:-(
Non saprei suggerirti altro...
Dopo averlo disinstallato potrei suggerirti di riavviare il G4 e poi re installarlo....
Qualcosa non va se non riesci...
Magari ti risponde qualcun'altro.
Buon Natale...
Ciao ragazzi, prima di tutto buon Natale a tuttiAvrei una curiosità sul mio LG G4 (telefono fantastico, ce l'ho da 4 mesi ed è un treno). Siccome ho varie applicazioni di streaming, mi è venuto lo sfizio di sapere se è possibile trasmettere lo schermo dello smartphone al mio schermo TV. E' possibile? Si può fare solo tramite i vari dongle miracast/chromecast o esiste qualche app che lo renda fattibile sfruttando chesò il router di casa? Oppure, meglio ancora, qualcosa come questo kwmobile Cavo Slimport per smartphone e tablet in nero Collega il televisore con uno smartphone Da Micro-USB a HDMI: Amazon.it: Elettronica funziona bene, qualcuno l'ha provato? Grazie!
Ultima modifica di Bombatomica; 25-12-15 alle 20:12
Ciao a tutti, purtroppo due giorni fa mi hanno rubato il G4...
L'unica cosa che ho potuto fare è stata bloccare la scheda sim per farmene dare un'altra con lo stesso numero, mandare il fax con la denuncia per bloccare l'imei del telefono e poi tramite gestione dispositivi android bloccare il telefono.
Solo che andando nella pagina per la gestione dalla quale bloccare il telefono, mi segna sempre non disponibile e con un ultimo accesso il giorno prima del furto.
A questo punto mi è venuto un dubbio e andando a leggere qua e là non sono sicuro. Di certo il cellulare non lo rivedrò mai più, questo è chiaro. Ma almeno renderglielo un fermacarte mi avrebbe fatto rosicare un po'' meno...ma quel blocco è facilmente aggirabile solo formattando il telefono?
granzot51 (26-12-15)
L'obiettivo è di ricevere comunque le notifiche, ma senza che lo schermo si accenda, quindi avere sempre nell'area notifiche il messaggio appena arrivato ma a display spento...un po' quello che succede con le app di messaggistica quali whatsapp, telegram, ecc.
La soluzione da te proposta non va incontro alle mie esigenze, anche perché usando un launcher alternativo a quello stock non ho il counter delle notifiche.
Forse avranno tolto questa possibilità, ricorrerò ad altre soluzioni!!
Grazie!!
salve a tutti ,vorrei chiedere quali sono le differenze tra il g4 "normale" e il g4 f500 ,ho cercato in giro ma non ho trovato niente di particolare ,dalle specifiche mi sembrano molto simili....per non dire uguali
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)