il nesso tra firmware e versione del play services quale sarebbe? Senza polemica
Visualizzazione stampabile
Siamo in no modding quindi non posso dirvi che la 10e ottimizzata da marcosuper7 è una cosa pazzesca. In modding credo di aver postato il link. Fatene buon uso ;)
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Ho controllato adesso ed il mio g4 con v10d monta la 440, sicuro che posso intallare la 240?
Fai sempre in tempo a riscaricare una vecchia 440 da apkmirror
Raga wait:io ho proprio la versione linkata da carlobello e da li sono partiti i problemi....aggiornata da sola tra l altro con 240 finale...
Roberto, allora non è il play service ma qualche tua app. Ti garantisco che vedo anche una batteria molto più durevole con questi ultimi aggiornamenti ;)
Se installi i play service 8 il 240 è l'unica alternativa. Con il 4 iniziale il supporto si ferma ai vecchi play service. Ecco il significato dei 3 numeri del codice: -XYZ where:
* X defines Android version:
0 for Android <5.0 2 for Android 5.0 and 5.1 starting with Play Services v8 4 for Android 5.0 and 5.1 before Play Services v8, Android >= 6.0 after7 for Android 5.08 for Android TV
* Y defines CPU architecture:
n: 0 for Android <5.02 for Android 5.0 and 5.1 starting with Play Services v84 for Android 5.0 and 5.1 before Play Services v8, Android >= 6.0 after7 for Android 5.08 for Android TV for armeabi3 for armeabi-v7a4 for arm64-v8a7 for x86
* Z defines DPI:
0 for universal2 for 1604 for 2406 for 3208 for 480.
Appena installato il play service 240, vediamo che succede domani
Io di mio ho già la 8.1.15 (2250156-240) che si è aggiornata da sola quindi è inutile rischiare basta aspettare il mio è un no brand Italia
Niente ragazzi, anche aggiornando il play service mi ritrovo sempre con il GPS che si accende in continuazione, altre possibili soluzioni?
Hard reset. È l'unica. Hai qualche app che sta facendo continue richieste. Backup totale e riparti da nuovo. La colpa è di una app. Verifica con metodologia durante la rinstallazione da 0
Toglilo a tutte e vedi cosa succede al sistema.
Hai una versione ufficiale per 815 o 815l/p?
Ho la versione Ufficiale v20d, il telefono è senza root e con bootloader bloccato, versione italiana
Legolas con l hard reset hai risolto?A me sembrava rientrato il problema fino a ieri pomeriggio,poi mi sono mosso un po in macchina e ha cominciato il gps a drenare batteria in maniera spaventosa,nelle statistiche della batteria é tornato al primo posto il sistema android.
Comunque é il play service perché anche su s6 é arrivata l ultima versione e da ieri appare sui consumi il sistema android sempre per primo con un consumo assurdo di batteria.
Buonasera ragazzi!
Ho un LG g4 brandizzato TIM ( versione softrware v10b-222-01) e avrei qualche problemino...per errore ho cancellato dal menù la cartella download e dalla home una cartella sulla gestione del dispositivo (mi pare che dentro c'erano sotto cartelle riguardanti lo stato della batteria e delle applicazioni)...come posso fare per ripristinare queste cartelle?
Vi ringrazio in anticipo
Salve ragazzi ho un quesito da porvi io volevo utilizzare il G4 con la mia autoradio Pioneer che supporta la tecnologia Mirrorlink da quanto sò il G4 la supporta anchesso se non sbaglio ma quando vado per collegra il cell via usb all autoradio questa si riavvia come mai non funziona qualcuno ha esperienza in merito grazie
Ragazzi ma le note in quickmemo+ dove vengono sincronizzate su Google?
Puoi aggiungere tu quale account vuoi sincronizzare. Se non lo selezioni non va su nessun account. Vai nella app. clicca sui tre puntini...impostazioni....aggiungi account ;)
buonasera,
non riesco ad attivare I MIEI LUOGHI per sfruttare l'opzione smart setting.
ho fissato su maps la posizione di casa.
qualcuno può aiutarmi?
grazie in anticipo
sul MODO ho messo gps e reti.
non ho ancora la sim, ma sono connesso ad una rete wifi
grazie
Metti precisione elevata e riprova con maps. Senza SIM non riesci perchè quando esci da casa si stacca il wi-fi e quindi non capisce dove sei.
http://m.lg.com/it/support/product-h...61239-it-LGEIS
Mi dite per cortesia come si fa a nascondere un album all'interno della Galleria? Ho una fastidiosissima cartella di immagini sygic che non so come nasconderla
Scusate la domanda stupida ma per catturare la schermata con g4 quale combinazione di tasti bisogna premere?
Grazie...in effetti non proprio comodissima ;)
Aggiungere i collegamenti alla schermata di blocco??
non riesco a "mandarli" sulla schermata.
grazie per l'aiuto.