C'è però anche il rovescio della medaglia, e questa volta gioca a suo favore, ok sul tavolo non è il massimo, ma in mano si tiene molto meglio di uno piatto con dimensioni generose.
pietro18m (24-01-16)
Grazie ad entrambi. Fra poco sarò uno dei vostri!
[B]Lg G4 Leather Brown
Certo, infatti secondo me hanno fatto un ottimo lavoro proprio nella concezione delle dimensioni anche in riferimento alla forma della back cover è quindi di come risulta la sua impugnatura.
Molto più naturale.
Il T3 che come perimetro mi pare più o meno uguale, ti sembra di tenere in mano una listella di parquet, non so se mi spiego![]()
Sent from my LG G4 Red Leather
Ciao raga
allora dopo aver fatto reset ho risincronizzato il mio account gmail in realtà 2 perche uno è quello storico e uno è quello che uso piu per lavoro. In piu ho avuto la geniale idea di importare il file vCard che avevo esportato quindi adesso mi ritrovo con miliardi di contatti e alcuni di questi sono sestuplicati cioè tipo ho contatti email che si ripetono 6-7 volte nella rubrica.Domande:
1) Come posso rapidamente sfoltire questo macello? Ho selezionato di visualizzare solo contatti telefono ma il bordello resta piu o meno lo stesso
2) Tutta questa mole incredibile di dati non rallenta o sollecita nei consumi il cellulare?
Per ora ho tolto sincro rubrica dai 2 account gmail ma la mega lista di contatti rimane
Ho usato funzione UNISCI ma lo fa per pochissimi contatti.
Mi aiutate? Grazie!
L'unico modo è di cancellarli c'è l'opzione per selezionarli, quindi non devi farlo uno ad uno, devi sistemare la rubrica "manualmente", cosi la prossima volta che gli esporti non ci saranno problemi.
Appena acquistato il g4 in pelle nera.. BELLISSIMO! dal vivo è ancora più bello di come si vede dalle immagini...
Provengo da G2 e mi sarebbe piaciuto trasferire le suonerie del G2 sul G4 Qualcuno sa come si fa?
Noto anche che la libreria di device presenti in quick remote del G2 è più completa di quella del G4, secondo voi è possibile prelevare la app del G2 ed installarla sul G4?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Inviato da Xiaomi Redmi 5 Plus
ciao ragazzi sono marco da venezia,posso chiedere consiglio a voi?dopo aver aggiornato alla 20b e volendo aggiornare alla 20d non riesco in nessun modo a far vedere al pc in modalita download mode lg g4 .ho provato con tre pc windows 7 e windows 10 ma non lo vede.Da acceso I PC vedono lg g4 senza problemi
Ciao a tutti
una piccola info
Ho LG G4 pelle nera nella scatola c'è anche cover plastica.
Volendo ricaricarlo WIFI quali passi devo fare cioè cosa dovrei acquistare (possibilmente amazon)? Ma sarò costretto anon utilizzare piu la cover nera o c'è qualche patch per ricarica?
Grazie
ragazzi sapete se c'è un modo per installare Font senza passare da smartworld?
tipo vorrei installare Helvetica ma non sono riuscito a trovare nessuna guida specifica.
Grazie
saluti
LG G4 H815