CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 220 primaprima ... 3080120128129130131132140180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 2191
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung S8

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

volevo domandare se e normale quando estraggo il cell dalla tasca e per sbaglio copro il sensore di prossimità o casualmente copro il sensore il cell non si sblocca

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flappo Visualizza il messaggio
    volevo domandare se e normale quando estraggo il cell dalla tasca e per sbaglio copro il sensore di prossimità o casualmente copro il sensore il cell non si sblocca
    Normalissimo!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Senior Droid L'avatar di cloudseth

Smartphone
    Huawei P20 Pro

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 51 volte in 37 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, desideravo delle info sul backup effettuato con Lg Brdge dal pc e Lg Backup dal telefono;
    Sul mio vecchio G2 con root, utilizzavo Titanium backup che trovavo comodissimo, eseguiva il backup di App installate con i relativi dati , così andando a formattare avevo tutto come prima.
    Che tipo di backup esegue LG Bridge? e Lg Backup?! A me interessa mantenere le app con i relativi dati, esegue pure quello?!
    Grazie

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

Si .
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi
    qualcuno sa come utilizzare dei supporti magnetici per auto per il nostro device dal momento che ha la superficie della cover curva e, per chi come me ha la cover in pelle, con le cuciture che rendono impossibile l'applicazione di bottoncini in metallo che siano attirati dalle calamite?

7. Il seguente Utente ha ringraziato gerronzio per il post:

deltaf (04-02-16)

Androidiano L'avatar di AlexCookie

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Exclamation

Il mio G4 non si vuole accendere più da ieri mattina mi spiego meglio, ieri mattina ho acceso il telefono e mi è spuntata una schermata con "firmware Update" "Do not unplug the USB connection until the process is complete" ho provato a tenere il pulsante d'accensione per più di 15 secondi ma non è successo niente, allora ho dovuto togliere la batteria e all'accensione stessa cosa, tolta per altri 3 volte e poi si è acceso come se non fosse successo niente.
    Adesso mi sta capitando la stessa cosa sono in quella schermata e non mi fa fare niente, vi prego qualcuno che mi aiuti il telefono è nuovissimo c'è l'ho da 1 mese e l'ho aggiornato pochi giorni fa alla 6.0 e poi ho fatto un ripristino di fabbrica, il telefono non ha nessun root non ho toccato niente!!

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexCookie Visualizza il messaggio
    Il mio G4 non si vuole accendere più da ieri mattina mi spiego meglio, ieri mattina ho acceso il telefono e mi è spuntata una schermata con "firmware Update" "Do not unplug the USB connection until the process is complete" ho provato a tenere il pulsante d'accensione per più di 15 secondi ma non è successo niente, allora ho dovuto togliere la batteria e all'accensione stessa cosa, tolta per altri 3 volte e poi si è acceso come se non fosse successo niente.
    Adesso mi sta capitando la stessa cosa sono in quella schermata e non mi fa fare niente, vi prego qualcuno che mi aiuti il telefono è nuovissimo c'è l'ho da 1 mese e l'ho aggiornato pochi giorni fa alla 6.0 e poi ho fatto un ripristino di fabbrica, il telefono non ha nessun root non ho toccato niente!!
    a occhio non sai nulla dei problemi scheda madre(contatti)di alcuni lg g4.riportalo al venditore e aspetta un mesetto se ti va male, 15 giorni se ti va bene!

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    a occhio non sai nulla dei problemi scheda madre(contatti)di alcuni lg g4.riportalo al venditore e aspetta un mesetto se ti va male, 15 giorni se ti va bene!
    Seriamente è un problema alla scheda madre? Cavolo ma ha funzionato senza problemi!

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexCookie Visualizza il messaggio
    Seriamente è un problema alla scheda madre? Cavolo ma ha funzionato senza problemi!
    Ho tolto la batteria, adesso si è acceso normalmente.
    Magari è andato storto qualcosa quando si è aggiornato? Provo a fare un reset di fabbrica?

Senior Droid L'avatar di fcava

Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

ma hanno cambiato i codici di accesso??? ne ho provati un po' di quelli vecchi ma non vanno...

Pagina 130 di 220 primaprima ... 3080120128129130131132140180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio