Visualizzazione stampabile
-
Il mio è fluidissimo, da quando lo tengo nessun lag, neanche minimo
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
qualcuno mi saprebbe dire se il g4 soffre dei lag di cui è affetto il g3? anche se minimi? grazie
appena passato dal g3 al g4 nessun lag, il sistema risulta fluido e reattivo senza incertezze
-
mi serviva la testimonianza di uno che avesse provato il g3.... non ne posso più, le ho provate tutte e lo sto abbandonando, spero di non fare un altro sbaglio... grazie mille legolas
-
Scusate è presente la funzione che c'era sul g2 che se si guardava lo schermo non si spegneva?
-
Quote:
Becca147mjet
Scusate è presente la funzione che c'era sul g2 che se si guardava lo schermo non si spegneva?
Quando ho spulciato tutte le opzioni del talento non l'ho vista, ho cercato di nuovo Adesso e niente. Quindi direi di no, ma prendilo con il beneficio del dubbio, magari non ho visto l'opzione
Quote:
myabc
mi serviva la testimonianza di uno che avesse provato il g3.... non ne posso più, le ho provate tutte e lo sto abbandonando, spero di non fare un altro sbaglio... grazie mille legolas
Figurati è stato un piacere
-
Quote:
Becca147mjet
Non è presente così come non è presente il led posteriore.
-
Ragazzi piccolo problema, ho il GPS che si accende spesso da solo. Oggi su un utilizzo di 12 ore circa è rimasto acceso per 2h 12m. Adesso ho ricaricato il telefono ed in un ora ho perso il 5%.
Come posso risolvere?
-
Vi ringrazio un gran peccato cercherò qualche applicazione che la sostituisca
-
Quote:
myabc
qualcuno mi saprebbe dire se il g4 soffre dei lag di cui è affetto il g3? anche se minimi? grazie
No, il grosso passo in avanti da G3 a G4 è proprio la velocità e la fluidità in generale.
Quote:
Becca147mjet
No, sembra che se la siano dimenticata perché su alcune versioni èpot presente l'app ma non l'opzione per attivarla.
Quote:
Legolas08
Ragazzi piccolo problema, ho il GPS che si accende spesso da solo. Oggi su un utilizzo di 12 ore circa è rimasto acceso per 2h 12m. Adesso ho ricaricato il telefono ed in un ora ho perso il 5%.
Come posso risolvere?
Sono i Google Play Services che usano il GPS ogni tanto, io lo disattivo se non mi serve.
-
Quote:
Markbass91
No, il grosso passo in avanti da G3 a G4 è proprio la velocità e la fluidità in generale.
No, sembra che se la siano dimenticata perché su alcune versioni èpot presente l'app ma non l'opzione per attivarla.
Sono i Google Play Services che usano il GPS ogni tanto, io lo disattivo se non mi serve.
che sono i google play Servises lo so, ma non vorrei disattivare la localizzazione ad alta precisione (uso spesso il gps per lavoro), ma resta il fatto che 2h di gps attivo su 12h di utilizzo mi sembra un po' esagerato,ed il tutto senza aprire maps. Ieri sera ho fatto un hard reset sperando che la situazione migliori, anche perchè oltre la batteria che va giù velocemente il tefono scalda parecchio visto che il gps rimane attivo anche per 10/15 minuti di seguito.
Edit: anche dopo il reset non è cambiato niente 7h di utilizzo 2h si GPS attivo senza aprire maps o altri programmi che usano il GPS.
Nessuno ha questo problema?
-
Salve a tutti, uso G4 da giovedì. Da allora mi sono reso conto che non ricevo le notifiche di Gmail. Alle volte apro l'app e ho già le mail scaricate(seppur non notificate) altre volte me le scarica all'apertura. Cosa posso fare? Grazie
-
ciao Ragazzi
brand o no brand?
faccio questa domanda perche ho visto un gran bella offerta brand Vodafone! ci sono differenze da segnalare ?
grazie in anticipo
-
Quote:
Darius4475
ciao Ragazzi
brand o no brand?
faccio questa domanda perche ho visto un gran bella offerta brand Vodafone! ci sono differenze da segnalare ?
grazie in anticipo
Darius, non è la discussione giusta. Domande pre acquisto opppure Dove comprare.
-
Quote:
Legolas08
che sono i google play Servises lo so, ma non vorrei disattivare la localizzazione ad alta precisione (uso spesso il gps per lavoro), ma resta il fatto che 2h di gps attivo su 12h di utilizzo mi sembra un po' esagerato,ed il tutto senza aprire maps. Ieri sera ho fatto un hard reset sperando che la situazione migliori, anche perchè oltre la batteria che va giù velocemente il tefono scalda parecchio visto che il gps rimane attivo anche per 10/15 minuti di seguito.
Edit: anche dopo il reset non è cambiato niente 7h di utilizzo 2h si GPS attivo senza aprire maps o altri programmi che usano il GPS.
Nessuno ha questo problema?
Prova a vedere che impostazioni hai su Google. Io comunque lo attivo quando serve e non ho problemi.
