La LG per quanto tempo continuerà a prendere in giro i propri clienti?
Visualizzazione stampabile
La LG per quanto tempo continuerà a prendere in giro i propri clienti?
Ciao...chiedo scusa se la domanda è già stata fatta ma da ieri mi compare quando faccio una telefonata un popup con opzioni: " trascina l'icona di sblocco per utilizzare le opzioni di chiamata " ...non ho installato altre applicazioni quindi non so cosa sia...qualcuno può aiutarmi a capire? Grazie in anticipo!
Raga
ho.un problema con la microsd..da ieri nn mi salva più le foto..ma solo sul telefono..mi dice errore di scrittura file.
Come se non avessi più i permessi per scrivere sul microsd..sapete come risolvere??
Grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ciao, sicuramente è un problema di microsd
Ciao alla fine tranne un po'di tempo non perdi nulla. Spegni il telefono, togli la scheda, la colleghi al pc e passi sul desktop tutto il contenuto (in una cartella). Formatti, ricarichi tutti i tuoi files, inserisci la microSD e accendi il dispositivo.
Giusto lo stesso problema... il cell. segnava scheda SD non leggibile ecc..
Ed era vero l'ho smontata infilata in un lettore, nessun sentore neppure il pc la vedeva, reinstallata si è messa a funzionare, vebbè meglio non porsi troppe domande, ma cercare un rimedio è d'obbligo.
Come si sa i backup hanno la prerogativa di essere gestiti sullo stesso cell. non è molto intelligente, per tanto, visto che le app di backup su pc sono davvero tante, chiedo il vostro competente consiglio, un soft che salvi tutto il cellulare, SD compresa, su pc ed ovviamente al bisogno reinstalli il tutto.
Grazie.
Ciao! Domandona : starò per un po all'estero per lavoro, secondo voi l'aggiornamento al mio G4 comprato in Italia arriva con le tempistiche italiane o quelle del paese in cui risiedo?
Grazie mille!
Ciao
Buongiorno a tutti ho il seguente problema :
quando le app sono sulla memoria del telefono e lo spengo e lo riaccendo le impostazioni delle notifiche delle app si mantengono,
ma se le sposto sulla micro con le notifiche bloccate quando lo vado a spengere e a riaccendere si riattivano in automatico.
sapete dirmi se sbaglio qualcosa io ?
Grazie
Ma i backup fatti con l'app interna di lg si possono trasferire solo su altri lg o su ogni Android?
io ora ho il root con nougat ma se voglio fare un bel backup completo da usare in futuro su magari un device android senza root che cosa mi consigliate di fare?
Salve a tutti, ho un problema, ormai da un paio di settimane non riesco più a risvegliare lo smartphone con il doppio click; il fatto strano è che col doppio click riesco a metterlo in standby. Qualche soluzione?
Salve, il mio problema invece è la possibilità di stampare da LG4 a Brother MFC-8950DW WiFi.
Con il cell. Huawei funziona benissimo indi la stampante lo "vede" cosi dovrebbe funzionare pure con LG4.
Pur eseguendo tutte le procedure per l'installazione della stampante, succede che la app dedicata si installa ed è pure attivata, cosi come il WiFi direct, però non trova il collegamento con la stampante Brother...
Non gradirei installare app di terze parti, a voi grazie.
Ciao a tutti...ho notato una cosa .. quando la batteria è al 14 per cento e va in risparmio energetico. La connessione wifi si disattiva.. cioè è attiva ma non ricevo più nulla.. è successo anche a voi? grazie
Un altra cosa mi è successa...ho installato un app che serviva per accendere lo schermo quando mi arrivava un notifica....ora l'ho tolta....ma spesso e volentieri...quando arriva qualcosa mi si accende lo schermo.... Eppure l'ho disinstallato..... secondo voi devo disattivare altro?grazie
Ma lo fa saltuariamente oppure sempre?
Se è saltuariamente l'applicazione ha modificato qualcosa e quel "qualcosa" è rimasto così. Se lo fa sempre può essere che sia attivo un setting in Accessibilità, schermo o notifiche.
Ovviamente non ho il G4 e mi baso su quello che vedo sul mio telefono.
No..ogni tanto...non sempre.......mmmm
In che modo?
E' un operazione di modding quindi dai un occhiata qui.
https://www.androidiani.com/forum/mo...rshmallow.html
Attenzione! Il G4 è piuttosto delicato, se effettuerai questa operazione abbi cura di non farlo surriscaldare troppo.
Ragazzi e ragazze, riapriamo questo thread sul glorioso LG G4 H815, con Nougat stock 7:
da menu segreto *#546368#*815# che significa questo Flex Mode ON/OFF e le altre voci ?![IMG]https://i.postimg.cc/MG2hQFYW/Screen...1-15-39-14.png[/IMG]