È un ottimo terminale e mi trovo benissimo. Uno neo sento la mancanza del modding, quasi inesistente su g4
pietro18m (24-01-16)
Anche io ho sempre moddato tutti gli smartphone, ma da più di un anno a questa parte, e già quando uscì nexus5 il modding non migliorava assolutamente nulla, intendo come qualità fotocamera, velocità sistema ecc. Sui Nexus serviva e serve solo per introdurre funzioni che sui telefoni con interfaccia hanno già, implementate meglio, senza o con pochissimi bug al contrario dei molti che se ne trovano col modding.
È per questo che sono passato ad un g4 perché di suo ha quello che serve. Moddarlo significa oltre a perdere l'ottimizzazione fotocamera LG e non solo, andate in contro a problemi.
Il modding è solo uno schiacciapensieri, un esercizio fine a se stesso, non porta assolutamente nessun beneficio, se non quello di togliere la pubblicità.
Chiudo che sono OT
Questo è il mio pensiero.
lecbr600 (27-01-16)
Io non la vedo proprio così, vero è che con il g4 non sto impazzendo per fare modding. Ma mi piacerebbe poter arrivare il dual Windows su tutte le app e togliere un po' di bloatware. Poi per esperienza personale sul g3 le rom mod stock riesocno a migliorare il sistema.
Adesso chiudiamo qui l'ot altrimenti qualche mod ci lincia![]()
Grazie, credo proprio che lo prenderò.
Ultimo dubbio: l'assenza di tasti frontali e laterali, per chi veniva da uno smartphone con queste features, è così sostanziale o ci si abitua bene?
[B]Lg G4 Leather Brown
Io venivo dal caso da te descritto... Ci si abitua in un attimo e ti dirò di più, reputo la loro attuale posizione decisamente migliore.
Nel girare il telefono in landscape non ti capiterà mai di bloccare lo schermo o alzare/abbassare il volume, così come nel toglierlo dalla tasca!
Sent from my LG G4 Red Leather
pietro18m (24-01-16)
Ultima cosa, sono pignolo
Con la cover di pelle dondola di più di quella in plastica immagino, vero?
[B]Lg G4 Leather Brown
pietro18m (24-01-16)