Credo che la procedura TOT di formatta il telefono in ogni caso.
Per mia politica ti rispondo subito e qui, però l'argomento è di Modding e quindi va trattato nella sezione modding di questo terminale.
Ultima modifica di DreamReaper; 04-02-17 alle 22:56
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi, ho effettuato un downgrade da MM a lollipop per vedere se la batteria dura di più col vecchio firmware. Ora mi ritrovo un problema abbastanza fastidioso: i messaggi su Whatsapp mi arrivano solo quando entro nell'app. Come posso risolvere?
vorrei chiedervi di un problema che mi affligge sin da quando avevo il g3 un anno fa, che poi passai al g4.
al 90% ogni volta che apro una foto o un video, esclusivamente da whatsapp, appena devo tornare indietro il telefono si impalla, il tasto indietro è oscurato ed anche il tasto home, devo premere il pulsante di acensione una o due volte, per spegnere lo schermo e riaccenderlo per farlo comparire e quindi tornare indietro.
ripeto, questo problema mi affligge sin dal g3, non è questione di telefono, infatti g3 e g4 hanno lo stesso problema, ne di firmware, ne ho testati parecchi.
una cosa ho notato, durante il telefono impallato, se aspetto 10 secondi circa, si sblocca da solo e mi consente di tornare indietro normalmente.
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno usa LG MIRROR DRIVE con LG G4 e se funziona.
Grazie.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
A quanto pare niente aggiornamento ufficiale alla nuova versione ...
a sto giro ho proprio sbagliato telefono...un mese in assistenza per bootloop e ora messo in disparte da LG...
MAI PIù LG....![]()
librari (28-02-17)
Se così fosse, anch'io mai più! Già sto con la paura del bootloop😆😆 se non mi mettono neanche nougat... Eeehh
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App