-
Quote:
crik91
Salve a tutti, uso G4 da giovedì. Da allora mi sono reso conto che non ricevo le notifiche di Gmail. Alle volte apro l'app e ho già le mail scaricate(seppur non notificate) altre volte me le scarica all'apertura. Cosa posso fare? Grazie
nelle impostazioni di gmail controlla se la sincronizzione è attiva ed anche le suonerie
-
Quote:
Legolas08
nelle impostazioni di gmail controlla se la sincronizzione è attiva ed anche le suonerie
Tutto attivo...
-
Quote:
Darius4475
ciao Ragazzi
brand o no brand?
grazie in anticipo
Quote:
DreamReaper
Darius, non è la discussione giusta. Domande pre acquisto opppure Dove comprare.
chiedo scusa, ho formulato male la domanda!!
intendo differenze sw che possono apparire fastidiose, con la brandizzazione vodafone? in confronto al sw no brand!
-
Quote:
crik91
Tutto attivo...
Hai attivato il toggle della sincronizzazione?
-
Quote:
Darius4475
chiedo scusa, ho formulato male la domanda!!
intendo differenze sw che possono apparire fastidiose, con la brandizzazione vodafone? in confronto al sw no brand!
Di sicuro no Brand non ci sono tutte le app preinstallate della vodafone che comunque puoi disinstallare. Anch'io non sapevo se Brand o meno, alla fine acquistato NO BRAND garanzia europa e tolto ogni problema :)
-
Quote:
crik91
Tutto attivo...
prova ad andare in impostazioni/generali/account e sincronizzazioni/google/ tap sulla tua email google e poi controlla se su gmail è presente la spunta blu
-
Fai una sbrandizzazione e diventa come un no brand con l unica differenza che aggiornerai il firmware manualmente anziché via ota.
Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App
-
Quote:
Legolas08
prova ad andare in impostazioni/generali/account e sincronizzazioni/google/ tap sulla tua email google e poi controlla se su gmail è presente la spunta blu
La spunta è blu...
-
Quote:
crik91
La spunta è blu...
In questo momento non mi vengono in mente altre prove da fare
-
Quote:
Sality74
Fai una sbrandizzazione e diventa come un no brand con l unica differenza che aggiornerai il firmware manualmente anziché via ota.
Inviato dal mio SGP511 usando
Androidiani App
Ricorda di quotare il messaggio. altrimenti non si capisce a cosa fai riferimento in mezzo a tutti gli altri.
Suggerimento corretto ma implica operazioni di Modding.
-
Quote:
Legolas08
In questo momento non mi vengono in mente altre prove da fare
Ho fatto un hard reset e ho risolto... Mah.
-
Quote:
crik91
Ho fatto un hard reset e ho risolto... Mah.
Misteri di android...
-
Mi unisco anche io al problema del consumo anomalo del sistema android...da ieri ho il gps che mi sta devastando la batteria,ho sempre avuto la geolocalizzazione su alta precisione e non ho mai avuto problemi!!credo sia l ultimo play service che ha qualche bug...
-
-
Quote:
CarloBello
non è per il g4
-
Quote:
CarloBello
@CarloBello, quando posti qualcosa, aggiungi sempre due righe di spiegazione. Tu sai cosa è (io pure) ma è possibile che qualcun'altro non lo sappia.
Quindi, spieghi cosa è e aggiungi due righe su cosa dovrebbe fare. Grazie.
-
Giulio, riprova e sarai più fortunato. O segui le istruzioni per installare fuori dal play store. È il nuovissimo play service per g4
-
Quote:
CarloBello
Giulio, riprova e sarai più fortunato. O segui le istruzioni per installare fuori dal play store. È il nuovissimo play service per g4
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
la versione linkata non è per il g4,controlla le ultime 3 cifre, ovvero 440 no 240
-
Quote:
Giulio19799
Quote:
Originariamente inviato da "CarloBello" post=7085832
Androidiani App
la versione linkata non è per il g4,controlla le ultime 3 cifre, ovvero 440 no 240
Giulio sei rimasto indietro. Leggi nel link cosa significa la prima cifra e scoprirai che da adesso i g4 devono installare la 240 ;) con affetto.
-
Quote:
CarloBello
Giulio sei rimasto indietro. Leggi nel link cosa significa la prima cifra e scoprirai che da adesso i g4 devono installare la 240 ;) con affetto.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App[/QUOTE]
ah boh, mi fido
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_zear9.jpg
;) abbi fiducia e aggiorna serenamente
-
Quote:
CarloBello
Androidiani App
Quote:
Giulio19799
Quote:
CarloBello
Androidiani App
Seguo la discussione con attenzione essendo APK mirror una fonte attendibile ma non ufficiale.
Immagino che le affermazioni apportate da CarloBello siano supportate da una eventuale prova su suo terminale. Su quello che ho io ovviamente non lo posso provare.
Edit: Visto lo screenshoot.
-
Sono andato sul sicuro in quanto la 240 è installata sulle ultimissime versioni ufficiali del firmware scaricabili dal sito lg. Dalla 10e le rom g4 montano la 240 e non più la 440 (che non vorrei sbagliarmi ma è ferma a diverse versioni fà dei play service)
-
10 f Israele e c'è su la 440
-
Scusa ma tu mi dici che la 240 non è per il g4 e poi hai un intero firmware non corretto? 10f non è per 815, ma 815l.
-
Anyway, io ho dato un consiglio di aggiornamento già testato e funzionante. Tu sei libero di non seguirlo