coreani mancano o non sono implementate alcune bande LTE o 3G. Inoltre il software è diverso e non compatibile con quello europeo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Generalmente sui modelli coreani mancano o non sono implementate alcune bande LTE o 3G. Inoltre il software è diverso e non compatibile con quello europeo.
    hai ragione,è quello che ho sempre letto sui vari forum a proposito dei dati tecnici,ma guardando nelle specifiche ufficiali lg ,le bande 3g che 4g ci sono tutte.....mah.....io l'ho ordinato e martedì mi arriva.....speriamo bene....

Pagina 111 di 220 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio